Vecchio 15-10-2018, 17.27.43   #501
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quando scendemmo, vedemmo l'uomo che sembrava come impazzito.
Saltava ed urlava e non riuscivamo a capire cosa avesse!
"Ma perché dice così? Che è successo? E dov'è il sacco con quella sostanza?" chiesi agitata.
Era incredibile come anche qui corressimo dei rischi, pur non essendo lì fuori alla mercé del caos.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 17.29.04   #502
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Garion, in balia della paura ma anche di uno strano compiacimento nel trovarsi in quella situazione con la bella zia, si fece coraggio ed andò con Destresya verso il giardinetto.
Cominciavano a piacergli le attenzioni che la sua aveva per lui, il suo essere protettiva ed affettuosa.
Ma anche come lo abbracciava e lo stringeva, facendogli sentire le forme del suo corpo giunonico e generoso.
Strani pensieri cominciarono ad affollare la mente e la fantasia di Garion.
Ma tutto ciò fu bruscamente spazzato via da ciò che videro nel giardinetto davanti al garage.
La figura si alzò in piedi e si mostrò finalmente a Destresya ed a suo nipote.
Aveva aspetto perfettamente umano, con lineamenti puliti e ben fatti, capelli bruni ed occhi chiari e magnetici che sembravano brillare nella penombra.
Ed era completamente nudo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 17.32.24   #503
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu davvero improvviso, mi cinse i fianchi e il suo volto si avvicinò lentamente al mio, osservando le sue labbra appoggiarsi sulle mie che calde si aprirono accogliendo quel bacio, intenso e profondo e molto dolce al tempo stesso.
Assaporai il profumo di lui, delle sue labbra, in quel momento apocalittico nulla più esisteva tranne noi.
Sospirai e gli sorrisi.."Cosa penso? A tante cose...ora a noi due, siamo diversi eppure questo bacio mi ha dato una sensazione intensa" appoggiando la testa al suo petto "A volte pure una donna forte e al comando ha bisogno di sicurezze, e mi chiedo se vale la pena lasciarsi andare se poi dovrò tornare nel mio Regno" socchiudendo gli occhi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 17.39.30   #504
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Restai lì immobile col mio piccino vicino.
Non riuscivo a pensare a niente, mi sembrava tutto così assurdo che mi chiedevo se non stessi sognando.
Ma le sensazioni erano così vive che era impossibile non comprendere quanto fossi sveglia, sentivo la paura inondarmi, ma anche una strana curiosità.
Ero lì immobile a fissare quello strano essere che ora, alla luce di quei lampi, mi apparve non come un extraterreste stile E.T. ma come una specie di uomo, dagli occhi chiari e dal corpo possente, che potevo ammirare interamente dato che se ne stava nudo davanti a me.
E non c'erano dubbi che fosse un uomo, almeno da quel punto di vista.
"Che diavolo è?" sussurrai fissandolo intensamente.
Ero come ipnotizzata da quella figura.
"Non sembra un alieno.." commentai.
Stringendo forte il piccolo a me mi avvicinai di un passo, osservandolo meglio.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 17.39.51   #505
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio, dolce ed intenso, caldo e rassicurante aveva unito per un attimo che parve infinito Altea ad Ivaz.
Poi il volto di lei di posò sul petto forte di lui, rendendone non solo i muscoli, ma anche il cuore di quel giornalista che ora batteva forte.
"Qualcuno ha scritto" disse piano Ivaz "che l'Amore si fa beffe delle distanze e del Tempo... ed io non voglio pensare accadrà dopo al mondo ed a tutti noi... voglio pensare solo a questo momento... solo a noi..." e la baciò di nuovo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 17.50.01   #506
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentivo il suo cuore pulsare forte, solo per me...chissà se quel cuore pulsava solo per me in quel modo, forte e palpitante.
Ascoltai le sue parole e guardai i suoi occhi azzurri profondamente "Noi esistiamo ed esisteremo per sempre sospesi in un filo invisibile, è vero. Ci porterà a pensarci, a sognarci e desiderarci al di là di ogni spazio e tempo, al di là dei mari, dei monti e molto altro ancora...forse io e te siamo legati per l' eternità, destinati a rincorrerci e poi trovarci in un bacio conosciuto da sempre ma delle emozioni sempre nuove" e mi incatenai nuovamente alle sue labbra stringendo i suoi capelli, a voler diventare una unica persona con lui come già lo eravamo, sotto forme diverse e sotto nomi diversi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 23.42.01   #507
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo continuava a gridare, a sbraitare ed a maledire gli alieni davanti a Gwen e agli altri.
“Cerca di calmarti, altrimenti non possiamo aiutarti.” Disse Elv.
“Non capite?” Urlò l'uomo.
“Fino a quando griderai come un ossesso” fece Ozzl “nessuno capirà nulla!”
“Quel maledetto...” l'uomo “... mi ha infettato! Il suo fluido è entrato in contatto con la mia pelle, i miei tessuti! Sono finito, sono spacciato!” Come fosse impazzito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 23.42.18   #508
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era un giovane uomo bianco, dai capelli mossi e bruni, gli occhi ora più riconoscibili in quell'azzurro limpido schiarito dalla Luna che cominciava ad affacciarsi sognante nel giardinetto.
“Sono...” disse lui fissando Destresya e Garion “... sono sul pianeta Terra, vero?”
Garion si strinse spaventato a sua zia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 23.47.08   #509
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le loro labbra si unirono, premendo le une sulle altre, fino a schiudersi, ad unirsi ed a confondersi, assaporandosi reciprocamente in un caldo bacio ammaliante, iponitico.
Altea affondava le sue dita nei capelli lunghi di Icaz, mentre lui la stringeva a se, contro il suo petto asciutto e robusto, conta da quelle braccia decise e protettive.
“Sei una poetessa” disse lui baciandola “o solo la dea dell'amore?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 23.51.20   #510
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo fissavo, rapita e imbambolata da quella visione.
Quel corpo perfetto, gli occhi di un azzurro così intenso e limpido, mi provocavano uno strano effetto, come ipnotico.
Poi alle sue parole spalancai la bocca e lo sguardo, incapace di dire alcunchè.
Mai uno si aspetterebbe di sentirsi rivolgere una domanda simile.
Forse avrei dovuto avere paura, ma il suo aspetto e la sua voce mi rassicuravano.
"Sì.." dissi, dolcemente, avvicinandomi di un passo "Sei sulla terra ma... chi sei tu?" fissandolo tutto, senza pudore alcuno.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.16.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License