Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-05-2019, 07.37.10   #2371
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai la baronessa ed esclamai "Davvero.. Il Duca di Capomazda la dono' ad una principessa? Avevo ragione a dire che in fondo evocava qualcosa di speciale".
Poi riflettei un po'.. "Dunque.. Se la Chies gliela ha data, questo Ateix chi riterrebbe il vero proprietario? Il Governo Comunista?" finendo il the e poi la torta.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 21.45.31   #2372
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh..." disse Elv ridendo "... se vuoi posso sempre rifare lo spettacolo, solo per te!" Facendo l'occhiolino a Gwen.
Intanto, nella suite della baronessa, Altea era a parlare con lei.
"In realtà" la baronessa "credo che questo individuo non abbia in mente nessun proprietario legittimo, ma usi tutto ciò come scusa per rubarla e toglierla alla mia famiglia, da sempre Cattolica e devota."
Bussarono alla porta e la dama di compagnia andò ad aprire.
Nel frattempo, nel salottino dove consumava il suo aperitivo, la troupe televisiva aveva da poco finito di rispondere alle domande di rito della polizia.
"Io sono un asso a trattare con voi attori, bellezza!" Ridendo Gozz a Destresya.
Ma in quello stesso istante arrivò un addetto del personale per avvertire il regista di un altro arrivo della sua troupe.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 21.47.21   #2373
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi scuotendo la testa.
"Adesso preferisco decisamente scendere giù, quindi ti conviene sbrigarti, prima che io decida di cercare qualche altro cantante nelle vicinanze" lo stuzzicai divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 21.54.24   #2374
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Povero me..." disse Elv fingendosi deluso "... preferita una cena alla mia virilità... eh, me ne farò una ragione..." guardando Gwen.
Poco dopo era già pronto ed i due giovani scesero al pianterreno, raggiungendo la sala del lussuoso ristorante dell'albergo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 21.56.59   #2375
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Che melodrammatico..." alzando gli occhi in su.
Poi lui fu finalmente pronto e scendemmo giù al ristorante.
Era lussuoso come tutto il resto e anche quello toglieva il fiato.
Al momento, i clienti non erano molti, ma ci accomodammo comunque in un tavolo più appartato e laterale.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 22.06.24   #2376
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv presero posto ad uno dei tavoli, ma subito due ragazzine li raggiunsero chiedendo selfie ed autografi.
Il cantante fu disponibile e gentile, per la contentezza delle giovanissime fans.
Arrivò poi un cameriere con il menù del giorno.
"Dimmi, tesoro..." disse lui a Gwen "... cosa ti va di mangiare stasera?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 22.15.28   #2377
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Beh, non potevo pretendere che il nostro tavolo fosse così nascosto, ma mi andava bene, dopotutto era un personaggio pubblico e non potevo mettere un freno a tutto ciò.
Inoltre, lui era stato gentile e disponibile con le ragazzine e visti tutti i personaggi famosi e snob che si vedevano a volte, era veramente un caso raro.
Non appena il cameriere ci portò i menù, diedi subito un'occhiata incuriosita, fino a trovare delle costolette d'agnello glassate al miele con erbe aromatiche.
"Sì, devo dire che l'agnello mi ispira molto, prenderò quello" annuii.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 22.18.46   #2378
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Bene." Disse Elv. "Per due." Al cameriere. Come vino cosa ci consiglia?"
"Signore, con l'agnello si sposa bene un Ardea XV del '70, ottima annata con un sapore lieve ma non troppo, robusto quanto basta e gradevole col suo fruttato accennato legato al sapore del miele."
"Va bene." Annuì Elv. "Allora..." a Gwen rimasti soli al tavolo "... parlami un pò del tuo lavoro... voglio sapere tutto della ninfa che ispirerà la mia nuova canzone... o preferisci sirena?" Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 22.25.00   #2379
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Comprendo...vedrà che non le succederà nulla ma dovrebbe trovarsi una buona guardia del corpo".
Poi bussarono alla porta e la cameriera andò ad aprire e mi voltai verso la porta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 22.27.30   #2380
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Anche Elv ordinò il mio stesso secondo, facendosi consigliare dal cameriere circa il vino.
Poi, restammo di nuovo soli.
"Direi ninfa. Solitamente, sono le sirene a cantare, ma qui direi che è il contrario..." risposi divertita.
"Beh, lavoro per il museo di Afragolopolis, da due anni. Ognuno di noi è specializzato in un diverso settore artistico, sia io che i miei tre colleghi e mi piace il mio lavoro, è ciò che ho sempre voluto fare. Soprattutto quando si scelgono delle location così lussuose per le mostre..." ridendo "Direi che il gioco vale la candela" con tono ammiccante.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.07.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License