Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-02-2017, 17.17.21   #101
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo in portineria vedendo avvicinarsi Nyoko e Bettina sorrise alle due, mostrando un cortese cenno del capo.
"Preho, signorine..." disse gentilmente "... in cosa posso esservi d'aiuto?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 17.21.41   #102
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sorrisi all'uomo della portineria con gentilezza e gli raccontai del mistero che avevo udito. "Sapete dove posso ottenere maggiori informazioni. Sapete, sono qui per questo, scoprire misteri. E non lasciatevi ingannare dalla mia giovinezza" dissi sorridendo. Avevo una missione adesso e l'avrei portata a termine.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 17.23.35   #103
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Tu pero' non sottovalutare fin dove l'istinto e la passione possono spingere gli esseri umani." Disse Vale a Clio. "Quanto alla Supernova, tengo costantemente sotto controllo i dati piu' recenti circa la possibile posizione dell'arma... e' confermato che essa si trova in un raggio di ventinove miglia terrestri... piu' enigmatica sembra invece la presenza di Anthia in questo territorio... di certo lei non e' lontana dalla Supernova, tuttavia risulta strana questa nostra incapacita' di individuarla... forse questo e' il primo mistero da svelare, altezza..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 17.28.00   #104
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey prese posto alla sua scrivania, nel suo nuovo ufficio.
Si trattava di un ambiente confortevole, arredato con gusto e comunicante con lo studio del direttore Symminel.
Pochi istanti copo, con la precisione di un orologio svizzero, il telefono squillo'.
"Pronto..." disse una voce palesemente agitata dall'altra parte della cornetta "... sono il professor Mondo... devo parlare con il direttore..."
Dacey pero' aveva avuto l'incarico di prendere lei quella telefonata e raccoglierne il contenuto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 17.28.52   #105
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Starò attenta, Vale, lo prometto.." sorrisi al robottino.
In realtà ero affascinata da tutto quello, più che spaventata.
Ma tenni quell'informazione per me visto che Vale sembrava già preoccuparsi abbastanza.
Poi ascoltai attentamente le sue parole sulla missione.
"Ventinove miglia.." pensierosa "Quindi siamo vicini.. molto vicini.. quanto ad Athia...." sospirai "Non saprei dare una spiegazione al fatto che non riusciamo ad individuarla.. forse sapendo che saremmo venuti a cercarla ha trovato il modo di nascondersi? Oppure..." cambiando tono "Oppure è morta..".
Clio non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 17.32.08   #106
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lizzie rise a quelle parole di Gwen, mentre Lucy scosse il capo in segno di assenso.
Intanto quel motociclista continuava con isistenza a guardare nella loro direzione.
"Guarda cos'hai fatto, Gwen..." disse sottovoce Lucy "... lo hai guardato e quel teppista non ci leva gli occhi di dosso..."
"Magari bisognera' andare la' e dirgli che cosi' rischia di infastidire alcune di noi e di turbarne altre..." divertita Lizzie.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 17.33.36   #107
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il suono del telefono su più forte di quanto pensassi ma prontamente presi la cornetta e la portai all'orecchio.
" Salve professor Mondo, sono Dacey la segretaria del direttore. Può tranquillamente riferire a me e io avrò cura di riportare tutto al direttore. Mi dica..." con tono gentile ma deciso, la penna pronta a scrivere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 17.44.09   #108
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi lasciai travolgere dalla risata di Lizzie, divertita.
Guardai Lucy quando si rivolse a me.
"Veramente io non ho fatto nulla, ci guarda da quando è arrivato e comunque non c'è nulla di male, non ti ha certo messo le mani addosso..." liquidando la cosa con un'alzata di spalle.
Risi poi di nuovo con Lizzie, mentre sorseggiavo il the e guardavo lui da sopra la tazza.
Era divertente ed intrigante quel muto gioco di sguardi; sguardi, i nostri, che non facevano alcuna fatica l'uno a sostenere quello dell'altro.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 03-02-2017 alle ore 18.02.18.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 17.54.14   #109
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si sedette e con naturalezza accavallo' le gambe ben mostrate dallo spacco del vestito.
Davanti a lei, sempre avvolto, anzi quasi seminascosto dalla leggera e vaga penombra stava quel misterioso uomo dall'accento indefinito e la voce calda, bassa e rassicurante.
Lei cercava di decifrare l'aspetto di quell'eccentrico individuo attraverso l'ambiguo chiaroscuro, senza pero' riuscire a scorgere granche'.
"Monsieur mi piace..." disse lui "... mi piace come lo pronunci... mi piace la tua voce..." dal lento movimento della testa, Altea si accorse che lo sguardo di quell'uomo era scivolato lungo le gambe nude di lei "... quanto a me meglio evitare da parte tua troppa confidenza... potresti essere scambiata per una prostituta o un'accompagnatrice e cio' sarebbe avvilente... sei troppo bella per sembrare una donna simile... anche se, immagino, qualsiasi uomo vorrebbe comprarti... e' davvero un peccato essere nati in un secolo simile, non credi? Senza piu' duelli o guerre per conquistare una donna... o comprarla come schiava... anche se solo uno sciocco puo' pensare di poter comprare il cuore di una donna... non mi hai ancora rivelato il tuo nome... anzi, svelato, come si fa con i segreti ed i tesori... ti prego, dimmi il tuo nome..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 18.02.14   #110
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quell'uomo aveva uno strano magnetismo su di me..cercavo di contenermi ma alle sue ultime parole sussultai. .."Ambirei affinché un uomo si battesse per me come ..un Lancillotto" abbassai il tono di voce. .si faceva caldo come il suo.."Il mio nome.." ricordavo di averlo detto fuori dalla stanza ma non aveva sentito.."Lo saprete solo dopo ... aver vinto al gioco..dovrete lottare per saperlo..monsieur" . Questa situazione era strana eppure aveva risvegliato il mio corpo dal torpore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.33.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License