Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Palazzo reale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-06-2016, 17.19.31   #4321
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius si voltò e fissò Clio.
Mai forse gli era sembrata così bella.
“Vieni, fuggiamo via...” disse porgendole la mano “... ormai il nostro ruolo, il nostro scopo è finito... che siano gli altri a continuare, a combattere le loro battaglie... vieni, Clio... fuggiamo insieme... lontano... dove potrò amarti per tutta la vita... ti amo...” con un cenno del capo per invitarla a seguirlo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 17.24.10   #4322
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Strabuzzai gli occhi, incredula.
Come poteva non aver ancora capito qual'era il problema?
Ero allibita e sconcertata.
Non volevo andare via, possibile che non avesse capito?
"Cosa.." mormorai "Cos'ha questo posto che non va?" chiesi, alzando gli occhi incerti su di lui.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 17.25.42   #4323
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quello era uno di quei momenti in cui le parole non servivano.

Niente di ciò che poteva dirmi avrebbe potuto darmi certezze quanto quel bacio.

Un bacio che scosse tutto il mio animo risvegliando sensazioni nuove e uniche.

Un bacio che conteneva dentro di sé speranze e desideri.

Un bacio di cui mai mi sarei stancata e che non volevo far terminare.

Tutto era racchiuso in quel bacio, e tutto il mondo pareva perdere importanza.

Mi strinsi in quell'abbraccio cercando il suo valore.

Gli sorrisi teneramente rimanendo specchiata nei suoi occhi.

" Ehiss" mormorai dolcemente per poi baciarlo ancora.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 17.25.58   #4324
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Attraversarono quello scorcio di isola, che separava la spiaggia dall'interno.
Così, per una foresta lussureggiante e tropicale scesero fino al piccolo villaggio.
Qui però nulla sembrava richiamare ad un ambiente ostile.
Infatti non sembrava una tribù guerriera.
C'erano molte donne, impegnate a lavorare la canapa o a spremere frutti e foglie per ottenere uno strano succo simile al vino, anziani fermi a pregare con sconosciuti rituali e bambini occupati a giocare.
Allora da una delle capanne uscì un uomo alto e robusto, dalla pelle bianca e l'aspetto bonario.
“Salute a voi, amici.” Disse sorridendo al pirata e a Gaynor. “Benvenuti.”
“Salve a voi...” il pirata “... chi siete?”
“Sono il dottor Belmont e vi do il benvenuto in questo splendido angolo di mondo.” L'uomo ai due nuovi arrivati.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 17.30.04   #4325
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pagant uscì poco dopo dalla locanda e con Altea salirono sul suo carro, per poi partire verso la loro meta.
Fu un viaggio non troppo lungo, costeggiando il mare da una piccola stradina che si inerpicava tra scogliere e promontori.
Infine raggiunsero il lussuoso Palazzo delle Ginestre, che sembrava per nulla cambiato rispetto ai ricordi di Altea.
E qui la dama riconobbe una figura ferma fuori al portone che discuteva con dei servi.
Aveva indosso ricchi abiti.
Era Guren.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 17.32.33   #4326
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No è casa nostra.” Disse Icarius a Clio. “Non capisci? E' la terra dei Taddei e delle loro battaglie, che non sono le mie e non sono più neanche le tue.” Fissandola. “Io sono Icarius e non Guisgard. L'ho capito stanotte. Ora ti chiedo... mi ami come io amo te? Mi ami per ciò che sono? Sono Icarius. Icarius e basta. Se si, allora fuggi via con me, lontano.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 17.33.49   #4327
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Attraversammo la folta vegetazione ed arrivammo al villaggio, dove la vita sembrava svolgersi nel più tranquillo dei modi. Bambini che giocavano, donne dedite ai loro lavori e nessun viso ostile. Tirai un sospiro di sollievo... eravamo approdati su di un'isola pacifica.
Da una capanna, un uomo dalla stazza imponente uscì per darci il benvenuto. Si presentò come dottor Belmont ed aveva un'aria assolutamente bonaria.
"Salute a voi, dottore... diteci, dove siamo approdati?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 17.35.04   #4328
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio durò a lungo tra Ehiss e Dacey.
Come se lui temesse che lei potesse volare via.
Il domani era incerto.
L'ombra della maledizione era viva.
Ma l'avrebbero combattuta insieme.
Viaggiando insieme.
Alla ricerca del Fiore Azzurro e della Gioia.
Quella dei Taddei.
Quella vera, che rende felici.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 17.36.28   #4329
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Durante il viaggio ammirai la bellezza della costiera finchè finalmente raggiungemmo Palazzo.
Non era cambiato, splendido e regale, il giardino pieno di fiori e ginestre.
Il mio sguardo si volse verso una figura familiare, lo scrutai attentamente e rimasi a bocca aperta..ma quello era Guren.
Non potevo crederci...lui era qui tranquillo e a me...mi avevano presa. Dove era lui mentre mi stavano portando via? Era pure vestito sontuosamente..sarebbe stato il colmo quell' avanzo di galera fosse davvero il conte.
Scesi dal carro di Pagant e lo ringraziai sorridendo..poi il mio viso si fece serio e mi avvicinai a Guren..."Oh milord..penso dovrei chiamarvi...chi non muore si rivede..un contrabbandiere che ha fatto carriera. Strano..io sono stata presa da non so chi e portata in una città lontana e voi..voi siete rimasto qui e vivo, non mi avete nemmeno salvato..siete voi il conte ha comprato il Palazzo di mia zia?" con sguardo severo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 17.38.50   #4330
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Quest'isola sperduta” disse Belmont a Gaynor “non ha nome, né posizione sconosciuta. E' protetta dalla barriera corallina e da venti che stranamente oggi hanno soffiato poco. Per questo siete giunti qui. Una leggenda degli indigeni dice che un giorno sarebbe giunti due dei innamorati e bellissimi, a portare prosperità nell'isola. Io credo che siate voi.”
“Non siamo dei, ahimè...” il pirata.
“Ma siete innamorati e bellissimi.” Sorridendo Belmont. “Restate qui con noi. Posso assicurarvi che il mondo e le sue miserie qui non sono avvertite. Restate ad aiutateci a vivere felici. Io e mia moglie vi arrivammo anni fa e ne abbiamo fatto la nostra casa.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.56.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License