Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-05-2018, 03.33.48   #191
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma...” disse stupita Mery a Gwen “... lo lascia andare così? E i nostri ceri? I soldi?”
“Si, non può farla franca questo bastardo!” Aisha.



“L'unico consiglio è giungere ad Afragolpolis e chiedere aiuti per Serenica.” Disse Parvia ad Altea. “Se dovessero attaccarci i nemici per noi sarebbe la fine. Le parole dell'oracolo sono la salvezza, poiché conoscono il futuro.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 03.37.09   #192
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Non c'è niente che possiamo fare. Non ha più i ceri, non ha i soldi e se lo spediamo in galera esce dopo un'ora, a che servirebbe? Tanto vale che si levi dalle scatole e ci lasci in pace senza darci più fastidio..." buttandomi sul letto con un sospiro, mentre coprivo gli occhi col braccio e cercavo di non pensare a niente.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 03.47.34   #193
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il ladro si alzò e senza dire nulla uscì dal carrozzone.
"Che bastardo..." disse Mery "... spero che qualcuno lo colga con le mani nel sacco e lo uccida..."
"Lo farei io con piacere..." fece Aisha.
Ad un tratto dei sassi colpirono il carrozzone da fuori.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 03.49.58   #194
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo sentii uscire, ma cercai di ignorarlo, come cercai di ignorare le due.
Ne avevo abbastanza di questa storia, di questo tizio e di questa città.
Scattai quando sentii dei sassi colpire il carrozzone e guardai fuori dalla finestrella per vedere chi fosse l'ennesimo rompiscatole della situazione.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 07.06.43   #195
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii a Parvia "E così sarà".
Tornai nella mia camera e cercai di dormire finché mi svegliarono. Tutto era pronto per la partenza, indossai comunque i nostri abiti tipici di Serenica e lasciai la corona sul capo, cinsi Volpe Ambrata alla vita, e mi diressi con le ancelle alla Piazza d'Armi ove tutti puntuali mi aspettavano. Il mio abbigliamento mostrava pure lo spirito battagliero di Serenica.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 10.14.12   #196
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Seguì Gygean fra gli alberi. Di tanto in tanto ne toccavo la corteccia dove piccoli insettini costruivano la loro casa. Non smettevo più di sorridere, era un posto troppo meraviglioso.
Perché a noi draghi non era permesso vivere in un posto tanto bello? Quando, poi, vidi quel piccolo villaggio, il mio sorriso si aprì ancora di più e guardai ogni casa con stupore. Non vedevo loro di conoscere la sua gente, conoscere la loro storia, le loro tradizioni, le loro leggi! Ero davvero troppo impaziente ma, l'impazienza non si addice ad una principessa.
Continuai, così, a seguire il draghetto.
"Pensi che la gente di questo villaggio mi accoglierà?" chiesi ingenuamente.
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 14.09.05   #197
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lo stavo seguendo, praticamente alla cieca in stradine che non conoscevo.
Dovevo fidarmi per forza perché non avrei neanche saputo come tornare indietro a quel punto.
Allontanandoci dal centro ci ritrovammo tra vicoli più calmi e meno affollati, sicuramente migliori per provare a dormire.

“ Pensate dunque di fare sempre l’artista anche restando qui in città?”

E nel chiederlo mi venne da domandarmi cosa avrei fatto io invece, come mi sarei mantenuta in quella città.
Ero brava a vendere, avrei dovuto tentare quella strada, magari già l’indomani stesso.

“ Non è più pericoloso stare così tanto isolati?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2018, 23.39.49   #198
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quei colpi all'esterno del carrozzone, come se qualcuno lanciasse dei sassolini.
Gwen allora si affacciò da uno dei finestrini, trovando, con sua sorpresa, il giovane ladruncolo che prendeva di mira le giunture del grosso caravan con i sassolini.
“Ehi...” disse guardando la ragazza “... passata l'incavolatura?” Divertito.



Scesero lungo un vicoletto, sotto alcuni archi, fino a giungere nella periferia cittadina, dove la campagna prendeva man mano posto delle casupole ammassate, racchiusa dalla cinta occidentale delle mura.
“Altro non so fare...” disse Gobbo a Dacey, porgendole la mano per aiutarla a camminare sui dossi ammantati di muschio selvatico “... oltre la mia arte da strada non credo di poter trovare altro modo per guadagnarmi da vivere...” indicandole la strada davanti a loro “... questo luogo è isolato e poco sconosciuto... in verità molti si tengono alla larga da qui... persino i malviventi, dunque saremo al sicuri da brutti incontri...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2018, 23.42.22   #199
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai e poggiai la tempia al pugno chiuso, guardandolo con aria annoiata.
Ma che voleva ancora?
"Perché, ti interessa?" atona.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2018, 23.48.20   #200
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il ladruncolo rise forte, per poi gettare a terra i sassolini. “Beh, almeno avrei la possibilità di parlare senza il pericolo di ritrovarmi malmenato...” disse divertito a Gwen “... anche se, pensandoci, non deve essere una cattiva esperienza quella di farsi picchiare da una ragazza... c'è gente che paga per un simile trattamento, sai?” Sarcastico.



Altea ed il suo seguito di ancelle raggiunsero il piazzale antistante il palazzo di Serenica, dove la galena volante chiamata Acquileya attendeva solo la sovrana per partire.
Ismael si inchinò all'arrivo della sovrana, così come gli altri dignitari presenti.
Salirono allora tutti a bordo, compresi i cavalieri Afragolignonesi incaricati di scortare Altea per il viaggio.
Le vele furono sciolte, le cime mollate e le ancore staccate dal suolo.
L'elica a prua cominciò a girare e la galena iniziò ad alzarsi da terra.
Poco dopo aveva già solcato i cieli ed abbandonato lo spazio aereo di Serenica.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.12.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License