Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-07-2020, 01.14.09   #4781
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Anche io riuscii a raggiungere la scogliera, subito dopo Herbert e infatti sorrisi entusiasta, ma anche consapevole che ce l'avremmo fatta a vincere.
Non perchè mi importasse di una festa di paese, ma c'era il mio orgoglio di mezzo e andava mantenuto.
Infatti, guardai soddisfatta Herbert.
"Visto? Te l'avevo detto che dovevi rilassarti, siamo troppo competitivi per perdere, noi due" con finta altezzosità, atteggiandomi con la mia ghirlanda di fiori.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2020, 01.22.08   #4782
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Hai letto qualcosa?" risi, divertita, per poi scuotere la testa "E come diavolo hai fatto allora a..." mi bloccai.
"Lascia stare, non me lo dirai, giusto?" guardandolo negli occhi, per poi sospirare.
Beh, mi sembrava normale voler capire dove mi fossi tradita.
"Ad ogni modo non ha più importanza ora, Drew è qui!" indicandolo, per poi sospirare di nuovo.
"Grazie!" sorrisi, sincera "Sei la prima persona che sa che quelle parole sono mie.." divertita "Perciò, fa ancora più piacere.." con una punta di tristezza, per poi prendere un sorso di birra dal mio bicchiere.
"Beh, era un compito per un esame, dovevamo ideare una nuova idea per un giornale e io ho creato questo blog di un giornalista famoso, la cosa buffa è che la mia professoressa non l'ha nemmeno voluto vedere, ha detto che un blog non è un vero giornale, allora io per ripicca ho iniziato a portarlo avanti, come per gioco, quando facevo gli esami di storia scrivevo i reportage di guerra per ricordarmi meglio le guerre moderne che non mi entravano in testa, e poi... beh, la cosa mi è sfuggita di mano, ha avuto successo e prima che riuscissi ad accorgermene non potevo più tornare indietro e Drew era più reale di me..." con un sorriso malinconico.
"Così ho iniziato a vivere attraverso di lui, nel suo passato c'erano le avventure che non avevo mai vissuto e nel suo presente beh, mi guadagnavo da vivere con la cronaca... l'idea era che un giorno l'essere stata l'assistente di Drew Star avrebbe fatto curriculum o che so io... non lo so...".
Fissavo un punto indefinito nel vuoto intorno a noi, poi sorrisi nuovamente e alzai lo sguardo su di lui.
"Ecco, questa è la mia storia..." alzai le spalle "Tutto qui, il mistero del grande Drew Star!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2020, 01.34.56   #4783
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Tu sei un pò troppo competitiva, signorina." disse sorridendo Herbert, per poi metterle il dito sulla fronte in modo scherzoso "Un giorno faremo una gara solo noi due e mi divertirò a vederti perdere." Divertito.
Intanto Destresya e Drew erano insieme nel localino.
Lui ascoltò la sua storia con attenzione, fissandola mentre parlava e gesticolare.
"Credo che questo sia il problema..." lui infine "... tu sei gelosa del personaggio... temi di perderlo e perdere te stessa... mi vedi come un nemico... come un intruso..." bevendo "... ti concedo una domanda... chiedimi ciò che vuoi... io ti risponderò, Destresya... una sola domanda..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2020, 01.38.44   #4784
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sollevai un sopracciglio con aria di sfida, facendo una smorfia e dandogli un buffetto sulla mano, mentre che lui mi puntava un dito sulla fronte.
"E tu sei un po' troppo convinto" sempre con altezzosità.
"E sono pronta a qualunque sfida" con sorriso sicuro.
Era proprio questo il problema di quando si toccava il mio orgoglio, era pericoloso se mi mettevo qualcosa in testa, perchè poi non c'era proprio verso di togliermela.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2020, 01.42.31   #4785
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Con me esci con le ossa rotte, signorinella." Disse Herbert vagamente divertito. "Dai, il ruolo di seconda ti dona... nipotina." Facendole l'occhiolino. "Direi però di tornare a riva e poi a casa, che dici? Serata lunga direi."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2020, 01.46.27   #4786
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Vuoi solo fare il maschio alpha della situazione, ma non mi impressioni mica, sai?" con sufficienza.
"Sì, meglio rientrare, ero già stanca mezz'ora fa, ora dormirei pure sugli scogli, come le sirene..." ridendo e passando una mano sul volto e i capelli, mentre nascondevo uno sbadiglio.
Ero letteralmente distrutta, ma mi sentivo bene.
Mi era stato d'aiuto staccare la spina stasera, anche se per un attimo mi ero nuovamente rabbuiata, ma mi sentivo bene, sul serio, come non accadeva da un po' e mi sentivo meno in colpa.
Di certo, a mente fresca avrei potuto concentrarmi meglio sul caso di Kim.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2020, 01.55.30   #4787
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Herbert rise.
"Impressionarti..." disse piano "... non sei il mio tipo, signorina." Divertito a Gwen.
Poi chiese all'animatrice di dare un passaggio a Gwen fino alla riva con il canotto che aveva con sè, visto la finta nipote era stanca.
Lui tornò a nuoto e poi insieme dalla spiaggia lui e Gwen fecero ritorno a casa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2020, 02.00.04   #4788
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai gli occhi in su, alla sua precisazione.
Poi, chiese all'animatrice di darmi un passaggio a riva, mentre lui tornava a nuoto.
"Esibizionista!" gli dissi a voce alta, con tono divertito.
Alla fine, tornammo finalmente a casa.
"Non penso esista un altro posto in cui voglia andare, adesso, se non il letto... Sono sconvolta..." con tono esausto, però in un certo senso soddisfatto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2020, 02.03.38   #4789
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Risi a quelle paole.
"Beh devi ammettere che non sei stato particolarmente amichevole quando ti sei presentato come uno spaccone alla mia scrivania, con quell'aria boriosa che io non sopporto, a spacciati per me stessa, minacciandomi di andare in tribunale... come altro dovevo vederti, scusa?" allargando le braccia.
"Essere Drew Star è tutta la mia vita...." sussurrai piano "Drew Star non è un personaggio è una parte della mia anima... lo so che sarà conveniente per tutti e due, lo so che è una cosa buona, che non sei un nemico e tutto..." sentivo che la voce non era ferma, per l'emozione troppo a lungo trattenuta.
"Volevo solo conoscerti meglio, capire a chi la stavo affidando, ma comprendo che dev'essere una cosa che viene spontanea, non posso certo importi di aprirti con me, anche perchè è chiaro che hai qualcosa da nascondere e forzarti peggiorerebbe solo le cose.." sorrisi, fissandolo negli occhi.
"Non ho una domanda per te adesso, ne ho troppe e una sola non cambierebbe niente... ma ho una richiesta..." allungai le mani, prendendo le sue tra le mie, per poi alzare lo sguardo su di lui.
"C'è molto più di quanto sembra dietro quel nome..." senza mai staccare gli occhi dai suoi "C'è tutta la mia vita... abbine cura!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2020, 15.52.58   #4790
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Herbert sorrise ed annuì a Gwen.
Poi le mostrò la stanza in cui dormire, mentre lui si sistemò sul divano letto.
La notte per la ragazza fu dolce e piacevole, essendo molto stanca e dormì come un sasso fino al mattino, svegliandosi ad un'ora tarda.
Lui era già in piedi e nella casa c'era profumo di cornetti caldi.
La sera era stata alla fine piacevole anche per Destresya e Drew, avendo i due appianati, per ora, i vari dissapori e dubbi.
Lui le aveva stretto le mani, promettendole impegno e correttezza.
La cena terminò e i due fecero un giro per la città, avendo entrambi poca voglia di dormire.
"In verità..." disse lui "... a me servirebbe un alloggio... conosci un luogo ospitale ed economico?" Ridendo piano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.49.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License