Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-08-2015, 14.17.32   #9451
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Zaffiro...siete una dama speciale...è vero, pure io vi vedo come una eroina dei miei romanzi preferiti ottocenteschi.
Allora ho esaudito un vostro desiderio..ne sono felice, quando vorrete potrete trovarmi di notte a mirare le stelle ancelle di Selene oppure leggere un libro durante il giorno e coltivare le rose che amo e il gelsomino e la lavanda nella mia Torre. Sarete la benvenuta per un the nella mia Torre a nord est.

Un pensiero al caro bardo Taliesin...solo un pensiero che egli, ne sono certa, ha saputo leggere nel mio cuore e animo.

A tutti..una buona giornata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2015, 12.34.37   #9452
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Messer Taliesin, Camelot ha aperto ancora le sue porte al vostro cuore e continuerà a farlo sempre, ogni qualvolta vi affaccerete ai suoi cancelli. I fiori appassiscono è vero, ma molti sbocciano di nuovi, e più rigogliosi, ed anche questa sera se ne possono raccogliere, basta avere la pazienza di saper attendere i loro tempi, per poi godere dei loro afflati di gentilezza e di bellezza.
Lady Zaffiro
Buongiorno a tutta Camelot, in particolare a Lady Zaffiro e Taliesin il Bardo che ancora non ho avuto di conoscere.
Lady Dacey
@ Amato Bardo......siete tornato....e' un passaggio gradito.....e sono felice di aver potuto assaporare le vostre parole..........infondo....qualcuno ha detto il vero......il mondo e' fatto di vecchio e di nuovo......ci sono cose che vanno via e cose che arrivano.....e la meraviglia di un giardino e' proprio questa.......la semina....il germoglio la crescita........la vita del bellissimo fiore.....e lo sfiorire dello stesso.....ma Voi che siete il Bardo per eccellenza di tutto questo ne siete il maestro....e mi inchino alla vostra conoscenza.......
Lady Elisabeth
Un pensiero al caro bardo Taliesin...solo un pensiero che egli, ne sono certa, ha saputo leggere nel mio cuore e animo.
Lady Altea

Buongiorno Giovani Viandanti...
L'estrema sensiblità dei cuori di fanciulle festanti, hanno rischiarato la piovosità di piazze inondate dalla spossatezza dei ricordi e delle malinconie, e se in qualche sorta di maniera, o per una specie di magia come l'amata Elisabetta preferirebbe sentirsi dire o la sognatrice Altea potrebbe confermare, il canto di un Bardo fosse servito a rischiarare le fosche tinte del presente, credetemi, nel giorno del mio ritorno, non potrebbe esserci emozione migliore...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2015, 18.59.23   #9453
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mio caro Bardo,
Il vostro passaggio nel giardino ha portato aria fresca fino alla mia Torre....grazie per come mi avete definito..una sognatrice ma convinta dei propri sogni e tutto può accadere per magia e arcani motivi...mi auguro solo nessuno possa distruggere i miei sogni.
Altea, la sognatrice...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2015, 19.55.00   #9454
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
......Una festa fu il coro dei Canti Amato Bardo......Magia di cuori festanti.....portaste acqua fresca alle mie labbra dissetandomi quando piu' ne avevo bisogno....avete abbandonato ogni cosa.......per raggiungere la magia dei miei pensieri e seppur vivono in un vecchio cuore questo non vi ha fatto paura.........in questo vi e' la purezza di un antico Bardo......Grazie.....ancora.....saro' vostra compagna di viaggio.........la Magia e'anche questo.....


A tutti gli abitanti di Camelot auguro una buona serata.......Pace e prosperità.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2015, 15.01.08   #9455
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mentre mi accingo a partire alla volta delle Lipari, accompagnata da un sole raggiante e un mare turchese, auguro a tutta Camelot e ai suoi cittadini un buon pomeriggio
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2015, 14.20.57   #9456
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Rose

Buon pomeriggio a tutti cè qualche dama o cavaliere che voglia accompagnarmi in una cavalcata per le terre di camelot ? Ci sarà anche un ricco pic-nic .
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2015, 15.44.28   #9457
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Salute a voi, milady..
In effetti l'aria si è un po' raffreddata, dunque una passeggiata potrebbe essere alquanto piacevole di questi tempi.


Buon pomeriggio, Camelot!
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2015, 15.55.30   #9458
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
flag-red

Bene lady clio abbiamo già una candidata ...😀 e dopo torte di mele.....
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei

Ultima modifica di brianna85 : 25-08-2015 alle ore 16.00.40.
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2015, 15.57.34   #9459
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eh, milady, temo che nessuno sappia resistere alla torta di mele..
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2015, 18.52.50   #9460
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I miei saluti..sono venuta a ringraziare lady Brianna per la gustosa torta di mele...siete sempre premurosa con noi..l' aria è fresca e dopo una camminata ci voleva.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.20.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License