Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-01-2019, 00.48.02   #1021
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sbuffai e comunque non toccai la birra quando mi fu messa davanti.
Nè tutto quello che c'era sul tavolo.
Ad un certo punto, arrivò un ragazzo che vendeva dei ciondoli.
Ci volle un grandissimo sforzo di autocontrollo per non lanciare il tavolo in aria a quelle parole.
La sua ragazza.
Certo.
Come no.
Fui tentata di allontanare pure il ragazzo, in un impeto di rabbia e fastidio, ma non c'entrava nulla in questa storia e non era giusto prendersela con lui, inoltre volevo aiutarlo visti i suoi problemi economici.
Così sospirai silenziosamente cercando di calmarmi ed iniziai ad osservare i ciondoli.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-01-2019, 00.48.21   #1022
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi appena vidi il libro.."E' fantastico e molto antico...e lo sfogliai..mettiamolo nella sacca e passiamo il fluido al plasma per eliminare tracce nel detactor se vi è.. o usciamo dalla finestra..andiamo...prima sia tardi, lo guarderemo più avanti..chissà questo è un codice miniato, e i monaci usavano nelle miniature o capilettere riprodurre o inserire dei simboli in codice..andremo da un esperto che conosco..a mio avviso, verrano qui a prenderlo stasera??? Quindi usciamo come niente o dalla finestra?" ad Hunt.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-01-2019, 01.09.57   #1023
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il ragazzo annuì e mise sulla tavola diversi ciondoli, ciascno cona pietra diversa.
"La pietra rossa simboleggia l'Amore..." disse a Gwen "... la verde la fortuna... la viola la magia..." spiegò.



"Aspetta..." disse Hunt ad Altea "... perchè scappare ed attirarci sospetti? Questo libro era stato messo da parte e dubito quel custode possa accorgersi della sua sparizione... nascondiamolo sotto il mio cappotto ed usciamo da qui come se non avessimo trovato nulla, magari pure delusi davanti a quel tipo venale..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-01-2019, 01.12.48   #1024
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ottima idea" baciandolo sulle labbra.. "Andiamo" mentre lui teneva il libro sotto il cappotto "Che delusione, non abbiamo trovato ciò che cercavamo" facendoci sentire dal guardiano "Grazie ugualmente, si può tenere i Taddei" sorridendo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-01-2019, 01.13.16   #1025
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mise sul tavolo i ciondoli, mentre io poggiavo il mento sulla mano, guardandoli con curiosità.
Amore, magia.
Non avevo nè amore, nè tantomeno magia, che di sicuro mi avrebbe permesso di liberarmi da questa trappola con uno schiocco di dita.
Scelsi alla fine quella verde, e no, non perché si intonava al mio abito.
Ma perché speravo di avercela stasera, un po' di fortuna.
La fortuna di non soffrire durante la serata, o di svegliarmi e scoprire che era stato un incubo, o volendo anche quella di farmi ammazzare da lui che di sicuro era meglio che stargli a fianco.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-01-2019, 01.27.06   #1026
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il custode abboccò e fu felice di tenersi i soldi.
Altea e Hunt risalirono in auto ed andarono via.
"Lieto di essermi guadagnato quel premio, tesoro..." disse lui, facendo l'occhiolino ad Altea, riferendosi al suo bacio sulla bocca.



"Ottima scelta." Disse il ragazzo dando il ciondolo con la pietra verde a Gwen.
"Prendiamo anche quella rossa..." Elv pagando i due ciondoli generosamente "... ho bisogno dell'aiuto di Cupido per conquistarla." Sorridendo. "E' ancora legata al suo ex... ma purtroppo è morto." Divertito.
"Grazie, signore!" Il ragazzo felice per la generosità di Elv.
Ed andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-01-2019, 01.36.10   #1027
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Gli sorrisi a quelle parole, prendendo il ciondolo, che era effettivamente molto bello, con la pietra verde e l'incastonatura in argento.
Lo indossai subito, vedendo che stava molto bene anche col vestito che avevo scelto di indossare, ma poi il mio sorriso si fece tirato, rigido, le labbra quasi bianche per lo sforzo di stare zitta e non insultarlo davanti a tutto il pub.
Come si permetteva?
Come osava parlare in quel modo?
Lo odiavo sempre di più, ogni secondo che passava.
Sorrisi di nuovo al ragazzo quando andò via, ma poi il sorriso si spense, mentre rimanevo in silenzio, a guardare altrove e giocherellare con ciondolo che avevo al collo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-01-2019, 01.47.13   #1028
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Prendi anche questo..." disse Elv dando il ciondolo rosso a Gwen "... magari funziona davvero e sarai meno acida per il resto della sera..." fissandola "... sei molto bella..." disse con un'espressione indefinita "... peccato che tu non sia davvero una sgualdrina... una di quelle a cui basta pagarle per averle... ti riempirei d'oro, lo sai? Chissà... forse perchè ogni uomo sogna ciò che non può avere..." finendo poi la sua birra.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-01-2019, 01.51.08   #1029
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Dubito seriamente che possa funzionare ed è meglio che lo tenga tu, magari lo darai alla prossima prostituta per la prossima serata" commentai io all'istante.
"Almeno una cosa l'hai capita, sono davvero sconvolta" con il tono piatto in antitesi con lo slancio presunto delle mie parole, fissandolo mentre finiva la sua birra, al contrario della mia che era ancora intera.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-01-2019, 01.55.51   #1030
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Tienilo e facci ciò ti pare." Disse Elv riferendosi al ciondolo rosso. "Non mi va di veder sprecati i miei soldi." Pagando il conto. "Vieni, usciamo... credo stiano per arrivare i nostri amici." A Gwen.
Così uscirono dal pub ed attesero davanti alla Corvette.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Vendetta (Pierluigi Curcio) Hastatus77 Libri 7 07-12-2009 18.55.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.31.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License