Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-07-2013, 19.09.53   #1771
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Eilonwy scese nell'arena e vide un maestoso cavallo divincolarsi.
Dopo tanti sforzi il cavallo riuscì a liberasi dei tre uomini che lo tenevano buono.
Eilonwy si vide arrivare al galoppo il destriero, ma questo si fermò di colpo a qualche centimetro da lei.
Aveva un' aria così distrutta e infelice.
La fanciulla, un po' timorosa, prese ad accarezzargli il muso.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 05-07-2013, 19.14.47   #1772
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La carrozza aveva lasciato il castello ed era ormai giunta in città.
“Vostro marito” disse Yrko ad Altea “in verità non ha mostrato molto interesse per il Palio e la giostra cavalleresca. Così ha deciso di restare al castello. Naturalmente come mio ospite ho predisposto ogni sorta di passatempo per lui, ordinando ai miei servitori di occuparsi di lui. Ma sono certo che al vostro ritorno avrà piacere a farsi raccontare lo spettacolo del Palio.” Sorrise in maniera enigmatica.
Arrivarono così nella grande piazza cittadina, il cuore di Fisyem, dove tutto era pronto per aprire il Palio.
Yrko scese dalla carrozza e aiutò poi a Altea a fare altrettanto.
E subito alcuni giovani contradaioli dell'Aquila corsero verso di lui, osannandolo ed incitandolo come loro campione.
“Rendete omaggio anche a lady Altea...” fece Yrko “... poiché ella sarà la nostra madrina.”
E quei giovani subito salutarono e omaggiarono la dama.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-07-2013, 19.20.58   #1773
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono tutti legati e fedeli al principe in quella contrada...” disse Beatrice a Clio “... ma quando sarete lì, domandate di Silva... ella è stata una mia dama di compagnia e saprà presentarvi agli altri contradaioli... mostrerete il biglietto a tutti loro... e per far sapere anche ad essi che io sono con voi...” si tolse un ciondolo che portava al collo “... gli farete vedere questo...” era un pendaglio con incastonata un'acquamarina, sotto la quale era inciso qualcosa:

“R e B”

Suonò allora una campana e lady Beatrice le salutò.
Si rimise il velo e sussurrò:
“Che Dio vi benedica...” e andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-07-2013, 19.22.53   #1774
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eilonwy prese ad accarezzare il muso del cavallo, ma quello dopo un po' cominciò a mostrare irrequietezza.
“Allontanatevi...” disse uno dei contradaioli, facendola spostare all'indietro “... è pericoloso!”
Infatti il cavallo iniziò a scalciare.
Nessuno era in gradi avvicinarsi.
Ad un tratto arrivò Lyos.
“Perchè siete corsa qui senza dire nulla a vostra zia?” Preoccupato lui. “Ora è in colera e minaccia di portarvi a casa, negandovi così di assistere al Palio e alla giostra!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-07-2013, 19.30.23   #1775
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
"Scusatemi, volevo solo calmarlo. Sembrava che non stesse tanto bene. Conosco i cavalli benissimo e non sembra che abbia una buona cera, oltre al fatto che non vuole farsi cavalcare".
Era così triste.
Eilonwy aveva visto la tristezza e la disperazione negli occhi di quel cavallo.
"Vi prego fatemi tornare da lui ..." lo supplicò "...Prima si era calmato...".
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 05-07-2013, 19.33.30   #1776
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Damigella...” disse il contradaiolo ad Eilonwy “... nessuno può calmarlo... è infuriato e triste perchè si lascia cavalcare solo da Sua Maestà... e da quando il re è sparito nessuno più è riuscito a salire in sella a questo destriero... e prima non si era calmato, anzi... se non vi avessi allontanata, vi avrebbe scalciato.”
“Andiamo, vostra zia vi attende!” Prendendola per un braccio Lyos.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-07-2013, 19.40.55   #1777
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La città era veramente in festa...vi era clamore e gioia, eppure pensavo a quel prigioniero..che si rammaricava di non poter partecipare al Palio...salutai i ragazzi con un inchino.
A dire il vero mi sentivo sperduta senza Daiz e speravo non gli fosse successo nulla..poi vidi dell' agitazione in un padiglione...vedevo un simbolo..una Pantera..e un cavallo imbizzarito e la gente del padiglione amareggiata.
Mentre Yrko si preparava mi avvicinai e chiesi con disinvoltura..."Che succede, perchè questo cavallo è cosi nervoso, eppure sembra in ottima forma e deve aver partecipato a molte gare" ovviamente da buona inglese mi intendevo di corse di cavalli e nella mia tenuta ve ne erano pure molti, io stessa possedevo uno dal manto nero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-07-2013, 19.42.38   #1778
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
"Va bene" disse con un peso nel cuore "So di aver fatto qualcosa di impulsivo e stupido,ma volevo solo aiutarlo".
Così si fece riportare indietro come una bambina che aveva combinato un grossa monellata.
Adesso forse sarebbero andati via.
Sua zia non l' aveva presa bene.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 05-07-2013, 20.00.19   #1779
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai attentamente Lady Beatrice e la osservai andare via, con passo leggero.
Mi voltai poi verso Oriana.
"Avete sentito.. Ha detto che è con noi e, quel gioiello.. Non potranno non crederci..." Il mio viso si era illuminato.
Posai lo sguardo verso il ciondolo e notai l'iscrizione.
"R e B.." Lessi in un sussurro "..chissà cosa significa..." Poi, mi resi conto di averlo davvero detto e arrossii.
"Oh, perdonate Madama..." Dissi a guardando Oriana "..non sono affari miei..". Alzai lo sguardo e fissai la porta da dove era uscito Masan.
Mi chiesi se non ci avesse abbandonate dopo quello che gli avevo detto.
Ma poi corrucciai la fronte, perché dovevo preoccuparmi? Avevo detto esattamente quello che pensavo, e se si era adirato, non potevo farci niente.
Era lui il primo a nascondermi i suoi piani.
Scossi la testa come a voler allontanare quel pensiero.
"Cosa dite, madama... Torniamo in città? Dite che arriveremo in tempo per il palio, così da parlare ai contradaioli prima della giostra?" Sorrisi.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-07-2013, 00.57.33   #1780
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Avevamo risalito il colle fino a giungere a quel castello...
le parole di quel vecchio mi avevano un po' inquietata, anche se non ero certa di voler mostrare questi miei timori a Guisgard... anche perché essi riguardavano tutti lui e ciò per cui il vecchio lo aveva scambiato...
quanti altri avrebbero fatto quell'errore?
quanto pericoloso questo poteva diventare?
E tuttavia, mi rasserenai un poco man mano che risalivamo la collina ed il silenzio e la pace tornavano a circondarci...
Al castello la situazione cambiò: non sembravano, infatti, disposti a farci entrare...
Guisgard, tuttavia, lanciò la lettera e poco dopo il portone prese ad aprirsi.
Osservai i pesanti battenti iniziare a scostarsi lentamente per qualche istante...
poi accostai il mio cavallo al suo e mi protesi appena verso di lui...
"Che sia un protocollo cui attenersi, o altro..." sussurrai al suo orecchio "Mi raccomando, sii prudente! Da quella lettera sembrava che questo Carlo di Monsperon fosse molto amico di tuo zio, ma..."
esitai...
"Mi raccomando, Guisgard!" lanciandogli un'occhiata intensa.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.51.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License