Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-07-2013, 19.41.27   #1711
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Alla fine Eilonwy,stremata, torno dalla sua balia e dal giovane Lyos.
Le facevano male tantissimo i piedi.
Da candidi erano diventati rossi come dei papaveri e la fronte era imperlata di sudore.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 19.44.14   #1712
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Era comunque felice di andare al Palio a vedere giostrare prodi cavalieri.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 19.45.33   #1713
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Stavo per ribattere nuovamente che Masan non era il mio compagno, ma capii che la donna intendeva soltanto compagno di viaggio.
Arrossii un poco alle parole della dama, poiché, infondo, sapevo che aveva ragione.
"D'accordo.." Dissi sospirando "..gli parlerò...".
Così raggiunsi il giardino e lo vidi che passeggiava.
Mi avvicinai a lui senza che mi vedesse arrivare.
"Buongiorno.." Dissi poi "..come stai, ti sei ripreso?".
Mi portai davanti a lui e lo guardai negli occhi "...credimi, sono mortificata... Non avrei mai creduto che la festa degenerasse in quel modo..." Scrutai il suo sguardo "..sei in collera con me?" Dissi poi, senza togliere gli occhi dai suoi.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 19.47.30   #1714
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guidox osservò Elisabeth.
“Siete teatranti, dunque sarà facile per voi divenire qualsiasi cosa... pensate voi a cosa essere... a come avvicinare lady Oriana e guadagnarvi la sua fiducia... insomma, fate tutto ciò che ritenete giusto, ma scoprite cosa sta complottando... quella donna è nemica del popolo ed io voglio smascherarla e processarla.”
“E se ci rifiutassimo?” Chiese Gem.
“Se vi rifiutate di aiutare lo stato contro i suoi nemici” fissandolo Guidox “potrei pensare che siete anche voi dei sovversivi. Del resto perchè rifiutarvi? Siete stranieri, no? Fate ciò che vi ho chiesto e vi concederò qualsiasi cosa.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 19.59.40   #1715
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Masan fissò Clio e poi sorrise.
“No, certo...” disse “... perchè dovrei esserlo? Se ben ricordo non ti sei messa dalla loro parte aiutandoli a pestarmi...” rise ma poi si bloccò “... accidenti... non posso ridere... la mascella ancora mi duole...” la guardò e sorrise ancora, per poi fissare il cielo al Sole calante del meriggio “... infondo non è poi così brutto questo luogo... è un altro tempo... ma di una bellezza particolare...” tornò a guardare lei “... sai che i tuoi occhi sono ancora più belli con questa luce? E forse...” avvicinandosi a lei “... forse potrei ridarti quel bacio... e magari non mi picchieresti stavolta... del resto sono un uomo ferito...” abbozzò un lieve sorriso.
Intanto, dalla strada, si udivano le grida festanti della gente per l'imminente inizio del Palio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 20.06.06   #1716
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Alla fine, Lyos ed Eilonwy videro arrivare le varie contrade.
Era uno spettacolo incredibile ed indescrivibile.
Per di piu' dal terrazzo di sua zia si poteva vedere benissimo la sfilata.
I colori della sfilata erano molto vivaci e sgargianti.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 20.11.41   #1717
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Così, Eilonwy, Lyos e la balia raggiunsero il palazzo della zia della ragazza, dal cui terrazzo era possibile vedere la grande piazza con la sfilata.
“Tra breve entreranno i campioni delle varie contrade e i loro cavalli.” Spiegò la zia. “Sfileranno davanti alla popolazione e poi saranno sorteggiati per la giostra.”
“La giostra?” Ripetè la balia.
“Si...” annuì la zia “... una giostra cavalleresca, dove ogni contrada si scontrerà con le altre... il cavaliere vincitore farà trionfare la propria contrada. Tra breve appariranno i cavalieri e ognuno del popolo sceglierà per chi tifare.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 20.16.13   #1718
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Eilonwy era eccitata ed entusiasta.
Adorava le giostre cavalleresche.
Cosa avrebbe dato per giostrare anche lei come un cavaliere.
" Che meraviglia " rispose la donzella, " andiamo a vederli, ve ne prego zia ".
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 20.23.34   #1719
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi con lui.
"Si, hai ragione... Questo posto è bellissimo, diverso, certo... Ma bellissimo.." Sussurrai.
Mi voltai di scatto e lo guardai con aria perentoria "...ti picchierei ancora più forte invece, se fossi tanto insolente.." Dissi, fingendomi serissima.
Poi, scoppiai a ridere.
"Mi dispiace. Non sono una che concede un bacio tanto alla leggera.. E poi, siamo nel 1500... Non si fa.." E gli feci l'occhiolino.
Lo guardai nuovamente negli occhi "..credi che basti farsi malmenare in quel modo per conquistarsi la mia fiducia?" Sorrisi "..si, forse mette sulla buona strada, ma non è così facile.." Mi avvicinai e gli sfiorai la guancia in un gesto improvviso e delicato.
Il mio sguardo allora cambiò, e divenne malinconico e pensieroso, come se le parole di Masan, il suo atteggiamento avessero aperto una finestra sul profondo, uno spiraglio che cercavo disperatamente di chiudere.
"Lascia stare, Hito.. Dammi retta.." Sussurrai "..non hai idea di quanto sia difficile e arduo.. Lascia stare... Tendo a perdere tutti troppo sul serio, è un insopportabile difetto..".
Tolsi gli occhi dai suoi, e guardai lontano.
Respirai.
Non potevo permettere a Masan di leggere dentro di me, non potevo permetterlo a nessuno.
Chiusi gli occhi e respirai ancora.
Quando tornai a guardare l'archeologo, il pozzo oscuro nei miei occhi era svanito.
"Allora.." Dissi gaiamente, cambiando volutamente argomento "..dato che ti sei ripreso e non sei in collera, posso di nuovo approfittare di te.." Sorrisi "..madama Oriana mi ha parlato di un convento fuori città, deve far visita ad una dama, e vuole che io vada con lei.. Solo che.." Esitai "..le strade non sono sicure e ha detto che si sentirebbe più sicura se ci fosse un uomo con noi..." Lo guardai negli occhi "...conosci qualche impavido archeologo che faccia al caso nostro?" Con uno sguardo speranzoso.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 20.26.02   #1720
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono imprigionato perchè non ho amato abbastanza la mia terra e la mia gente...” disse la voce ad Altea.
Ad un tratto, però, una mano si posò sulla spalla della ragazza.
“Cosa ci fate qui?” Chiese Yrko giunto alle sue spalle. “Come siete arrivata in questa torre?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.20.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License