Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-07-2013, 14.11.34   #1701
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Seguii la scena con gli occhi un po’ socchiusi, attenta a cogliere i dettagli...
il comportamento dell’anziano uomo, le sue parole, i suoi movimenti... tutto di lui lasciava trasparire una certa coerenze e una notevole presenza di spirito.
Notai gli sguardi di Guisgard per me e quelle smorfie quasi di disappunto... ricambiai gli sguardi, ma non altro: lui pensava che il vecchio fosse matto, probabilmente, mentre io stavo dubitando seriamente che lo fosse...
mi sembrava, piuttosto, fermamente convinto di ciò che diceva... tanto convinto da non notare, persino, lo sconcerto e la confusione negli occhi di Guisgard, e nei miei.
“Perdonatemi...” iniziai quindi a dire, lentamente come a voler sondare il terreno, ma con gentilezza “Perdonatemi, ma... sembrate sorpreso... avete detto che il vostro signore è tornato e vi siete gettato ad accoglierlo... ed io mi chiedo se forse non lo ritenevate possibile un ritorno da... beh, da là dove si trovava...”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 15.41.11   #1702
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
" D' accordo Sir Lyos, però comunque dovrete lasciarmi un po' di libertà.
Apprezzo di buon grado la vostra protezione, ma io sono anche un po' uno spirito libero. Cercate di capirmi, ve ne prego".
Lyos era per Eilonwy come un dolce e premuroso fratello maggiore, ma alcune volte esagerava.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 16.32.34   #1703
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Per fortuna la cena si concluse tranquillamente e tornammo nelle nostre camere, saremmo rimasti al castello eppure Daiz era un pò inquieto...e come non esserlo dopo la scaramuccia tra Yrko e Giacomo il Moro.
Ci sdraiammo nei letti e Daiz si addormentò e chiusi gli occhi ma ad un tratto udii un rumore...sembrava il suono di uno strumento, tipo una ocarina.
Scossi il capo...poteva essere chiunque..una guardia, lo stesso Yrko eppure quel suono era particolare...era triste e malinconico e allo stesso tempo dava un senso di tranquillità.
Mi voltai verso Daiz, dormiva profondamente ed io ero troppo curiosa di sentire quella musica, lentamente a piedi nudi scivolai fuori dalla stanza.
Capii da dove proveniva la musica e imboccai la via del corridoio rischiarata dalle torce appese, camminavo a piedi nudi, il cuore batteva forte.
Attorno a me vi era solo questo suono e basta finchè lo sentii più forte, ma non capivo da dove provenisse...ad un tratto esclamai..."Chi suona questa musica cosi dolce e malinconica? Devo fargli i miei complimenti" e mi guardavo attorno alle porte.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 19.03.12   #1704
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Così, Elisabeth e Gem seguirono l'uomo inviato da Guidox.
Ritornarono allora nel Palazzo Reale, divenuta ormai sede del potere dei Rossi.
Attraversarono il cortile e di nuovo videro la grande statua con dedica.
E nel vederla, Gem lanciò uno sguardo ad Elisabeth.
Furono poi condotti all'interno del palazzo ed attesero di essere ricevuti da Guidox.
Poco dopo il capo dei Rossi li fece chiamare.
Con lui, nella grande Sala delle Udienze, c'era una giovane donna.
“Venite pure avanti...” disse ai due il capo dei Rossi “... costei” indicando la giovane donna “è la servitrice di una nobile dama di Fisyem...” guardò la giovane “... prego, racconta pure ciò che hai scoperto...”
“L'altro giorno” fece lei “ero intenta a servire in tavola, quando ho udito strane parole tra la mia padrona, lady Oriana e sua nipote, la giovane Clio... ebbene, esse parlavano di un misterioso biglietto che la nipote aveva ricevuto nei pressi del castello di messer Yrko di Bumin... un biglietto che loro ritenevano scritto dalla mano del re...”
“Ella” indicando la giovane serva Guidox “è una mia fedele... come dire...”
“Spia?” Sarcastico Gem.
“Fedele servitrice.” Precisò Guidox.
“E noi cosa c'entriamo in tutto questo?” Chiese Gem.
“Semplice...” fissandoli Guidox “... voi indagherete per me... cercando di scoprire cosa c'è di vero in tutto ciò...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 19.14.53   #1705
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Eilonwy comunque dopo un po' ritornò a danzare come se nulla fosse.
Lei adorava quel cadetto, ma alcune volte sembrava di sentire il suo severo padre.
Comunque era felice che Lyos ci tenesse così tanto a lei.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 19.18.40   #1706
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ritornando a palazzo...Gem ebbe l'occasione di guardare meglio la statua....e ne fui contenta......anche lui forse si era reso conto di quello che dicevo.....forse certo qualche botta in testa l'avevo anche presa...ma Robert per me...era il Robert che conoscevo.......ritornata nella sala in cui conoscemmo Guidox....lo rincontrammo....sembrava cordiale...quasi disponibile...mentre chiamo' e fece entrare una giovane donna.......che raccontò una strana storia...almeno alle mie orecchie....sino a quando parola Spia...non usci' dalle labbra di Gem.....lo vidi diventare paonazzo......avevo passato poco tempo con lui...ma sin da quando eravamo partiti da Capomazda....avevo compreso che era un uomo leale....la sua parola era sacra....e fare la spia, non rientrava nel suo vocabolario....certo neanche nel mio, ma dovevamo avere la possibilità di ascoltare e conoscere altre persone.......caso contrario non saremmo mai usciti da quella situazione.....fu così che mi fece avanti...." Credo, che quello che ci chiedete non rientri nelle mansioni di due artisti......ma infondo, potremmo diventare due teatranti.....e se possiamo avere la possibilità di darvi una mano.......lo faremo, il punto e' che non e' detto che questo succeda...come vi comporterete nei nostri confronti ?......noi in genere facciamo altro..poche cose per guadagnarci da vivere..."......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 19.23.38   #1707
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Oriana sorrise a quelle parole di Clio.
“Ragazza mia...” disse “... credimi, i tuoi occhi chiari, così giovani e freschi, possono tanto, in modo speciale su un uomo come il tuo compagno... io credo che egli non ti rifiuterà nulla... fidati di me... forse potrà brontolare un po', ma quando si accorgerà che desideri davvero andare al convento, vedrai che non ti lascerà andare da sola... quanto alla vostra compagna... beh, non è d'obbligo che sappia di questa storia...”
Poco dopo ritornarono nella casa di Oriana.
La donna chiese delle condizioni di Masan ad uno dei servitori.
Le fu risposto che l'uomo era nel giardino, intento a passeggiare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 19.30.50   #1708
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Altea, di colpo, la musica di quell'ocarina cessò.
“Chi suona” disse all'improvviso una voce “è solo un detenuto, un prigioniero... un uomo a cui è negata la luce del giorno e le promesse delle stelle... un esule da tutto ciò che di bello questo mondo possiede... voi invece siete fortunata... oggi Fisyem è più bella del solito... corre il suo Palio... ed io non posso gioire con la mia gente...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 19.34.55   #1709
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi ferma, immobile in mezzo al corridoio...udendo quelle parole, sembravano di una persona giovane..."Dove vi trovate...posso fare qualcosa per voi? Perchè siete prigioniero...ditemi...e vi aiuterò."
A dire il vero la voce mi sembrava provenire da una porta pesante di ferro ma forse era solo la eco.."E di che palio parlate messere..io sono lady Altea."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-07-2013, 19.40.06   #1710
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fisyem, la meravigliosa capitale di Chanty, con le sue torri merlate, le guglie romaniche e i palazzi nobiliari, tutto screziato dalla sua straordinaria terra rossa, appariva festante e gioiosa.
Era infatti il giorno del suo glorioso Palio e ogni contrada che formava il regno partecipava col suo cavallo ed il suo campione.
“Venite, damigella...” disse Lyos ad Eilonwy “... assisteremo all'apertura della giostra dal terrazzo di vostra zia, così da poter osservare le varie contrade che fanno il loro ingresso in piazza...”
Infatti tutte le contrade, con i loro colori, erano pronte a sfilare.
E in città la gente era già divisa, con i Rossi tutti pronti ad incitare la nobile contrada dell'Aquila.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.09.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License