Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-08-2016, 01.30.24   #41
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko lasciò quegli uomini e tornò al suo posto sulle mura.
Qui trovò Oltram, un tipo con la passione per il cielo ed i suoi misteri.
“Nyoko...” disse accorgendosi di lei, mentre guardava il cielo col suo cannocchiale “... sai che uno sciamano mi ha detto che a breve avremo una congiunzione astrale molto rara? Di certo sarà un segno...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 01.37.31   #42
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Non vorrei sembrare presuntuosa..." risposi a Zora "ma il mio volto è già ovunque e nessuno meglio di te dovrebbe saperlo. E poi sai che tra qualche mese cominceranno le riprese del nuovo film, hai voglia quanta pubblicità me ne verrà. Ma poi, chi ha detto che io ami apparire così tanto e dovunque? Adoro il mio mestiere e adoro il guadagno che me ne viene, ma credimi, se anche non avessi i riflettori sempre puntati addosso sarei felice lo stesso, se non di più..."
Bussarono alla porta e Zora aprì, trovandosi di fronte il signor Nasan, rappresentante dell'Afra Golden Mayer, con una brocca di cedrata ed alcuni bicchieri.
"Oh, che gentile! Ma davvero siamo quasi arrivati? Posso allora sperare di mettere presto i piedi su qualcosa che sia attaccato alla terra..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Guisgard : 22-08-2016 alle ore 01.55.07.
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 01.37.42   #43
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mi avviai alle mura e all'udire il mio nome storsi il naso. Odiavo il mio nome di origine, preferivo farmi chiamare Aranel, come mi chiamava mio padre.
"Ciao, Oltram..." dissi senza troppe formalità, cercando di fargli sentire il mio disappunto sul mio nome.
"Parli con troppi sciamani tu..." dissi scherzosa ma sempre senza sorridere.
"Una costellazione rara? Dici? E che mai sarà una costellazione rara? Comunque che sia un segno o meno si vedrà col tempo, anche se io non credo in cose del genere." appoggiai una mano sulla mia spada e ne accarezzai il manico.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 01.40.11   #44
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, nulla di particolare circa la vostra collana...” disse Raspion ad Altea “... l'unica cosa che so riguarda alcune pietre che il professore recuperò da uno scavo in un antico sito archeologico presso Creta... e quelle pietre ricordano molto la vostra collana...” bevendo “... quanto alla nostra spedizione, abbiamo ingaggiato una nave disposta a portarci nel cuore del Pacifico... sarà un viaggio lungo e di certo poco comodo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 01.43.05   #45
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen lasciò la sala del trono e raggiunse il verziere, dove trovò Selia.
“Oh, cara...” disse lei “... che gioia vederti... non immagini quanto siano noiose le mattinate come queste... però ho saputo che tuo padre ha dato udienza a dei nani... su, raccontami... novità eccitanti? Dai, sono curiosa...” sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 01.44.57   #46
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi a quelle parole.."Pensate mi spaventi per un viaggio scomodo...lasciatemi venire..dobbiamo scoprire cosa è successo ad Hordafren. Dove saremo diretti?
E chi saremo? Parlatemi dei dettagli e soprattutto quando si partirà." Pensando pure al sito a Creta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 01.46.04   #47
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio tornò nei suoi alloggi, dove trovò alcune ancelle che avevano appena portato un vassoio con della frutta fresca.
Le ragazze però apparivano insolitamente allegre e ridevano fra loro in modo frivolo e malizioso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 01.46.04   #48
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Le sorrisi e mi sedetti sull'erba accanto a lei.
Le raccontai poi ciò che i nani avevano detto.
"Insomma, se avessero preso un granchio con questo giovane? Voglio dire, se hanno visto che non incarna quell'ideale..." pensierosa,giocherellando con dei fiori.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 01.50.19   #49
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tornai nelle mie stanze, dove delle ancelle mi avevano portato della frutta fresca.
Sorrisi e presi un grappolo d'uva, sedendomi su una comoda poltrona dopo aver posato su un tavolo intarsiato spada e scudo.
Finalmente mi potei cambiare, indossando una veste molto più leggera e informale.
Ma poi mi accorsi di qualcosa di strano.
Le ancelle ridevano, nemmeno pensavo potessero ridere.
Possibile?
Le guardai con uno strano sorriso.
"È bello vedervi così allegre, ragazze..." sorrisi, osservandole meglio "Beh, che succede? Non vorrete tenermi all'oscuro di qualunque cosa vi renda così allegre?".
Clio non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 01.54.51   #50
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nasan sorrise a Gaynor.
“In effetti sono due settimane che navighiamo nel nulla di questo oceano sconfinato.” Disse. “Ma a breve, pare, toccheremo terra.”
“Cosa dice il signor Ken?” Chiese Zora.
“Lui è un artista, un uomo abituato a trarre ispirazione da ogni cosa vede...” Nasan “... per lui essere regista vuol dire quasi essere un artista classico...” sorridendo.
Ad un tratto arrivò un marinaio.
“Signore, il signor Ken vi chiede di raggiungerlo sul ponte.” Disse.
“Veniamo subito.” Rispose Nasan.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.58.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License