Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-01-2016, 00.09.36   #601
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Accettai la benedizione con un sorriso, lieta di poter fare del bene a chi viveva di stenti. "Frate, a casa mia vi è cibo in abbondanza... in caso di necessità, rivolgetevi a me... sarò ben lieta di sfamare coloro che non hanno avuto la mia stessa fortuna di nascere nobile. Per quanto riguarda quegli ignobili soldati, mi sono dovuta trattenere non poco... avrei detto loro ben altro, se solo avessi potuto..."
Presi qualche secondo di pausa, poi continuai. "Ditemi, conoscete il capo dei briganti del bosco? Sapete chi è?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 23-01-2016, 00.13.48   #602
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Nascosi una risata a quelle parole di Anty.
"Sono d'accordo..." Annuendo "Tre ragazze sole, che non sono di queste parti.. Voi che ci credano minacciose?".
Guardai Kostor.
"A te le fanciulle, tesoro.." Facendogli l'occhiolino "Magari portati un compare.. Geris?" Sorridendo.
Con quegli occhioni azzurri e quell'aria innocente avrebbe sicuramente fatto gola a molte ragazze.
"Voi altri controllate il perimetro.. Senza dare nell'occhio mi raccomando.." Ordinai.
"Andiamo bellezze?" Alle due ragazze.
Guardai Kostor "Non ci conosciamo, ovviamente..".
Così entrammo, occupammo un tavolo e ordinammo da bere.
"Era da un po' che non restavamo sole.." Vagamente divertita.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-01-2016, 00.33.38   #603
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quella domanda di Gaynor, Frate Roberto la fissò come chi cerca di scorgere nello sguardo altrui le vere intenzioni.
"Una nobile e rispettosa dama non dovrebbe occuparsi di simili questioni, secondo ciò che pensa la gente perbene." Disse il chierico. "Perché mi chiedete questo, milady?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-01-2016, 00.38.20   #604
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, nessuno vi vieta di tornare nel bosco." Disse Emon a Gwen. "Almeno di tanto in tanto. A me farebbe piacere rivedervi." Sorridendo. "Magari per raccogliere qualcuna delle vostre erbe."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-01-2016, 00.38.50   #605
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"La gente perbene... evidentemente non abbiamo la stessa concezione di chi e cosa sia perbene..." lo guardai negli occhi. "Se ve lo chiedo, è solo per sapere con chi ho avuto il piacere di trattare..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 23-01-2016, 00.42.43   #606
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Si potrebbe fare... di tanto in tanto..." dissi piano, sorridendo a Emon.
Mi piaceva la sua compagnia e non potevo negare che anche a me sarebbe piaciuto rivederlo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-01-2016, 00.46.24   #607
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio, Anty ed Estea entrarono nella locanda e presero posto ad uno dei tavoli.
Qualche attimo dopo anche Kostor e Geris fecero il loro ingresso, sedendosi non lontano dalle tre ragazze.
La locanda non era strapiena, ma comunque la clientela non mancava.
"Salute, belle ragazze..." disse il locandiere arrivando al tavolo delle tre mercenarie "... cosa vi porto? Abbiamo lo sformato come piatto del giorno e qualche tipo di focaccia aromatizzata con verdure o formaggio. Da bere naturalmente del buon vino della casa."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-01-2016, 00.53.18   #608
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi al locandiere.
"Splendido... Per me una focaccia al formaggio... E dell'ottimo vino..." Sorridendo.
Intanto, mi guardavo intorno, cercando di capire quale fosse la situazione.
"Dite, conoscete bene queste zone?" Chiesi al locandiere.
"Vedere, noi non siamo di queste parti... Abbiamo sentito qualcuno dire che non è sicuro attraversare il bosco, e le mie amiche qui hanno paura a proseguire..." Scuotendo il capo "Che pericolo ci sarà mai? Lupi? Briganti? E che dovrebbero rubarci?" Sbuffai "Fare il giro ci rallenterà incredibilmente!". Cinguettai, come se fosse un normale battibecco da donne.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-01-2016, 00.54.45   #609
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ottimo." Disse Emon a Gwen. "Il bosco è la mia dimora e sarò un degno padrone di casa." Facendole l'occhiolino. "Inoltre conosco posti unici, nel senso che solo io so come arrivarci. E lì potrete trovare erbe e fiori rarissimi. Ditemi ora... vi ho fatto venire una voglia matta di tornare nel bosco? Approfittando di una guida d'eccezione come me?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-01-2016, 01.03.25   #610
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mentre ascoltavo Emon, si accendevano dentro di me un'eccitazione e un'impazienza che quel momento finalmente arrivasse così forti che non sapevo spiegarlo.
"Assolutamente..." mormorai, con un sorriso ampio e vagamente trasognato, al ragazzo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.43.29.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License