Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-02-2012, 10.15.45   #951
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
La donna andò incontro a Talia.
“Non dovevate alzarvi, milady…” disse “… potevate cadere… venite, vi riaccompagno nell’altra stanza, dovete riposare…”
Le mani della donna cinsero le mie spalle, facendomi voltare e conducendomi fuori dalla stanza.
Anche lei tremava leggermente.
Sorrisi, dunque, ed appoggiai la mia mano libera sopra la sua...
“Siete una buona donna, signora... ed io vi sono così grata per esservi presa cura di me! Ma vedete... io sto bene. Non ci vedo, è vero... ma per il resto sto bene!”
Sospirai...
“Sapete cosa mi piacerebbe? Uscire fuori, al sole... sentirne il calore sulla pelle, respirare il vento, ascoltarne il fruscio... Vi prego... dopotutto, che cosa può accadermi se mi siedo per qualche momento fuori dalla vostra casa? Vi prego, signora... Vi prego, accompagnatemi fuori!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 29-02-2012, 16.18.32   #952
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
stai lontano da me demone che possiedi questa bambina esci da questo corpo farò di tutto per eliminarti tirai fuori il crocifisso e lo tenni stretto e lo voltai verso la bambina
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 29-02-2012, 16.38.40   #953
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Così ripaghi la nostra amicizia!” Disse la bambina, parlando sempre con la voce del monaco Jovinus. “Così ci avresti aiutato a costruire quella chiesa? Tu non hai Fede e sei destinato a perire!”
Si avvicinò allora a Cavaliere25 e strappò dalle sue mani il Crocifisso.
“Sta scritto…” continuò la bambina, sempre con la voce del monaco “…Guarite gli infermi, mondate i lebbrosi, risuscitate i morti, scacciate i demoni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date...
Allora dai capelli finalmente la fanciulla mostrò il suo volto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-02-2012, 16.44.52   #954
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
rimasi sbigottito a vedere quella bambina trasformasi in un mostro non avevo più mezzi per combattere il demone in lei mi allontanai per un po di metri e dissi io non vi ho lasciati mi sono perso e un altro monaco mi a trovato voi siete sempre miei amici e lo sarete sempre ovunque voi siate e rimasi immobile e in silenzio
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 29-02-2012, 16.46.13   #955
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un corteo di cavalieri, di ogni razza e religione, passa in rassegna a cavallo di superbi destrieri e accompagnati ciascuno da paggi, valletti e ancelle.
Poi una processione religiosa che scandiva ogni passo intonando una litania alla Vergine Maria.
E ogni invocazione era seguita da uno squillo di tromba.
Poi, infine, apparve un superbo cavaliere bardato da una magnifica corazza verde e che impugnava una spada dalle fattezze non terrene.
Tutti gli altri cavalieri allora si inchinarono a quello, fino a quando raggiunse un altare, sul quale pose la sua bellissima spada.
Il cavaliere allora si voltò verso tutti gli altri e sollevò la visiera del suo elmo, mostrando ai presenti il suo volto: era Daniel.

La visione durò un attimo infinitesimale, eppure al giovane sembrò lunga quanto un giorno.
Aveva vissuto totalmente quell’esperienza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-02-2012, 16.57.09   #956
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ci hai traditi…” gridò la bambina con la voce di Jovinus “… ci hai traditi e abbandonati… i nostri corpi hanno lottato per giorni contro la corrente del fiume… ti abbiamo chiamato fino a quando le acque non ci hanno riempito e fatto esplodere i polmoni… ora verrai con noi nel regno dei morti per espiare le tue pene…” e si lanciò su Cavaliere 25.
Ma proprio in quel momento la porta della stanza si aprì ed entrò qualcuno.
“Demone!” Gridò padre Nicola. “Lascia questo corpo e ritorna negli inferi! Indietreggia, bestia! Immondo peccatore! Obbedisci! E’ Cristo nostro Signore a comandartelo! E’ il Suo Santissimo Corpo a comandartelo! E’ il Suo Preziosissimo Sangue a comandartelo!” E lanciò contro la fanciulla delle gocce di Acqua Benedetta.
Questa allora restò lacerata, come se quelle gocce fossero frustate.
Si dimenò, grugnì, bestemmiò e inveì contro il Cielo, ma alla fine il demone lasciò quel corpo martoriato dalla diabolica possessione.
La fanciulla allora cominciò a piangere e a chiamare i genitori.
Questi allora, udendo la voce della loro figlia, corsero ad abbracciarla.
“Perché sei venuto da solo qui?” Chiese padre Nicola a Cavaliere25. “Non puoi affrontare da solo un demone! Ti avevo detto di non ascoltare mai le loro parole e tu invece ti sei messo addirittura a chiacchierare con quel demonio!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-02-2012, 17.00.07   #957
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
lo so ho sbagliato ho cercato di aiutare quella bambina ma credo che non sia fatto per queste cose poi mi avvicinai alla bambina e dissi come ti senti ? poi mi girai e dissi grazie mille per avermi salvato sia me che questa bambina
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 29-02-2012, 21.25.00   #958
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Quella situazione iniziava a non piacermi.. Perchè ero io? .. Corsi fuori dal ripostiglio e andai nel laboratorio di Nigros dove lo trovai a leggere un libro.. Corsi da lui e gli dissi tutto.. La chiave.. La visione.. Io cavaliere.. E poi gli dissi:
<<Che vuol dire tutto questo?>>
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 01-03-2012, 00.44.59   #959
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
X Quadro: Il Cavaliere Blu

("L'eroe giacque là senza sonno fino a che vide il grigiore dell'alba. Il giorno non dava ancora molta luce, che subito il suo cappellano fu pronto a cantare messa a Dio e a lui.")

(Wolfram Von Eschenbach, Parzival)



La fanciulla era ora tra le braccia dei genitori, ancora un pò scossa e indebolita ma ormai fuori pericolo.
Fissò Cavaliere25 e mostrò un lieve sorriso al ragazzo.
“Andiamo, è tardi.” Disse con tono severo padre Nicola al boscaiolo.
E senza aggiungere altro s’incamminò verso il cuore della selva.
I due giunsero così presso uno stagno alimentato da un canale che scorreva tra ciottoli vecchi di millenni.
Dall’altra parte della sponda, dove il canale generava una piccola cascata, c’era una stretta grotta scavata nel granito e un salice con le sue foglie ne ostruiva l’entrata.
“Questo luogo è santo…” mormorò padre Nicola senza però voltarsi verso Cavaliere25 “… quando vieni qui devi abbandonare il tuo spirito a due sole cose… pregare ed ascoltare…” e quelle sue parole furono accompagnate solo dal sibilo del vento.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-03-2012, 00.48.50   #960
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nigros fissò Daniel.
Gli si avvicinò e prese la chiave.
“Non lo so…” mormorò “… non so perché a te… ignoro ogni cosa… non immaginavo neppure un suo risveglio… eppure, a quanto pare, sta accadendo… e sembra che abbia scelto te, ragazzo… già, sembra che il Cavaliere Verde abbia scelto proprio te…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.10.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License