Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-01-2012, 18.45.15   #431
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le pareti di roccia erano simili a due colonne...erano le colonne della porta del Tempio...nessun umano doveva oltrepassare quelle colonne.......le rocce emergevano per proteggere il luogo sacro......non feci in tempo neanche a pensare......." Daniel non scendere sottocoperta e gettati in acqua......".....l'urto non diede a nessuno la possibilita' di scegliere cosa fare......chi era sul ponte fu sbalzato fuori con violenza....tavole di legno arrivavano in acqua come schegge impazzite.......l'acqua era calda....e....andi giu'....giu'..in un luogo a me familiare.......rividi ogni cosa..le mie sorelle volteggiavano tra le piante acquatiche......volevo rimanere ..ma ebbi ordine di risalire...e cosi' riemersi....il carrozzone sembrava un rottame che galleggiava......Daniel....o mio Dio.....per mio figlio dovevo e cosi' risalii a bordo senza sforzi e scesi nella stiva......cercai tra robbaccia e barili.....e trovai Daniel....mi inginocchiai accanto a lui ....." Ti prego tesoro.....sono qui vicino a te...s perdo anche te....sarebbe inutile andare avanti."...posai la mia mano sui suoi occhi e comincio' a sputare acqua........." Daniel...sono qui"........

Ultima modifica di elisabeth : 27-01-2012 alle ore 19.06.59.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-01-2012, 19.00.26   #432
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò gli occhi di Talia.
“Cosa mi ha spinto a tornare?” Senza togliere mai i suoi occhi da quelli di lei. “Forse è inutile parlarne ora… forse è inutile davvero, se me lo chiedi…”
All’improvviso giunse qualcuno.
Erano alcuni dei loro fratelli.
“Talia, dobbiamo parlarti…” disse uno di loro e tutti fissarono Guisgard “… da sola… vieni...”
Guisgard comprese.
“Ho bisogno di restare da solo…” mormorò, rimettendo la spada sull’altare “… vado via io, voi restate pure…”
Un attimo dopo uscì e si allontanò.
“Perché aveva la spada del maestro in mano?” Domandò a Talia uno di loro.
“Si, è di Fyellon” intervenne un altro “e verrà presto a reclamarla.”
“Ci penseremo dopo…” fece un altro ancora “… ora abbiamo il Casale a cui pensare… Talia, sono giunti alcuni cavalieri del signorotto che rivendica diritti sul Casale… affermano che il padrone è disposto a trattare… non vuole inimicarsi il vescovo, ma vuole farlo ad una condizione… che ci vada tu, adesso.”
“Te la senti, Talia?” Domandò uno dei fratelli. “I cavalieri stanno aspettando una tua risposta. Vogliono saperlo ora.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-01-2012, 19.07.16   #433
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il Carrozzone vaccillava e improvvisamente mi sentii a contatto con quella acqua...era strano sentire che le impetuose acque erano calde, solitamente la forza e violenza è sempre legata al freddo. Riuscii a tornare a galla, e mi aggrappai a un pezzo della imbarcazione, mi guardavo attorno, il maestro non c'era, cercavo qualche volto familiare, il giovane boscaiolo era sulla riva. Rimasi ferma in quella acqua, non sapevo che fare...da una parte vi era la possibilità di raggiungere la riva, dall'altra la consapevolezza che nel Carrozzone vi fossero ancora il maestro e Elisabeth.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-01-2012, 19.16.07   #434
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Daniel era li' tra le mie braccia.....ma c'erano altre persone che erano in acqua..chi era sul ponte era sbalzato fuori........il mio corpo' si sdoppio'.......Elisabeth serena con suo figlio tra le braccia ed Elisabeth che con l'aiuto della magia...torno' fuori per guardare in acqua..........feci il giro del ponte..parecchei tavole erano tolte .....l'alberomaestro era spezzato....e guardanod giu' in acqua vidi Altea......" Altea.......dovete risalire su...il vostro corpo in quell'acqua vi procurera' delle scottature senza che ve ne rendiate conto....prendete la fune che vi aiuto a venire su...2 e cosi' feci calai una fune in modo che potesse risalire...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-01-2012, 19.24.32   #435
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto il volto familiare di Elisabeth, mi lanciò una fune...chiusi per un attimo gli occhi...come era forte il desiderio di raggiungere quella riva e lasciare tutto...ma mi fidavo di lei, lei era saggia, mi aggrappai alla fune e mi ritrovai davanti a Elisabeth..improvvisamente quel senso di calore provato nel fiume si trasformò in forte sensazione di gelo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-01-2012, 19.28.18   #436
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Presi tra le braccia Altea......." Forza Altea andiamo giu' a prendere qualcosa , tra un po' gelerai........queste acque non possono essere profanate e Goz....vorrei sapere dove' finito...........".......scendemmo nella stiva e mi ricongiunsi con Elisabeth.....solo qualche istante ci cui Altea non avrebbe avuto ricordo.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-01-2012, 19.31.47   #437
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Osservai Guisgard uscire lentamente... avrei voluto trattenerlo, ma non lo feci... e il cuore mi fece male! Lui mi aveva fatto male: le sue ultime parole e quella sua aria triste e vagamente rassegnata... non gli apparteneva quell’espressione!
Abbassai gli occhi... poi li rialzai sui miei fratelli...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Ci penseremo dopo…” fece un altro ancora “… ora abbiamo il Casale a cui pensare… Talia, sono giunti alcuni cavalieri del signorotto che rivendica diritti sul Casale… affermano che il padrone è disposto a trattare… non vuole inimicarsi il vescovo, ma vuole farlo ad una condizione… che ci vada tu, adesso.”
“Te la senti, Talia?” Domandò uno dei fratelli. “I cavalieri stanno aspettando una tua risposta. Vogliono saperlo ora.”
Li fissai per un attimo... sorpresa...
“Io?” ripetei “Vogliono che ci vada io? ...Perché?”
Un attimo appena di esitazione, poi scossi le spalle...
“Va bene, va bene...” mormorai “Non importa. Andrò! Dopo tutto non abbiamo molta scelta!”
Uscii quindi dalla cappella e mi diressi verso il viale d’ingresso, dove trovai un piccolo manipolo di cavalieri...
“Miei lords...” dissi loro con un leggero inchino “Il vostro signore è cortese a concederci udienza... ed io sarò felice di parlare con lui! Vi prego... fatemi strada!”
Prima di allontanarmi, però, mi voltai e fronteggiai di nuovo i miei fratelli...
“Tornerò presto!” mormorai loro “Voi intanto trovate Guisgard e parlate con lui. E’ vostro fratello, il Maestro lo amava nonostante tutto e... ed io mi fido di lui! Mi fido totalmente di lui! Vi prego, parlategli... serenamente! Fatelo per me!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 27-01-2012, 19.32.09   #438
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Elisabeth mi invitò a raggiungerla nella nostra camera, le mie vesti erano bagnate "Milady, ma che abiti asciutti posso indossare? e poi in cabina può essere pericoloso, e l'acqua potrebbe entrare dal sotto...dove si trova il maestro"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-01-2012, 19.35.35   #439
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Altea...avete preso troppo freddo......siamo giu' nella stiva..non nella nostra camera....guardate qui c'e' Daniel.......e il vostro maestro...adesso andremo a cercarlo....non preoccupatevi.....so che gli siete affezionata...."....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-01-2012, 19.45.01   #440
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi guardai attorno confusa..il ragazzo era quasi seminerte.."Elisabeth...mi fido di voi".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.22.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License