Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-04-2011, 14.38.25   #31
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
il volo è presente nei miei sogni quasi tutte le notti, anche in contesti divverenti! non so cosa voglia significare, so solo che è la sensazione più bella che abbia mai provato!
mi da un grande senso di libertà, di cui ho sempre bisogno!
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2011, 15.08.59   #32
lady Sophie
Viandante
 
L'avatar di lady Sophie
Registrazione: 19-03-2011
Residenza: Rovereto
Messaggi: 43
lady Sophie è sulla buona strada
sognare è meraviglioso......... tutto è possibile proprio perchè è la nostra immaginazione a crearli.......... i sogni possono essere dei desideri, delle nostre piccole fantasie che comunque ci portano in un mondo tutto nostro dove può succedere di tutto...... personalmente quando la mattina mi sveglio dopo aver fatto un sogno mi piace pensare al suo significato, riflettere su quello cho ho detto o fatto.......... è bellissimo!
lady Sophie non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2011, 21.04.14   #33
Lara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Residenza: avalon (rovereto)
Messaggi: 156
Lara è sulla buona strada
io vado a periodi... per un paio di settimane ho avuto degli incubi spaventosi, in questo periodo invece sogno delle cose assurde... tante volte ho fatto sogni che il giorno dopo si sono avverati (almeno in parte)
__________________
l'unica cosa a cui non potrai mai ribellarti è il destino...
Lara non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2011, 14.37.32   #34
lady Sophie
Viandante
 
L'avatar di lady Sophie
Registrazione: 19-03-2011
Residenza: Rovereto
Messaggi: 43
lady Sophie è sulla buona strada
a me piacerebbe che i sogni fossero come una predizione, sebbene confusa, di quello che ti può accadere in futuro........... non sarebbe forse più bello???
lady Sophie non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2011, 16.56.19   #35
Anne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Anne
Registrazione: 16-04-2011
Messaggi: 193
Anne è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da lady Sophie Visualizza messaggio
a me piacerebbe che i sogni fossero come una predizione, sebbene confusa, di quello che ti può accadere in futuro........... non sarebbe forse più bello???
Concordo pienamente con Voi,lady Sophie......I miei sogni sono premonitori........a volte sono positivi(per esempio una nuova amicizia o un incontro con una persona speciale)oppure negativi(per esempio incubi terribili,da non essere neanche capaci di pensarci).Ecco un sogno che mi ha sconvolto:
"Mi trovavo in una spiaggia simile a quella dei Caraibi,vicino a me non c'era anima viva;stavo stendendo il telomare quando all'improvviso guardai il mare,come se quest'ultimo volesse avvisarmi.Era uno scatto impulsivo e fuori dal mio controllo. Rimasi indifferente,pensando che fosse stata solamente una cosa da poco. Mi sedetti sul telomare e cominciai a leggere un libro. Era una stupenda gionata d'agosto. Il Sole mi stava scaldando,ero tranqillissima e spensierata.
Ad un certo punto guardai di nuovo il mare,questa volta ero cosciente dei miei movimenti. All'orizzonte vidi un'onda anomala,alta circa 50 metri,che mi stava raggiungendo. Non aveva alcuna intenzione di fermarsi. Decisi di scappare,perchè avevo temuto il peggio......Ma incredibilemente i miei piedi non si muovevano,ero immobile. La paura prese il sopravvento. Non riuscivo a capire. L'acqua non era mai stato un mio problema,nel senso che già da piccola ne ero affascinata.L'onda mi raggiunse,si trasformò in una mano gigante di acqua e mi trascinò nel mare.Ero senza fiato.Improvvisamente mi ritrovai in mezzo all'Oceano,non vedevo niente se non acqua,acqua ed acqua.Era di un colore scuro,quasi nera,comunque tendente al blu notte.....Cercai di nuotare e ci riuscì.Immediatamente mi sentii meglio,come se avessi una nuova possibilità di salvataggio.......ma la felicità non durò ancora a lungo.Immediatamente dalle profondità oceaniche emerse un enorme squalo bianco. Era gigante:non avevo mai visto una bestia del genere.Non sapevo che fare.I suoi denti mi trasmettevano paura. Non riuscivo a controllare le mie emozioni.Da una parte ero terrorizzata e dall'altra cercavo di vedere lo squalo come un amico e non come un avversario o come un predatore. Purtroppo l'acqua era il suo luogo ideale,non il mio.Lo squalo balzò fuori dall'acqua,si girò con la bocca rivolta verso il fondo del mare e piombò su di me. Non avevo vie di fuga e non potei fare altro che rimanere immobile.Mi ritrovai nello stomaco dell'animale,sentivo un odore di carne andata a male.Vicino a me si trovava una parte di essere umano,solamente dall'addome in giù. Mi resi conto che quella parte era la mia.Mi svegliai di soprassalto."
Guardai la mia sveglia:erano le 4.22.Mi rimisi a dormire,ma non riuscì a prendere sonno.Ebbi di nuovo quella visione,fino alle 6. Non riuscivo a togliermela dalla testa.

Ultima modifica di Anne : 18-04-2011 alle ore 08.41.11.
Anne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2011, 17.11.16   #36
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
@Anne
Caspita! ... un nuovo episodio per il film "Lo squalo".
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2011, 18.30.13   #37
Nerissa
Viandante
 
L'avatar di Nerissa
Registrazione: 07-04-2011
Residenza: in una gelida valle isolata vicino a un castello medioevale
Messaggi: 29
Nerissa sarà presto famoso
Quasi tutti i miei sogni hanno come soggetto prinicale un animale...
ieri sera per esempio:
era mattino e io stavo uscendo di casa per andare a scuola, il cielo era tutto nero e la luna, enorme e rotonda, rispleedeva solo nel vialetto di casa. Al termine del vialetto ero seduto un grosso lupo grigio quasi bianco, allora io mi fermavo impietrita e lui, dopo essersi girato per fissarmi(aveva due occhioni blu elettrico), ha iniziato a ululare alla luna, tutto d'un tratto ho sentito l'ululato crescere dentro di me e rispondere al lupo. Poi dal bosco è giunto un altro ululato e il lupo si alzato, mi ha guardato come a cercare di convincermi a seguirlo ha iniziato a dirigersi verso l'ululato del bosco e di tanto in tanto si girava per vedere se lo seguivo ma io non potevo perchè ero come totalmente paralizzata...
mi sono svegliata con un senso di angoscia che mi è rimasto per tutta la giornata
__________________
Ascolta la voce del vento, il respiro dell'albero e il canto dell'usignolo: ti insegnano ad apprezzare ogni attimo

Non aspettare che il destino bussi alla tua porta; vagli incontro correndo
Nerissa non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2011, 13.11.55   #38
lady Sophie
Viandante
 
L'avatar di lady Sophie
Registrazione: 19-03-2011
Residenza: Rovereto
Messaggi: 43
lady Sophie è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Anne Visualizza messaggio
Concordo pienamente con Voi,lady Sophie......I miei sogni sono premonitori........a volte sono positivi(per esempio una nuova amicizia o un incontro con una persona speciale)oppure negativi(per esempio incubi terribili,da non essere neanche capaci di pensarci).Ecco un sogno che mi ha sconvolto:
"Mi trovavo in una spiaggia simile a quella dei Caraibi,vicino a me non c'era anima viva;stavo stendendo il telomare quando all'improvviso guardai il mare,come se quest'ultimo volesse avvisarmi.Era uno scatto impulsivo e fuori dal mio controllo. Rimasi indifferente,pensando che fosse stata solamente una cosa da poco. Mi sedetti sul telomare e cominciai a leggere un libro. Era una stupenda gionata d'agosto. Il Sole mi stava scaldando,ero tranqillissima e spensierata.
Ad un certo punto guardai di nuovo il mare,questa volta ero cosciente dei miei movimenti. All'orizzonte vidi un'onda anomala,alta circa 50 metri,che mi stava raggiungendo. Non aveva alcuna intenzione di fermarsi. Decisi di scappare,perchè avevo temuto il peggio......Ma incredibilemente i miei piedi non si muovevano,ero immobile. La paura prese il sopravvento. Non riuscivo a capire. L'acqua non era mai stato un mio problema,nel senso che già da piccola ne ero affascinata.L'onda mi raggiunse,si trasformò in una mano gigante di acqua e mi trascinò nel mare.Ero senza fiato.Improvvisamente mi ritrovai in mezzo all'Oceano,non vedevo niente se non acqua,acqua ed acqua.Era di un colore scuro,quasi nera,comunque tendente al blu notte.....Cercai di nuotare e ci riuscì.Immediatamente mi sentii meglio,come se avessi una nuova possibilità di salvataggio.......ma la felicità non durò ancora a lungo.Immediatamente dalle profondità oceaniche emerse un enorme squalo bianco. Era gigante:non avevo mai visto una bestia del genere.Non sapevo che fare.I suoi denti mi trasmettevano paura. Non riuscivo a controllare le mie emozioni.Da una parte ero terrorizzata e dall'altra cercavo di vedere lo squalo come un amico e non come un avversario o come un predatore. Purtroppo l'acqua era il suo luogo ideale,non il mio.Lo squalo balzò fuori dall'acqua,si girò con la bocca rivolta verso il fondo del mare e piombò su di me. Non avevo vie di fuga e non potei fare altro che rimanere immobile.Mi ritrovai nello stomaco dell'animale,sentivo un odore di carne andata a male.Vicino a me si trovava una parte di essere umano,solamente dall'addome in giù. Mi resi conto che quella parte era la mia.Mi svegliai di soprassalto."
Guardai la mia sveglia:erano le 4.22.Mi rimisi a dormire,ma non riuscì a prendere sonno.Ebbi di nuovo quella visione,fino alle 6. Non riuscivo a togliermela dalla testa.

oddio che paura!!! per fortuna non mi è mai capitato di fare sogni così spaventosi altrimenti sarei svenuta......... certe cose non riesco proprio a reggerle......
lady Sophie non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2011, 16.21.21   #39
Lara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Residenza: avalon (rovereto)
Messaggi: 156
Lara è sulla buona strada
non credo che sia bello riuscire a prevedere il futuro... non mi piacerebbe sapere che domani mi cadrà un meteorite in testa (es.)
__________________
l'unica cosa a cui non potrai mai ribellarti è il destino...
Lara non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2011, 19.50.21   #40
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
I sogni sono una cosa bellissima a volte altre invece terribili.. io amo i sogni perchè li sono io che comando e non devo subire le ingiustizie di questo mondo.. due sogno che faccio spesso sono 1:
Mi trovo su una collina piena di fuoco e fiamme... sento delle urla di uomini che combattono... ad un vìcerto punto mi ritrovo a terra..c'è qualcuno che mi chiama... poi un ombra arriva con una spada e tenta di uccidermi..io riesco a evitarla e a scappare..non so come mi ritrovo sulla spiaggia e vedo un drago bianco..che mi dice: "non preoccuparti". POi mi sveglio questo sogno la faccio molto spesso..quest altro anche ma con meno frequenza:
Sono ad un funerale..la gente è vestita tutta in stile anni trenta..vedo i mie parenti e i miei amici piangere.. poi c'è una bara aperta dove c'è il mio migliore amico, la mia migliore amica e i miei gentori che piangono.. mi avvicino e vedo che nella bara ci sono io.. poi tento di parlare con loro.. ma loro non m i sentono e non mi vedono.. ad un certo punto vedo una luce e sento una voce che mi parla quando la luce diminuisce e inizio a vedere qualcosa il sogno finisce...
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
I vostri interessi Hastatus77 Fuori tema 149 09-12-2013 14.11.35
I vostri veri nomi Perry Undomiel Fuori tema 142 08-12-2013 23.58.47


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.07.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License