Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-11-2010, 13.54.16   #21
Argante
Viandante
 
L'avatar di Argante
Registrazione: 26-08-2010
Messaggi: 74
Argante è sulla buona strada
Io sono espertissima, visto che faccio assai raramente uso di medicine!!!Ho una soluzione per ogni cosa.Quali disturbi volete curare??
__________________
Argante "Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo appena tre giorni d'estate. Tre giorni così con te li colmerei di tali delizie che cinquant'anni comuni non potrebbero mai contenere".
Argante non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2010, 18.08.09   #22
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Stress da lavoro!?!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2010, 19.18.12   #23
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Ser Hastatus la risposta sarebbe semplice...non andate a lavoro, ma siccome penso che questo sia solo un sogno , allora vi posso consigliare un infuso di passiflora oppure di valeriana
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2010, 19.35.41   #24
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Ma dai, lasciamo tutti stare il lavoro e la vita quotidiana e filiamocela in mezzo al nulla per stare con la pancia all'aria

Eh... magari fosse possibile!!

io per darmi la carica non uso "il famoso cioccolatino al caffè" ma una caramella alla liquirizia... mi sembra che mi dia l'energia giusta! Tempo addietro usai delle compresse dell'erboristeria fatte con "l'erba di san Giovanni" (in teoria favoriscono il superamento dei disturbi legati del cambio di stagione). Smisi di assumerle perchè ogni volta che facevo il loro nome mi guardavano come una drogata confondendole con dell'altra erba .
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2010, 20.56.18   #25
Argante
Viandante
 
L'avatar di Argante
Registrazione: 26-08-2010
Messaggi: 74
Argante è sulla buona strada
Messere in primis vi propongo di aiutare il vostro sistema immunitario con spremute di arance e frutti di bosco, preziosi alimenti contro i radicali liberi ( come verdura scegliete carote e pomodori): l'alimentazione prima di tutto. Inoltre vi consiglio di bere molto Tè verde! La sera prima di coricarvi fate un bel bagno caldo corroborante, cercate di rilassarvi e ritagliarvi uno spazietto tutto per voi. Non voglio dare scandalo...ma fare l'amore con la propria donna è un ottimo antiossidante e, regala piacevoli momenti di estasi. Buona fortuna ser Hastatus
__________________
Argante "Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo appena tre giorni d'estate. Tre giorni così con te li colmerei di tali delizie che cinquant'anni comuni non potrebbero mai contenere".
Argante non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2010, 20.59.39   #26
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Argante Visualizza messaggio
fare l'amore con la propria donna è un ottimo antiossidante e, regala piacevoli momenti di estasi.
Questo sì che è un consiglio con i fiocchi
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2010, 13.45.54   #27
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Argante Visualizza messaggio
Messere in primis vi propongo di aiutare il vostro sistema immunitario con spremute di arance e frutti di bosco, preziosi alimenti contro i radicali liberi ( come verdura scegliete carote e pomodori): l'alimentazione prima di tutto...
Verdura?!? Che cos'è? Non fa parte della mia alimentazione... da parecchi anni.

Citazione:
Originalmente inviato da Argante Visualizza messaggio
Inoltre vi consiglio di bere molto Tè verde! La sera prima di coricarvi fate un bel bagno caldo corroborante, cercate di rilassarvi...
Questo si può fare.

Citazione:
Originalmente inviato da Argante Visualizza messaggio
...ma fare l'amore con la propria donna è un ottimo antiossidante e, regala piacevoli momenti di estasi.
Al momento la cosa non è praticabile.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2010, 14.41.40   #28
Argante
Viandante
 
L'avatar di Argante
Registrazione: 26-08-2010
Messaggi: 74
Argante è sulla buona strada
Messer Hastatus capisco che le vostre scelte alimentari siano decisamente altre..tuttavia la verdura è davvero fondamentale per il benessere dell'organismo, ergo, fate uno sforzo (esistono anche passati e minestroni)!! Per quanto concerne il fare l'amore con la vostra donna...sarò estrema ma, se non potete momentaneamente stringere tra le vostre braccia una bella principessa, sognatela e lasciate fare alla natura il suo corso: qui habet aures audiendi, audiat!!!
__________________
Argante "Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo appena tre giorni d'estate. Tre giorni così con te li colmerei di tali delizie che cinquant'anni comuni non potrebbero mai contenere".
Argante non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2010, 17.42.41   #29
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Verdura?!? Che cos'è? Non fa parte della mia alimentazione... da parecchi anni.
Ho un amico che la pensa proprio così... e dice di non voler mangiare assolutamente niente "che dorme fuori"!! Mi fa sempre ridere questo modo di dire!

Ad ogni buon conto, sir Hastatus, io vi consiglierei un bel week-end lungo da qualche parte, per combattere lo stress da lavoro!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2010, 20.58.48   #30
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Considerando utilissimi e giustissimi i consigli di Lady Argante (complimenti per l'audacia, io non avrei avuto il coraggio ) e di Lady Talia, consiglio inoltre al nostro Sir Hastatus di provare un infuso di Melissa. Io ne bevvi uno fatto lasciando macerare le foglie di questa pianta in un litro di acqua naturale con tre limoni tagliati a metà e un po' di acido citrico (mi sembra). Era molto dissetante e anche rasserenante.

E poi, cavaliere, posso darvi un rimedio tutto personale che scommetto gradirete molto? Spegnete TV e computer, sedetevi davanti al camino (o stendetevi sul vostro letto) e iniziate a leggere il vostro libro preferito di Jack Whyte... non pensate ad altro fino al giorno dopo!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il mestiere delle armi Argante Film 2 13-09-2010 20.48.52
Il figlio delle Orcadi Mordred Inlè Il palazzo delle arti 3 09-09-2009 22.13.27
Castello delle lacrime Vanegoor Il palazzo delle arti 16 23-06-2009 14.37.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.25.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License