Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-06-2014, 18.17.53   #181
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il Sole è come un abile burattinaio...” disse l'uomo ad Elisabeth “... alza e cala il sipario... talvolta è denso di nuvole, altre volte invece trapuntato di stelle... esso è abilissimo poi a giocare con le ombre... luce e oscurità, bianco e nero, conoscenza e oblio... ma forse è solo colpa degli uomini che non sanno vedere oltre le ombre...” sorrise “... ma io, ahimè, posso ammirare tutte le meraviglie di una notte come questa, però non posso dimenticare i miei acciacchi... eh, l'umidità finirà per infreddolirmi... sarà il caso che raggiunga una locanda in cui soggiornare... ma anche voi immagino abbiate qualcuno che vi attende... magari quell'uomo il cui bacio ha destato la donna dal cavaliere...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 18.24.03   #182
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sta zitta, donna...” disse con disprezzo il sergente ad Altea “... come osi rivolgerti in questo modo a messer Musain? Ora ti farò dare una lezione dai miei soldati.”
“Non vedo soldati qui.” Fissandolo Musain. “Vedo solo dei balordi che hanno tentato di importunare una donna e che in tanti puniscono un uomo solo e disarmato, senza il consenso di nessun tribunale o ordine.”
“Ma, signore...” stupito il sergente.
“Fate silenzio.” Lo zittì Musain. “Non tollero la stupidità nei miei sottoposti. Liberate quell'uomo e lasciatelo andare.”
“Si, signore...” annuì il sergente, per poi dare ordine ai suoi di liberare Ismael.
“Vogliate perdonare l'accaduto, madama...” Musain ad Altea “... avete la mia parola che i soldati non vi recheranno più disturbo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 18.26.41   #183
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sorrisi come fa una bambina davanti a qualcuno che sa rapirle il cuore di ricordi.......di fantasie che nonostante volino sulla volta celeste.....il buon burattinaio...riesca a prenderle le manine e farle sfiorare il mondo.....le stelle.....Lacrime di diamanti....sui mantelli scintillanti degli uomini di buona parola........" Mi avete donato tanta pace.......e comunque..anch'io devo tornare alla locanda....se volete vedremo se c'e' una stanza anche per voi.....o dividerete la mia.........non mi aspetta nessun Signore.....egli ha la mia vita l'ha vinta in duello.......ma mi ha promesso che mi proteggerà da ciò per cui ho sempre lottato.........e per quanto riguarda la stanza.......come donna dovrei preoccuparmi...ma come Cavaliere..........Il mantello va sempre diviso in due.....".....incominciai a scendere dai ruderi.......e lo aiutai.....ritrovandoci sul sentiero che ci portò alla Locanda............

Ultima modifica di elisabeth : 26-06-2014 alle ore 18.33.40.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 18.32.57   #184
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh, ragazza mia...” disse l'uomo ad Elisabeth sorridendo “... temo di non poter accettare... io vi vedo come donna... una bellissima donna e di cavaliere in voi nulla mi parla... dunque sarà bene che prenda per me una stanza diversa... quanto a quel cavaliere, egli non può possedere la vostra vita, poiché è vostra e vostra soltanto... magari sceglierà, se è davvero saggio, di dividere la sua vita con la vostra...”
Arrivarono alla locanda.
E qui Elisabeth notò subito un via vai di soldati.
Allora le andò incontro Rager.
“Madama, preparatevi...” fissandola “... messer Oxuid credo sia in partenza e noi andremo con lui.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 18.34.42   #185
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ismael era libero per volere di Musain..."Messer Musain, vi do un consiglio, comunque..noto non sapete dare i giusti insegnamenti ai vostri uomini..sono vostri uomini vero? Ma agiscono in modo diverso da come vi dimostrate voi, ma non è affar mio questo...voi conoscete..la Via della Spada..mi hanno detto questi uomini sono di Imperion..ora ricordo un cartello affisso qui ad Amoros..si dava la caccia ad un evaso da Imperion, un uomo pericolosissimo..ma notando i modi dei vostri uomini forse era solo un ribelle che voi avete spacciato per qualcuno di pericoloso solo per riaverlo tra le vostre mani? Ma non sono affari che mi riguardano...vi ringrazio per la clemenza per il mio soldato..e dimenticavo..la spada che mi avete donato, la sto facendo tornare alle antiche origini per vostro rispetto"...già rispetto che da parte mia avete perso.
Gli uomini liberarono Ismael, era proprio messo male ma si reggeva in piedi..."Ahmed, portatelo voi a cavallo...a Palazzo avrà le giuste cure, per fortuna abbiamo agito in tempo, avrebbero potuto ucciderlo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 18.42.56   #186
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non sono miei uomini, milady.” Disse Musain ad Altea. “Mi è stato chiesto di tenerli a bada, ma ciò che sanno e ciò che fanno non è frutto del mio insegnamento. Vi domando ancora scusa per ciò che hanno fatto al vostro soldato. Se in questo momento Imperios non avesse bisogno di milizie, li avrei puniti con la morte davanti a voi. Quanto alla spada, sono certo che saprete custodirla degnamente. E rammentate... ogni spada possiede un'anima... non dimenticatelo mai... ora scusatemi, ma sono atteso altrove... i miei rispetti, milady...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 18.55.16   #187
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Se ne andò così..enigmaticamente..entrare nell' Anima di quella persona era una impresa.
"Bene Ahmed, meglio andare, prima succeda altro e poi Ismael ha bisogno di cure" lo guardai silenziosamente ma distolsi subito lo sguardo...mi aveva detto chiaramente..l' Amore non era più cosa per noi.
Arrivammo a Palazzo e le guardie rimasero sorpresi nel vedere Ismael ma li congedai ed entrammo nelle stanze, Korshid ed Amina ci vennero incontro incredule...Musain disse..se si voleva qualcosa si doveva lottare per ottenerla, in questo aveva avuto ragione.
"Presto chiamate Carjan e il dottore di corte, Ismael deve essere curato..ecco il processo giusto a cui è stato sottoposto, ma fortunatamente il Destino, questa volta, ha girato dalla nostra parte" e sospirai "Stanotte ad Ismael sarà consentito riposare a Palazzo" lo guardai, ma in modo indifferente...da Principessa a Soldato.
Mi ritirai nelle mie stanze, osservai il mio serpente che scivolava nella gabbia..."Imperion...l'ingiustizia regnava in qualsiasi parte del mondo".
Mi spogliai e stavolta mi imposi di dormire veramente, lasciai la porta che dava al balcone semiaperta, una leggera brezza portò via tutte le angosce di quel giorno e quella notte.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 18.59.58   #188
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sorrisi all'uomo della notte e arrivando alla Locanda...mi accorsi che c'era un via vai di sodati ......che diavolo stava succedendo.......vidi arrivare Rager.....mi avvertì che da li a poco saremmo partiti......non feci più caso all'uomo della notte.......cos'era tutta quella fretta....." Grazie Rager.....devo prendere le miei cose solo qualche minuto......".....Andai in camera e tolsi i panni maschili indossando l'abito verde....tirai su i capelli e misi tutto dentro la mia sacca.....vidi l'olio sul comodino era una piccola boccetta chiusa da un tappo di sughero.....la presi con me........per lenire la pelle dalle ferite andava bene.....uscii dalla stanza ed incontrai Rager..." Sono pronta scendo al piano di sotto e vi aspetto......" volevo chiedere al Locandiere del signore che mi aveva accompagnata..." Scusate ...quale stanza avete dato al Signore anziano che era con me...quando sono arrivata...vorrei salutarlo...."........intanto vedevo Rager..portare giù un sacco di scartofie....ed un baule......ma non c'erano carrozze fuori....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 19.16.27   #189
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Signore...” disse confuso il locandiere ad Elisabeth “... quale signore, madama? Io non ho veduto alcuno... ero troppo impegnato a preparare il tutto per la vostra partenza... ora scusatemi...” e continuò il suo lavoro.
Intanto continuavano i preparativi per quella partenza.
Rager stava attento che si caricassero tutti i bagagli di Oxuid su una carrozza appena giunta nel cortile della locanda, mentre i soldati sellavano i cavalli.
Fra essi Elisabeth udì anche la voce di Musain.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 19.19.11   #190
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La notte.
Fresca, incantata, racchiusa nel silenzio delle ombre e nello scintillio delle stelle.
Altea riposava nel suo letto, avvolta dal sonno e come unico guardiano dei suoi sogni e del suo corpo vi era il fedele serpente racchiuso nella sua gabbia.
Ma poi un debole alito di vento e la tenda del balcone semiaperto che si sollevò piano.
Una figura entrò allora dal balcone e si avvicinò al letto, restando immobile a fissare la bellissima principessa addormentata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.39.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License