Vecchio 03-10-2019, 17.20.30   #2541
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Arrivai dal ragazzo e lo squadrai da capo a piedi.
Non si era nè cambiato nè sistemato, ma la cosa non mi dispiaceva dato che doveva rappresentare il mio servo.
La cosa mi divertiva moltissimo, fingermi una gran dama e dare ordini al nipote del padrone.
Quel ragazzo sembrava così malleabile, peccato che la missione non lasciasse tempo per certi giochini che mi avrebbe intrigato non poco fare.
Lo guardai negli occhi e sorrisi.
"Qualcuno non ha dormito, eh?" fissandolo "Su, fa preparare la carrozza, andremo nella brughiera!" ordinai.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 03-10-2019, 17.22.14   #2542
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Minsk rise a Gwen, poi il gruppo oltrepassò le querce e si ritrovò davanti ad una piccola casa, sotyo il cui porticato vi era un nutrito gruppo di persone intento a pregare.
"Eccoli..." disse Elv.
"Santa Lucia..."
"Prega per noi!"
"Santa Rosalia..."
"Prega per noi!"
"Santa Teresa d'Avila..."
"Prega per noi!"
"Santa Zita..."
"Prega per noi!"
"Santa Rosa da Lima..."
"Prega per noi!"
I 4 attesero che il gruppo terminasse di recitare la Litania, per poter così chiedere di stanotte.
Intanto si avvicinava un forte temporale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-10-2019, 17.24.49   #2543
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai un sorriso divertito quando Minsk rise alle mie parole, che in realtà non erano state pronunciate con quello scopo, ma dette così in effetti non potevo dargli torto.
Svoltammo l'angolo e vedemmo delle persone effettivamente intente a pregare nel portico di una casa.
Aspettammo che finissero, ma il tempo non si metteva affatto bene.
"Mi sa che ci beccherà il temporale, prima che abbiano finito..." mormorai, con tono dubbioso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-10-2019, 17.25.24   #2544
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, purtroppo non ho conoscenze mediche..." disse il viandante ad Altea.
"È solo un morto fi fame..." con disprezzo Ghin "... comunque i 2 scienziati mi guariranno. Hanno la mia totale fiducia."
Intanto stava per scoppiare un forte temporale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-10-2019, 17.28.53   #2545
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, non avevo molto sonno, madama..." disse Best a Destresya "... la carrozza? Ma sta per scoppiare un temporale, madama..." perplesso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-10-2019, 17.30.06   #2546
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Fate come credete cugino, ma poi non lamentatevi. Sta arrivando un forte temporale, io esco, buon proseguimento".
Uscii e mi trovai in giardino osservando gli alberi pensierosa "Non ne usciremo mai fuori da qui.. Ho pensato ad un fatto mi narrati, che tu sogno di riconquistare Sygma.. Che strano.. Mi sembra I Taddei fossero i padroni ma.. Lasciamo perdere".
Salii in carrozza col viandante e dissi al cocchiere di attraversare la brughiera per recarci poi dal parroco.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-10-2019, 22.54.38   #2547
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cielo era cupo, gonfio di nuvoloni che correvano veloci, che si contorcevano, quasi grugnivano tra tuoni e lampi che scuotevano la brughiera sottostante.
Come se le Potenze Angeliche si apprestassero a scendere sulla Terra per chiedere conto agli uomini del loro operato.
Ma questo sembrava non spaventare lo spirito arido e superbo di Minsk che rise ancora, quasi per farsi beffa di quella gente che pregava, alle parole di Gwen.
"Se non smettono le faremo smettere noi." Disse con disprezzo Maday.
Il vento ululava forte e sferzava le cime degli alberi più alti, mentre l'aria carica di pioggia si faceva fredda, come se i defunti si apprestassero a tornare nel mondo dei vivi.
Maday fece un passo verso quella gente ed il suo arrivo presso di loro fu preceduto, quasi annunciato dal boato di un tuono, o forse era solo un monito per il blasfemo scienziato.
"Ehi, voi..." disse incurante delle preghiere di quelle persone "... ascoltate..."
L'uomo che recitava la Litania però non si fermò e dietro di lui continuarono a pregare tutti gli altri.
Solo quando terminarono la loro orazione, finalmente quell'uomo si voltò verso Maday ed i suoi 3 compagni.
"Cosa vi occorre?" Chiese.
"Stanotte non avete visto o udito nulla?" Maday.
"Certo..." annuì l'uomo "... lo abbiamo visto ed udito tutti noi, signore..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-10-2019, 22.56.30   #2548
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il viandante ed Altea lasciarono Ghin nella sua vasca e in carrozza abbandonarono il castello, diretti alla contrada, sotto una pioggia battente che in breve cominciò a scendere sulla brughiera.
"Anche il tempo sembra funereo..." disse il viandante durante il tragitto, fissando Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-10-2019, 22.58.17   #2549
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Maday provò ad avvicinarsi e solo dopo che quella gente ebbe finito ci diede attenzione.
Avevano visto e udito tutto ciò che era successo.
"Cosa sapreste dirci? Avete notato qualcosa di particolare?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-10-2019, 22.58.54   #2550
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii e osservai il viandante "Si, è una sensazione strana non pensi? Sembra il paesaggio evochi qualcosa di remoto o ignoto" abbracciandolo e baciandolo "Si vicino a te, nulla potrà accadermi" poggiandomi contro il suo petto, per cercare un po' di sicurezza e amore.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.02.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License