Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-04-2011, 19.49.08   #11
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
va avanti ti prego! sono troppo curiosa!
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2011, 20.03.24   #12
Lara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Residenza: avalon (rovereto)
Messaggi: 156
Lara è sulla buona strada
rinvenni grazie a una simpatica secchiata d'acqua in faccia da parte di merlino
-lara, stai bene?- chiese aura
-si, dai abbastanza...- per fortuna svenendo avevo richiuso il libro. salutai tutti e tornai a palazzo. il pomeriggio passò nel tormento. quello che avevo visto mi aveva sconvolta. il medaglione era il simbolo di uno dei miei ex amanti. era stato cacciato da camelot per aver praticato magia nera e aveva giurato de vendicarsi... la prima persona con cui si sarebbe vendicato ero io. infatti era mia la colpa se era stato scoperto... all'epoca non riuscivo a tenere la bocca chiusa e la cosa mi era sfuggita... se lui era di nuovo a camelot io ero una donna morta...
__________________
l'unica cosa a cui non potrai mai ribellarti è il destino...

Ultima modifica di Lara : 09-04-2011 alle ore 17.40.39.
Lara non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2011, 12.28.50   #13
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Interessante racconto... attendo la prosecuzione.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2011, 16.11.29   #14
Lara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Residenza: avalon (rovereto)
Messaggi: 156
Lara è sulla buona strada
rimasi un paio d'ore nelle mie stanze a riflettere sulle probabilità di morire che avevo... poi mi feci coraggio e andai a fare un giro alla locanda. l'umore dei clienti era lo stesso della sera prima... l'unica novità era data da un giovane cavaliere seduto su di una panca. sorrideva leggermente e questo batò a infondermi un po' di coraggio. mi avvicinai e mi sedetti di fronte a lui.
-buona sera cavaliere. non vi ho mai visto da queste parti... cosa vi porta a camelot?-
-oh... siete la prima dama sorridente che incontro sul mio cammino in questa triste e desolata città. ero venuto a camelot in cerca di gioia, fama e onore ma ho trovato solo tristezza e rancore.-
-siete capitato in un periodo sfortunato... camelot da tre settimane or sono non è più la stessa.-
-ma voi chi siete milady? non è normale incontrare una donna in una locanda vestita da uomo e per giunta armata fino ai denti.-
-lady lara, sorella di sir percival. sono vestita da uomo perchè disprezzo le frivolezze delle dame di corte e le mie armi servono solo per difendere la loro padrona. posso sapere con chi ho l'onore di parlare?-
-sir gray. mia madre è una sacerdotessa di avalon ed è proprio da lì che giungo.-
-avalon? ci sono stata per un periodo della mia vita.-
-devo dire che si vede. solo le donne che provegono da avalon hanno il coraggio di indossare i pantaloni.-scoppiai a ridere
-mah. in realtà c'è un altra donna a cemalot che come me indossa le brache, ma non giunge da avalon. anzi devo incontrarla tra un po' è meglio che vada.-
-posso avere l'onore di accompagnarvi?-
-volentieri sir- pagò l'oste e uscimmo dalla locanda
__________________
l'unica cosa a cui non potrai mai ribellarti è il destino...
Lara non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2011, 07.19.05   #15
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Uhm... la storia è intrigante, milady!

Continuerò a seguirvi, anche se rendete la lettura difficile ad un vecchio pedante come me... Dovreste prestare più cura e attenzione alla vostra opera: mi riferisco, in particolare, ai molti errori di battitura e alle omissioni di maiuscole dopo i punti e nei nomi.
Solo i consigli di un vecchio, come dicevo: niente che tolga interesse e lodi al vostro racconto.

Mi inchino.
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2011, 15.09.29   #16
Lara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Residenza: avalon (rovereto)
Messaggi: 156
Lara è sulla buona strada
vogliate scusare i miei errori di battuta e la mia poca attenzione alle maiuscole, ma sono sempre di corsa quando scrivo per cui....
__________________
l'unica cosa a cui non potrai mai ribellarti è il destino...
Lara non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2011, 20.04.37   #17
Lara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Residenza: avalon (rovereto)
Messaggi: 156
Lara è sulla buona strada
Arrivammo nella piazza con un largo anticipo e ci sedemmo su di una panchina a chiacchierare.
-allora, messere. Volete diventare un cavaliere della tavola rotonda anche voi?-
-beh. È sempre stato il mio sogno fin da bambino. Il problema è che qui nessuno sembra far caso a me… tutti troppo impegnati a contare i propri peccati per accorgersi di un giovane cavaliere.-
-per questo vi posso aiutare io. Sempre se c’è ancora qualcuno disposto ad ascoltarmi.-
-come mai dite questo milady?-
-vedete, per via del fatto che non frequento le loro messe sono stata etichettata come eretica e strega nonostante non abbia nessun potere magico.- in quel mentre arrivò lady Aura trafelata. Aveva tutti i capelli spettinati e i pantaloni sporchi di terra.
-eccoti finalmente. Mi devi spiegare un sacco di cose…- soltanto dopo un po’ si accorse di sir gray.
-buona sera cavaliere. Vogliate scusarmi.- mi prese per un braccio e mi trascinò via.
-cara laretta è l’ultima volta che mi scappi. Adesso mi spieghi perché sei svenuta e soprattutto perché sei scappata così.-
-tranquilla. Ti dirò tutto. I medaglioni che abbiamo trovato appartengono a sir Tripoi uno dei miei ex amanti. Quello che venne scacciato da camelot. Beh. Il resto lo puoi capire da sola.-
-te l’avevo detto che non era tipo di cui fidarsi! Ma tu mi hai ascoltata? No!-
-scusa mamma….-
-e non chiamarmi così!- lady aura sembrava stesse per scoppiare, poi fece un respiro profondo e chiuse gli occhi per un istante.-
-e quello chi era?-
-nessuno.-
-Lara!-
-era un cavaliere venuto da avalon in cerca di gloria… ce ne sono tanti come lui.-
-ti credo… era alla locanda vero?-
-si… sto cominciando a preoccuparmi seriamente, sta andando tutto al macello. A proposito qual è la tua soluzione?-
__________________
l'unica cosa a cui non potrai mai ribellarti è il destino...

Ultima modifica di Lara : 08-04-2011 alle ore 17.29.24.
Lara non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2011, 13.38.28   #18
LadyAngioina
Viandante
 
L'avatar di LadyAngioina
Registrazione: 04-04-2011
Residenza: colletorto (cb)
Messaggi: 26
LadyAngioina è sulla buona strada
e poi??? e poi???

meraviglioso lady.... sono rapita dalla vostra scrittura!!!! io non sono assolutamente capace di scrivere!!!!! sono troppo curiosa... attendo con ansia il prosieguo!
__________________
Essere cavalieri o di nobili natali non significa essere nobili o importanti. Essere nobile significa mostrare senza orgoglio le proprie virtu’ mettendole al servizio di Dio e del prossimo.
LadyAngioina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2011, 14.32.51   #19
lady Sophie
Viandante
 
L'avatar di lady Sophie
Registrazione: 19-03-2011
Residenza: Rovereto
Messaggi: 43
lady Sophie è sulla buona strada
meraviglioso......... come del resto tutti i racconti che hai scritto
lady Sophie non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2011, 15.36.49   #20
Lara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Residenza: avalon (rovereto)
Messaggi: 156
Lara è sulla buona strada
ringrazio tutti!!!

-mah, niente soluzione per ora. Ma con le tue ultime rivelazioni forse mi verrà in mente qualcosa.-
-fantastico. Non vedo l’ora che quest’incubo finisca. Non hai idea di come sia tetro a palazzo.-
-ti lascio. Torna dal tuo cavaliere. Gli manchi già.- le tirai una pacca sulla spalla e ritornai da Gray.
-vogliate scusarla… a volte si dimentica le buone maniere-
-non c’è problema, a giudicare dalla preoccupazione della vostra amica, avete un bel problema da risolvere. Volete parlarmene?-
-beh, effettivamente potreste essere di aiuto. In realtà non è un problema nostro… il problema è di Camelot, come avete già notato ha subito qualche triste cambiamento. Vogliamo entrambe che torni alla normalità.-
-capito. Mentre pensate a come fare posso offrirvi un bicchiere di sidro alla taverna?-
-molto volentieri. Ma uno soltanto, altrimenti mi dovrete riportare a palazzo su di una carriola.-
-reggete l’alcool così male?-
-peggio…-
-allora sarà mia premura assicurarmi che non superiate il bicchiere.-
-grazie messere.-
-siete l’unica persona con cui abbia parlato per più di due minuti qui a Camelot. Mi sembra d’obbligo preoccuparmi per la vostra salute.-
-mi stupite, non esistono più cavalieri come voi, purtroppo.-
__________________
l'unica cosa a cui non potrai mai ribellarti è il destino...
Lara non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.22.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License