Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-10-2016, 01.10.55   #61
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Un nodo in gola si formò ed i miei occhi divennero lucidi.
"Gli studi bene, l'Amore non ti riguarda, scricciolo impiccione..." dissi, cercando di allentare la tensione "Richard ti prego, vieni qui da me qualche giorno, anche per il fine settimana, così non perderai la scuola, ma ti prego, vieni..." mormorai, quasi accorata "E poi, è così tanto che non ti vedo..." Dissi più dolcemente, sorridendo.
Ricordavo ancora il momento cui lo avevo preso in braccio in ospedale, quando aveva solo poche ore di vita, quel fagottino morbido, caldo e fragile... Forse troppo...
Dovevo salvarlo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 01.14.21   #62
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko e Ren videro il professore entrare ed iniziare il seminario.
“Prima di cominciare con le diapositive” disse il docente “vorrei porre una domanda... secondo voi un cattivo sa di esserlo? Sa di compiere azioni malvagie, disumane e di causare volontariamente dolore ai suoi simili?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 01.15.57   #63
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ok, anche se sarà difficile attendere fino a domani... vorrà dire penserò ad un bel pranzetto per noi... naturalmente offro io... (faccina sorridente)... a domani...”

Così diceva l'sms che lesse Dacey.
“Deve essere una traduzione importante a giudicare dall'insistenza dei messaggi...” disse Tardes accendendosi una sigaretta “... vieni, voglio mostrarti un posto...” fissandola per condurla in fondo al molo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 01.19.56   #64
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Forse potrei...” disse Richard a Gwen “... mgari con la mia auto nuova fiammante... peccato esista solo nei miei sogni... altrimenti dovrei trovare un passaggio... io odio viaggiare in treno, lo sai... oppure prendere in prestito l'auto di nostro padre...” sorridendo “... senza il suo permesso, ovvio...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 01.21.20   #65
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai attentamente le notizie.
Il pilota che si ritirava era a causa di un incidente.
"Oh, che gli è successo?" Incuriosita, ma mio padre cambiò canale.
"Peccato, potevi farla guidare a lui la tua macchina supersonica..." facendogli l'occhiolino.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 01.25.05   #66
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Già a quanto pare è così" sorrisi e misi via il telefono, senza rispondere per il momento. Non era il caso di farlo davanti a lui o avrebbe finito per voler leggere la conversazione.
" Che posto?" chiesi prima di seguirlo.
Nonostante l'umore che aveva appena rincasato in casa, ora mio marito pareva disteso. Era da molto che non lo vedevo così rilassato e disponibile nei mie confronti. Volevo dargli l'occasione di mostrare il suo meglio.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 01.25.27   #67
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh, ad uno che non è neanche più capace di guidare un'auto da corsa...” disse Anellos a Clio “... no, per la mia auto occorre... non un uomo... no, ma un superuomo...” sorridendo.
Ad un tratto squillò il telefono.
“Si?” Anellos. “Ah, è lei dottore... si, certo... il progetto procede bene... tra qualche giorno invierò il materiale al Centro meteorologico Stradale... si, certo... a presto, amico mio.” E riattaccò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 01.30.53   #68
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi alla sua risposta.
"Acconsentirei se tu decidessi di farlo, lo sai. Ma poi non credo che torneresti a casa..." Dissi, un po' mestamente, un po' sarcasticamente "Che poi non sarebbe così male... Nuova scuola, nuova gente, nuova vita con la tua bellissima sorella nel suo bellissimo appartamento" dissi, per scherzare, ma dietro lo scherzo c'era tanta speranza che decidesse di farlo davvero.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 01.36.04   #69
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Per quello ho detto peccato..." sorridendo "Giusto un superuomo... vedi che sarei un ottimo pilota?" Sorridendo.
Poi il telefono, ascoltai sorridendo.
"Parlavate della tua nuova macchina?" Chiesi, incuriosita.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-10-2016, 01.36.21   #70
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tardes e Dacey percorsero il molo a piedi, tra una fresca brezza marina, il fruscio delle onde ed il profumo di salsedine.
“Si vede...” disse lui indicandole un'isola così vicina alla costa che poteva quasi toccarsi con mano “... è Proces... un'isoletta di pescatori... da ragazzo ci andavo sempre per fare qualche lavoretto e guadagnarmi da vivere... l'ho fatto fino a quando non mi sono arruolato nella polizia... guarda, si possono intravedere le casupole dei pescatori... ammassate, su strette stradine quasi labirintiche tra vicoletti e piazzette...” sorrise “... da piccolo giocavo a fare il pirata, sai? Sognavo di tesori perduti e principesse da salvare... oggi mi basterebbe salvarne una...” e si voltò a fissare sua moglie.
“Fiori, signore?” Avvicinandosi un ragazzo che vendeva fiori. “Fiori per la sua bella?”
“Si, un mazzetto...” pagandolo Tardes.
Un attimo dopo suonò il suo cellulare.
“Si?” Rispondendo lui. “Si, certo... dimmi...” dando i fiori a sua moglie ed allontanandosi per parlare al cellulare.
Lasciandola così di nuovo sola, stavolta a fissare l'isoletta di fronte al porto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.07.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License