Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-08-2016, 03.15.57   #81
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Abelardo obbedì a Clio e volò via.
La ragazza raggiunse la merlatura un piano più in basso e cominciò a fissare la foresta, che però appariva tranquilla.
Sembrava non esserci nessuno.
Poi, ad un tratto, si accorse di qualcosa.
In lontananza, tanto da apparire quasi invisibile la torre, avvolta com'era dalle alte cime di alberi secolari, vide qualcosa muoversi nella vegetazione.
Forse dei cavalli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 03.16.42   #82
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ero sempre più perplessa.
Non sapevo esattamente cosa mi spaventasse, ma non mi sentivo pronta, sicura.
La verità era comunque che se mio padre diceva qualcosa, doveva essere fatta.
"Selia può venire con me?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 03.19.09   #83
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi agitavo nel sonno, i miei sogni erano un susseguirsi di immagini e simboli inquietanti e strani a cui non sapevo dare un significato.
Mi svegliai di soprassalto..la pietra bruciava e mi alzai da letto.
A piedi nudi raggiunsi la cucina, mi preparai una tisana rilassante e mi sedetti sul tavolo mentre il mio gatto nero si strusciava...un brivido mi percorse la schiena..certo non sarebbe stata una crociera. Guardai il cellulare e l' ora sul display..detestavo aspettare l'Alba in questo modo e sfogliai un antico tomo di mio padre su isole remote.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 03.21.38   #84
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Passarono diverse ore, in cui Nyoko non smetteva di monitorare ogni passaggio della foresta intorno a loro, mentre Oltram continuava ad osservare il cielo.
Giunse così il tramonto e poi il crepuscolo.
Allora altri dal villaggio vennero a dare il cambio della guardia a Nyoko.
“Direi che possiamo andare da Erien...” disse Oltram alla ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 03.24.41   #85
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai Abelardo volare via, una volta ancora.
I miei occhi e le mie orecchie sul mondo intero.
Sospirai, e scesi di sotto, sulla merlatura.
Non avevo una grande voglia di combattere ancora, erano belle le giornate dopo un duello, quando potevo rilassarmi pensando di aver fatto qualcosa.
Ma dovevo essere comunque pronta, se fosse arrivato un nuovo sfidante, mi avrebbe trovato nel pieno delle forze.
Mi sporsi dalla merlatura, per vedere se qualcosa si muoveva.
Dapprima nulla, poi udii dei rumori ed intravidi delle sagome.
Allora cercai di osservare ancora meglio quel punto.
Che fossero loro?
Potevano essere dei forestieri ignari che avrebbero tirato dritto, o avrebbero fatto l'errore di entrare nella torre?
Io osservavo tutto dall'alto, con il mio sguardo indagatore.
E in un momento, mentre già pensavo a come prepararmi nel caso di uno scontro, la mia mente si perse nell'immaginare degli zoccoli che calpestavano il terreno.
Avevo visto dei cavalli, spesso gli sfidanti giungevano a cavallo.
Per un breve momento mi chiesi cosa si provasse a cavalcare liberi, senza meta, con il vento tra i capelli e il sole ad illuminare la via.
Sospirai.
"Tirate dritto forestieri.." sussurrai pianissimo "Qui non troverete altro che morte.." con lo sguardo vagamente malinconico.

Clio non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 03.27.43   #86
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Il tempo era passato lento come sempre, facendo qualche chiacchierata con le poche sentinelle poste lì con me. Quando il sommo re sole aveva deciso di abbandonare il cielo, finalmente, mi sentì la mente rilassarsi e i muscoli sciogliersi. Poi Oltram mi ricordò la visita al mio amico Erien e subito mi ritornò la tensione. L'idea di rivedere i suoi profondi occhi viola e i capelli corvini mi faceva sempre uno strano effetto.
"Si, andiamo" dissi senza mostrare la voglia matta che avevo di vederlo. Il cammino era corto dalla muraglia a casa sua, arrivarci però sarebbe stato per me un eternità. Non vedevo l'ora di poter parlare di nuovo con lui.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 03.34.38   #87
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Selia...” disse il re a Gwen “... in verità l'ho sempre vista come una fata frivola ed irresponsabile... ma se tu ne richiedi la compagnia e vuoi essere accompagnata da lei nel mondo degli uomini, allora così sia fatto... e così sia scritto.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 03.36.49   #88
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Almeno potevo avere compagnia... E poi di certo lei sarebbe stata felice.
"Posso andare?" chiesi, quasi con insofferenza.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 03.40.02   #89
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio malinconica fissava il mondo, in balia di pensieri inquieti suscitati da quei misteriosi forestieri che sembravano attraversare quell'angolo ignoto di foresta quasi per caso.
Poco dopo la ragazza vide tornare Abelardo.
“Possibile” disse scendendo sulla merlatura “che mi sia sbagliato? Pare infatti che quei forestieri si stiano avvicinando alla torre... mi chiedo perchè mai? Un caso?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 03.43.49   #90
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il mio sguardo malinconico si indurì in un istante a quelle parole di Abelardo.
Lo sapevo..
"Quanti sono?" chiesi al gufo, facendogli segno di seguirmi.
"Ora che supereranno le prove della torre e giungeranno nella sala del Cuore, abbiamo tempo.." mormorai "Dimmi tutto quello che hai visto, sono armati?".
Intanto avevo raggiunto le mie stanze, preparandomi per un eventuale attacco.
"Se non altro potrò provare la mia nuova spada.." con un sorriso scanzonato.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.00.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License