Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-06-2016, 19.41.04   #81
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey raggiunse a fatica la grande Piazza di Sant'Antonio, gremita ed adibita come scenario per l'imminente spettacolo.
Alti palchi chiudevano lo spiazzo della piazza e secondo ciò che vociferavano alcuni passanti tre grosse mongolfiere avrebbero portato sui palchi gli artisti per lo spettacolo.
“E ci sarà anche lui.” Disse un ragazzo tra la folla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-06-2016, 19.43.54   #82
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
A quelle parole la mia curiosità si accese.
Un'industria di armi, la cosa mi piaceva, decisamente.
Magari qualcuno di loro avrebbe potuto saperne di più sulla mia spada.
Anche se mi chiesi se l'industria potesse reggere il confronto con le armi che custodiva quel negozietto.
"Non temete la concorrenza, dunque?" Sorridendo.
"L'inaugurazione dev'essere un grande evento.." Proseguii "Uno di quelli da non perdersi...".
Un pensiero si insinuò nella mia mente.
E se avessi trovato un lavoro lì?
Ma fammi il piacere... Rise una voce oscura dal profondo nella mia anima.
Una donna in un'industria di armi?
Quella voce aveva ragione, e poi che avrei potuto dire, non avevo nome né un passato.
Sospirai, avrei dovuto procacciarmi i soldi in altro modo, probabilmente.
Fortunatamente le borse che avevo rubato erano abbastanza fornite.
Sicuramente però prima o poi avrei dovuto affrontare l'argomento.
"Siete stato davvero gentile.." Sorrisi all'omino, riprendendo la spada.
"Buona giornata.." Per poi dirigermi verso l'uscita.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-06-2016, 19.48.21   #83
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Tutto quel via vai mi fece ritornare alla mente il giorno del mio matrimonio. Uno sfarzo da abbagliare anche i ciechi, queste erano le istruzioni che mio marito aveva dato agli organizzatori.

C'era la musica, grandi artisti da tutta la regione erano stati chiamati a suonare in onore degli sposi, c'erano i pavoni con le loro code colorate che passeggiavano tra gli ospiti, l'elefante dipinto sul quale mio marito aveva raggiunto il luogo delle cerimonia, c'erano i tamburi e le trombe e poi c'erano le mie lacrime...

Fu urtata da un uomo che cercava di raggiungere il palco e tornai al presente.

Le mongolfiere la faceva da leone tra il vociare generale, ne avevo vista una sola in vita mia, ma da lontano così la mia curiosità ora non faceva che aumentare.

E aumentò ancor di più quando udii un ragazzo.

<< Scusate>> mi spinsi a domandare, << ma lui chi?>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 21-06-2016, 23.43.19   #84
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Theris uscirono dalla stanza, allontanandosi dalla sala la cui atmosfera era divenuta di colpo troppo oppressiva.
“Mia zia non capirà mai...” disse lui scuotendo il capo “... lei non potrebbe mai vivere senza tutto questo...” indicando con un cenno ciò che li circondava.
Sbuffò.
“Ho bisogno di uscire all'aria aperta...” mormorò “... di cavalcare libero, sentire il vento sulla faccia... esco per un po', Gwen... tu nascondi il libello...” la baciò “... a più tardi...” ed andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-06-2016, 23.48.17   #85
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko si voltò a guardare il quadro, ma l'uomo lo infilò in un sacco, per poi richiuderlo con attenzione, impedendo così alla ragazza di osservarlo ancora.
“Ho un altro lavoro per te...” disse “... e forse con un più che discreto guadagno... mi ha scritto un uomo, credo uno di quegli intellettuali stranieri con la bocca piena di paroloni e la mente gonfia di chissà quali alti valori...” con disprezzo ed una striminzita risata “... pare giungerà a breve in città e vuole un dipinto particolare...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-06-2016, 23.48.20   #86
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Lo so..." dissi in un sospiro.
Poi non mi diede nemmeno il tempo di rispondere, mi baciò e andò via, lasciandomi lì immobile.
Impiegai alcuni istanti a riscuotermi, poi andai in camera e mentre le servitrici mi aiutavano a vestirmi pensavo ad un posto in cui avrei potuto nascondere il libello, ma nessun posto che mi venisse in mente mi sembrava abbastanza sicuro.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-06-2016, 23.54.14   #87
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea seguì la folla, che con un moto goffo e caotico procedeva verso il centro della piazza quasi fossero pecore che seguono senza volontà un percorso prestabilito.
La dama si ritrovò così, tra gente che spintonava, spingeva, sbraitava e gridava all'interno della piazza, dove grossi palchi erano stati montati.
Ovunque era impresso lo stemma della Taddeus, mentre la gente era con la testa fissa all'insù, in attesa che lo spettacolo cominciasse.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-06-2016, 23.57.43   #88
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Nessuna concorrenza.” Disse l'omino alla giovane senza nome. “Qui vendo al dettaglio e dunque ho bisogno di un fornitore. La Taddeus rifornisce praticamente ogni bottega di armi e tutti i negozi di antiquariato.”
Poi la ragazza salutò ed uscì, trovando in strada una certa confusione.
Tutti sembravano diretti verso il centro cittadino, come se qualcosa di importante ed atteso stesse per succedere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-06-2016, 23.58.39   #89
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sinceramente quella calca mi innervosiva..Non capivo perché una famiglia come i Taddei doveva farsi così pubblicità .. ovunque vi era lo stemma della Taddeus e la gente se ne stava impalata col naso all' insu'.. avevano fatto le cose in grande. Sventolavo nervosamente il ventaglio e guardavo i palchi, mi feci largo tra la folla dando pure un sano spintone..il mio obiettivo era sapere cosa li aveva portati fin qui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 00.02.03   #90
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi all'omino.
"Allora sono felice per voi, sarebbe un peccato perdere questo bellissimo negozio..." con un cortese cenno del capo.
Poi uscii nuovamente in città, che sembrava essere impazzita durante la mia visita in quel negozio.
Gente da ogni dove camminava per le vie, ma la cosa divertente era che andavano tutti nella stessa direzione.
Come se stesse accadendo qualcosa che nessuno di loro voleva perdersi, e la cosa iniziava a incuriosirmi.
Se dovevo essere sincera, concentrarmi su qualcosa di esterno mi permetteva di non restare sola con i miei pensieri, di non sentire costantemente quel vuoto.
Così decisi di seguire anche io la folla, sempre più incuriosita, forse erano tutti lì per quello di cui aveva parlato l'omino del negozio: l'inaugurazione di quella fabbrica di armi.
Chissà cosa avevano preparato di così eccezionale, mi ritrovai a pensare.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.43.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License