Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-06-2014, 17.21.57   #21
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era sintetico..pratico...e credeva nell'uguaglianza tra esseri umani.....in oriente avevo imparato che era possibile....parlare della propria religione con chi ne professava un'altra.......stavamo in pace......mussulmani ebrei e cristiani....sino a quando tutto fu perduto....e mi vedevo spronare il mio cavallo nel tunnel del castello di Acri una corsa che mi fece portare sangue e paura...poi a nave.....e poi Amoros......." Vi ringrazio ......per la fiducia accordatami......non ho domande da farvi..la paga mi va bene...e sul lavoro non ho nulla da dire....Sarò la vostra ombra.....amo il silenzio...e sono abituata a pregare e ad uccidere........anche se solo per la Gloria di Dio.......vi chiamerò Dottore..di Maestri non ne ho più.......".....lo guardai con curiosità......era un uomo a cui non si poteva dare età.....e ciò per cui era lì in quella città.....fece sì che io lo ammirassi...l'uguagliaza tra gli uomini ..tra le razze e le classi sociali.....in questo credevo poco..anzi nulla...avevo visto troppo...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-06-2014, 17.38.57   #22
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E sia.” Disse Oxuid a quelle parole di Elisabeth. “Sarete la mia ombra ed io il Sole. In pratica il giorno e la notte, poiché le ombre, secondo un antico filoso persiano, sono le figlie predilette proprio della notte.” Riempì due coppe con del vino. “Per carità, non vi chiederei mai di uccidere qualcuno. Non sono un assassino e la violenza è la normale reazione di chi non ha coraggio ma solo paura.” Le offrì una di quelle coppe. “Comunque è rassicurante sapere che fra le vostre qualità si annovera anche la capacità di uccidere. Ma trovo del tutto sprecato che una bella donna come voi, che può vantare indubbie armi di seduzione convincimento, possa ricorrere al volgare omicidio per raggiungere uno scopo. Su, brindiamo al nostro sodalizio. Per una fruttuosa e reciproca collaborazione, Elisabeth.” Brindò con lei e poi sorseggiò dalla coppa. “Rager!” Chiamò.
Un attimo dopo arrivò il servitore che aveva aperto ad Elisabeth.
“Eccomi, maestro.”
“La mia assistente” fissandolo Oxiud “deve essere abbigliata come si conviene. Andrai con lei e le farai scegliere un abito degno del suo nuovo incarico.”
“Si, maestro.” Annuendo Rager.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-06-2014, 17.56.01   #23
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Anche io credo” disse Ahmed ad Altea “che ci occorrano guardie esperte di questi luoghi. E penso che tutto sommato avere al vostro servizio dei mercenari potrebbe non essere una cattiva idea. Almeno sapremo che fino a quando percepiranno una paga vi resteranno fedeli.” Poi il fedele servitore mostrò un inchino col capo e si congedò dalla sua principessa.
Poco dopo tutto era pronto per lasciare il palazzo e recarsi alla sfida.
Così, Altea, Ahmed e Korshid, scortati da alcune guardie del corpo, arrivarono ad Amoros.
E subito i loro abiti, il loro aspetto, ma soprattutto l'esotica e selvaggia bellezza di Altea attirarono gli sguardi e l'interesse della gente.
La città era ancora nel vivo della sua giornata, con le botteghe aperte, la merce esposta e una buona quantità di persone fra le strade.
Ahmed allora condusse la sua principessa presso la casa del maestro di spada, per poi far suonare la campanella posta davanti all'entrata di quell'abitazione.
Un attimo dopo una figura comparve sulla porta.
“Ah, siete ancora voi.” Fissando Ahmed.
“Si” annuì questi “e colei che mi affianca” indicando Altea “è una nobile donna giunta dall'Oriente. Ella è interessata alla vostra spada. Possiamo vederla?”
“Massi, perchè no...” annuendo Scito.
Entrò in casa e ne uscì poco dopo, con una teca fra le mani.
Aprì allora quell'astuccio e mostrò alla principessa la sua spada.
“E' molto antica e per questo non permetto a nessuno di toccarla.” Spiegò il maestro. “Sappiate solo che è appartenuta ad un cavaliere di Capomazda. E tutti sanno gli spadaccini Capomazdesi sono i più temibili.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-06-2014, 18.09.41   #24
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentivo gli occhi puntati su di me..ma proseguii fiera ed altera, e mi guardai attorno, le botteghe erano aperte e vi era molta gente, assaporai il profumo di quel posto e il mio animo si rasserenò per un attimo...ogni posto e luogo conserva un chè di magico e particolare da scoprire.
Arrivammo a casa di Scito, parlò con Ahmed e portò fuori la teca mostrandomi la spada..."Un cavaliere capomazdese...si so sono abili combattenti e pure legati molto alla loro Fede Cattolica..me ne hanno parlato...ma come mai questo cavaliere ha perso la spada? E perchè è cosi particolare..ha qualche storia?" e sfiorai la lama leggermente al centro facendo attenzione di non ferirmi..la tentazione era troppo forte.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-06-2014, 18.17.56   #25
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sfiorando la lama di quella spada, Altea aveva potuto sentire la solidità della sua fattura, ma anche la ruggine che ne ricopriva in parte la superficie.
“No, non toccatela, signora...” disse il maestro di spada alla bella principessa “... ne sono molto geloso, poiché è come un trofeo per me...” sorrise orgoglioso “... infatti fui io a strapparla dalle mani di quel cavaliere Capomazdese e ciò è testimonianza del mio indiscusso valore!” Rise.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-06-2014, 18.31.23   #26
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo fissai duramente..mi aveva dato un ordine.."Tanto mi sembra l'avete data in palio e allora se ne siete cosi geloso, perchè volete liberarvene?".
Bisbigliai ad Ahmed nella nostra lingua per non farmi capire..."Vi è qualcosa di strano..la spada..ho sentito..anzi la lama ha della ruggine, strano per una spada di questo valore, che sta a significare?".
Poi mi voltai verso Scito..."Quindi è di un cavaliere sconosciuto...voi di dove siete, invece? Sono interessata a questa spada..ma non capisco perchè dare in palio una spada presa a un cavaliere in battaglia."
Il mio sguardo cadde sull'elsa cercando di carpirne dei particolari.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-06-2014, 18.58.44   #27
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lo guardavo muoversi......lo guardavo mentre versava del vino .....lo guardavo mentre parlava di me donna....Non ero donna dalla nascita......." Sapete..mi chiedo se vi siete reso conto che ...la parte femminile di me...si può notare esclusivamente dalla mia natura fisica.......forse vi e' sfuggito ....che ho dormito con uomini in arme.......e mi volete convincere sulle mie armi seduttive......comunque....farò del mio meglio........" Sentii chiamare un uomo dovevo andare a fare acquisti....fantastico.....uscimmo per le strade ed entrammo in un negozio molto piccolo....c'erano stoffe e abiti già confezionati....." Rager...quanto pensate possiamo spendere ?..."....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-06-2014, 19.54.21   #28
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Forse è maltenuta...” disse Ahmed nella loro lingua ad Altea “... o magari è molto vecchia... ogni arma richiede comunque manutenzione e buona conservazione.”
“Vedo che siete una donna decisa.” Scito ad Altea. “Abituata a dare ordini. Beh, qui però non siamo in Oriente e vi conviene essere più prudente ed accomodante, milady.” Sorrise. “Quanto alla spada, ho deciso di metterla in palio per attirare gli sfidanti. Ma sono certo del mio valore e dunque confido di conservarla ancora a lungo.” Rise.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-06-2014, 20.02.29   #29
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Oxiud sorrise a quelle parole di Elisabeth.
“Ragazza mia, il mio lavoro mi impone di guardare oltre. Vedere al di là di ciò che vedono gli altri. Solo così si scorge la verità. Voi, nonostante gli accadimenti del vostro passato, siete una bellissima donna. E al mio fianco voglio un'assistente che sia donna. Almeno agli occhi degli uomini. Poi ciò che più vi piacerà essere dentro di voi sarà affar vostro. Ora andate con Rager. Egli sa cosa fare.”
Ed Elisabeth e Rager lasciarono la locanda.
Uscirono in strada e poco dopo trovarono una bottega con le vetrine piene di vestiti in bella mostra.
“Non temete.” Rager ad Elisabeth. “Messer Oxiud non bada a spese. Scegliete pure l'abito che più vi piace. Al prezzo penserò io.”
Si avvicinò allora ai due una donna.
“Salute, signori.” Sorridendo ai due. “In che modo posso esservi utile?”
“Soddisfando le richieste di questa bella dama.” Rispose con un sorriso Rager.
“Sono qui per questo.” Sorridendo anche la donna della bottega.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-06-2014, 20.07.10   #30
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii ad Ahmed, poi quella risposta secca di Scito...che sfacciato...non eravamo in Oriente e non dovevo dare ordini...ero stata punta nel mio orgoglio.
"Bene" dissi sorridendo ad Ahmed e rivolgendomi a Scito "Ahmed si batterà per avere questa spada, mi interessa...non so perchè..forse perchè vengo dall' Oriente e sono attratta dalle cose misteriose o forse dalle cose belle..o forse per riscattare quel cavaliere a cui avete sottratto la spada" sorrisi ironicamente, quel tipo non mi stava proprio simpatico...speravo veramente il mio Consigliere o qualcun altro lo avrebbe battuto.
"A quando il duello? Subito? O vi sarà una sfida generale?" e passai ad Ahmed pure il mio pugnale antico senza farmi vedere...Ahmed combattere era un formidabile guerriero, forse la sua spada avrebbe avuto più di dodici tacche e non si sarebbero nemmeno potute contare.
Korshid era vicino a noi e ascoltava silenziosa..."Che gli dei siano con lui e con noi..se tutti sono prevenuti come questo milord non sarà facile per noi" dissi incrociando le mani e guardando Scito negli occhi..non certo io avrei abbassato gli occhi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 18-06-2014 alle ore 20.13.25.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.53.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License