Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-09-2018, 22.20.07   #10231
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Icon1b

Lady altea carino il vostro motto....io mio è vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2018, 22.23.08   #10232
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Direi ognuno ha il suo motto di vita...nei rapporti sociali ed altro.

Eh si, Sir Guisgard, appena letto mi ha colpito e spesso mi capita di pensarlo...come quel guerriero
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2018, 11.03.45   #10233
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
...ma dove sono andati gli anni della Musica e della Poesia, dove il canto dei versi sgorgavano dalla viscere della Montagna bagnata dalla rugiada di un eterno idromele? Dove sono andate le lacrime di gioia sciogliersi al calore dell'emozione? Dove sono andate quelle Donne di eterna rimembranza celebrate da un Bardo di passo? Dove sono andati i Suoi occhi spalancati alla Vita dietro l'elsa di una Spada Templare? Dove sono andati gli Scrigni e le Schegge di Follia urlate all'impetuoso vento dei ricordi? Dove sono andate le Ronde Notturne sui bastioni dell'indifferenza e dell'incostanza? Dov'è andata la Nostra Camelot dove calici fruscianti di Poesia calmavao la sete dell'Anima ormai errabonda nella dispersione di un amaro sangue senza fine..?

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2018, 11.13.46   #10234
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Caro amico.. Bardo Taliesin,
Il vostro passaggio è come la pioggia di questa mattina che ha rinfrescato da bizzarri ed afosi giorni settembrini.
Camelot vi reclama.. e quando Camelot chiama non si può non rispondere.
Lasciate un segno del vostro passaggio nei "nostri" versi in coro.. Furono linfa di vita per me molti giorni fa.
Ognuno di noi ha un suo dovere verso Camelot, permettetemelo, ma se viene dimenticata ella sarà destinata a morire.. E noi certamente non desideriamo questo.

Buona giornata Camelot.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2018, 23.14.15   #10235
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
...ma dove sono andati gli anni della Musica e della Poesia, dove il canto dei versi sgorgavano dalla viscere della Montagna bagnata dalla rugiada di un eterno idromele? Dove sono andate le lacrime di gioia sciogliersi al calore dell'emozione? Dove sono andate quelle Donne di eterna rimembranza celebrate da un Bardo di passo? Dove sono andati i Suoi occhi spalancati alla Vita dietro l'elsa di una Spada Templare? Dove sono andati gli Scrigni e le Schegge di Follia urlate all'impetuoso vento dei ricordi? Dove sono andate le Ronde Notturne sui bastioni dell'indifferenza e dell'incostanza? Dov'è andata la Nostra Camelot dove calici fruscianti di Poesia calmavao la sete dell'Anima ormai errabonda nella dispersione di un amaro sangue senza fine..?

Taliesin, il Bardo

Mio buon bardo ed amico, vi porgo il mio saluto poiché è sempre una gioia rivedervi fra queste mura.
Tuttavia mi stupiscono le vostre parole, poiché conosco da sempre la sensibilità del vostro animo e la nobiltà dei vostri pensieri.
Forse Camelot negli ultimi tempi non ha visto molti nuovi utenti giungere fra le sue mura, ma di certo ancora oggi vi è poesia ed impegno in ogni suo scritto.
Come ben detto da lady Altea i Versi in Coro non mancano mai di ispirare diversi utenti ed altre discussioni sono apparse recentemente con l'intento di cantare rime e pensieri alle stelle Camelottiane.
Credo dunque, perdonate la franchezza, che venire qui da parte vostra e scrivere lamenti in questo giardino senza aver gettato un occhio al resto del reame sia una mancanza di rispetto verso chi scrive ed affida i suoi pensieri ai versi ed alle rime.
Vi invito quindi a prestare più attenzione a ciò che gli utenti scrivono su queste pagine, o almeno di far scorrere le varie discussioni prima di scrivere di lamenti e pene.
Nell'era dei vari Facebook e social vari, molti forum sono scomparsi o comunque inariditi, mentre invece la nostra Camelot continua a lasciare scritti e parole che ne raccontano la storia.
Spero dunque di avere l'onore ed il piacere di vedere i vostri commenti o anche solo la vostra attenzione riguardo a ciò che viene scritto su queste pagine.
Sono certo che poi ciò che ora vi sembra così brutto e vuoto, vi apparirà un pochino più bello.
I miei omaggi, amico mio
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2018, 23.50.31   #10236
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Avete ragione, Milord, Camelot illumina ogni giorno la nostra vita con la sua poesia, le sue parole, le emozioni che provvediamo ogni giorno a portare in questo luogo, come fiori nel giardino.
Solo passeggiando tra le sue vie, fermandosi ad ascoltare le poesie che sussurra nella notte, i racconti, i fiori del giardino e le storie che ci appassionano.
Camelot vive e prospera perché ogni giorno portiamo qui il nostro cuore, la nostra anima, la nostra scrittura, per renderlo il luogo incantato e magico che è, da cui non riusciamo a stare lontani nemmeno un giorno...
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2018, 23.58.52   #10237
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il mio è stato solo un invito verso sir Taliesin, l' importante è, come ho detto, esserci e non importa ogni giorno ad ogni ora, pure io sono impossibilitata. Sir Taliesin, Camelot vi reclama...anche a me a volte manca qui una certa "poesia"...quella poesia che io e voi conosciamo sir Taliesin, non certo l' Amore volgare e corrotto...ma bramoso, sensuale ed eterno di Ginevra e Lancillotto.
Ovviamente, il mio è un invito esteso a tutti coloro che c' erano e oltre alle poesie hanno ancora a cuore il mondo di Camelot e dei loro personaggi.

Buonanotte Camelot

E chissà se Sir Guisgard, stanotte, in un ultimo giro di ronda...ruba i soliti versi agli innamorati.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2018, 03.35.15   #10238
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ci sono stelle invisibili all'occhio umano, celate oltre il bagliore della Via Lattea che taglia il cielo in due emisferi, tra crepuscoli australi ed aurore boreali.
Esse sono però percepite dai sensi e guidano gli uomini suscitando in loro passioni e sentimenti.
Sono le stelle immortali che guidarono Giasone da Medea, Perseo da Andromeda, Paride da Elena e riportarono Ulisse da Penelope.
I loro corso infinito non anima le maree come la Luna, né influenza le stagioni come fa il Sole.
Non sorgono, non tramontano e neanche racchiudono costellazioni.
Sono le stelle dei desideri d'Amore, arse da luce sconosciuta e libere dalle orbite siderali.
I loro nomi mutano e variano poiché solo ai folli, ai sognatori ed agli amanti è permesso vederle e chiamarle.
Le stesse stelle che stanotte con il loro corso eterno ed ignoto ispireranno la mia scrittura e tutti i giochi che essa saprà far sognare.”


Buonanotte, Camelot...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2018, 00.02.37   #10239
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Che racconto romantico leggo sopra..tra l' altro qui nella parte dell' Estremo Nord Est del Castello il freddo è già pungente la sera e la notte e nel Cielo le stelle sono più visibili e luminose.
E cosa porta ad immaginare, una notte come questa..un caminetto, una bella tisana alla cannella per il mio mal di gola e dei biscotti per rendere dolce questa serata fredda ma non per i cuori impavidi e romantici.
Ma io so che vi è un Cavaliere, che dopo il suo giro di ronda, in questo periodo si ammala spesso
Per voi milord....e per chi volesse...ecco i profumi, colori e sapori che questa stagione mi riempiono il cuore, con la semplicità...perché sono le piccole cose, a volte, a renderci felici.

Buonanotte Camelot....

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2018, 00.14.19   #10240
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mmm... il prode Guisgard ci sguazza nelle notti autunnali, così come in quelle invernali, milady
Ma devo dire che un biscottino a quest'ora, tra uno scritto e l'altro, durante l'ultimo giro di ronda fra le silenziose e sognanti stradine di Camelot, non guasta mai
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.49.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License