Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Informatica e computer
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-06-2011, 21.56.56   #1
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
stampante

sul più bello, quando si ha una necessità impellente di stampare un operato, ovviamente la sfiga si sveglia e pensa di venirci a trovare.
Ho una stampante brother dcp117c. Ha sempre funzionato egregiamente e non ho mai riscontrato alcun problema. Fino ad un paio di giorni fa.
Manca inchiostro e lo vado ad acquistare. Carico la ricarica ma continua a darmi "nessuna cartuccia, muoviti a cambiare cartuccia". Ho tolto e rimesso all'infinito le ricariche ma nulla. Ho disinstallato la stampante e reinstallata. Non si smuove.
Qualcuno ha mai riscontrato -e quindi risolto- un problema simile?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2011, 22.49.11   #2
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
La maledizione delle stampanti colpisce sempre... non c'è oggetto più insidioso!
Non saprei, conosco a malapena la mia stampante...
Gli avete fatto ricontrollare i livelli di inchiostro? Ogni tanto è necessario farglieli tarare nuovamente.
Altrimenti potrebbe non riconoscere il chip... se quel tipo di cartuccia è dotata di chip. In quel caso bisogna solo cambiare cartuccia...
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2011, 22.52.24   #3
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
credo che tu abbia azzeccato l'ultima possibilità: cambiare cartuccia. Ho appena fatto una ricerca in rete e si dice che quando la cartuccia non è ben compressa sottovuoto non la legge. Un pò come il chip..mi secca tantissimo fare la spesa per un'altra cartuccia di nero (che tra l'altro è il colore più costoso) ma mi sa che ne sarò costretta...
Grazie Melisendra
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2011, 08.10.44   #4
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Un pò come il chip..mi secca tantissimo fare la spesa per un'altra cartuccia di nero (che tra l'altro è il colore più costoso) ma mi sa che ne sarò costretta...
Grazie Melisendra
Mah... forse, visto che è la cartuccia ad essere difettosa, il negozio nel quale l'hai acquistata potrebbe cambiartela... no?
Mah, la spesa devi farla lo stesso... io proverei a chiedere un cambio di cartuccia
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2011, 08.35.13   #5
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
pare che stamante, appena accesa, non abbia dato segni di squilibrio. Che la notte abbia portato consiglio? Meglio non farsi sentire da lei...tempo un colpo di coda...
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.58.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License