Vecchio 17-01-2019, 23.28.50   #2861
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Invece l'idea Afragolignonese della natura e della vita è volta a contemplare l'eternità...” disse Icarius ad Altea, mentre fissava i fiori “... come se l'anima immortale del Creato animasse e pulsasse costantemente davanti all'uomo... nulla è destino a finire, ma ad elevarsi...” annuì “... i grandi saggi questo ci insegnano...” guardò poi la regina di Serenica “... che vuoi dire?” Riferendosi alle ultime parole di lei.



Si baciarono e poi ripresero a farlo.
Ancora ed ancora, come se bevessero alla fonte del piacere incapaci di saziarsi.
Infine le loro labbra si staccarono ed Elv guardò Gwen negli occhi.
“Ora” disse piano “che succederà? Faremo finta di niente? Come se nulla fosse accaduto? Magari scherzando fra noi fino alla fine del torneo?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 23.34.02   #2862
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo ascoltai interessata, quasi entusiasta di quel suo ottimismo.
Sospirai "Cosa voglio dire...verrà la fine del Torneo e io tornerò a Serenica e tu, spero vincitore, dal maestro Nakakata e le nostre vite si divideranno per sempre. E sto cercando di non affezionarmi troppo a te...sciocchezze, non farci caso" continuando il cammino e osservando il laghetto dove i fiori di loto danzavano sull' acqua "Se dovessi regalarmi un fiore...che fiore sceglieresti per me?Oh.." sorridendo "E' vero tu pensi solo ad allenarti..mica a cosa donare ad una donna" scrutandolo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 23.34.39   #2863
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era impossibile fermarsi, non riuscivamo a smettere.
Era surreale e stupendo allo stesso tempo.
Poi, lui si fermò e mi guardò.
Temetti per un istante che sarebbe successo come quella notte.
Ma non fu così, non del tutto almeno.
Non aveva torto, comunque.
Dovevamo parlarne.
"Non lo so..." dissi piano, con sincerità, accarezzandogli il viso "Insomma, come potremmo? È impossibile..." aggiunsi.
Poi assunsi un'espressione divertita.
"Hai paura di distrarti per il torneo, campione?" dissi, poi mi feci un po' più seria.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 23.58.06   #2864
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mi deludi, tesoro...” disse sorridendo Elv a Gwen “... temi davvero che io perda concentrazione e forza per il torneo? Magari dopo una notte... con te?” Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2019, 00.00.30   #2865
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius guardò Altea.
Era uno sguardo semplice il suo, azzurro e limpido.
"Non vedo perchè tu dovresti affezionarti a me..." disse "... non ci conosciamo poi così bene, no?" Fissò poi i tanti fiori. "Penso che ti regalerei un fior di loto... è il fiore della saggezza ed il tuo regno, Serenica, mi da l'idea di essere un regno retto dalla saggezza..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2019, 00.01.06   #2866
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai con una mezza smorfia divertita, mentre avvicinavo di nuovo il mio viso al suo.
"Lo spero tanto, che tu non perda la concentrazione, visto che voglio assolutamente che tu torni tutto intero da me e non a pezzettini" commentai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2019, 00.10.13   #2867
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo champagne era buonissimo, raffinato, elettrizzante e fresco al punto giusto.
Tutto il resto invece non lo era, l'atmosfera tra noi, il fuoco che ci stava divorando entrambi.
Lo guardai sorridendo maliziosa e vogliosa alle sue parole.
"Si? Eppure per ora parli parli ma niente di più..." avvicinandomi ancora a lui e fissandolo con aria di sfida, e con un'immensa voglia negli occhi.
Ma un uomo così doveva mostrarmi tutte le sue carte, tutte le sue mosse di conquista, dunque attendevo di vedere cosa avrebbe fatto, se era davvero all'altezza della sua reputazione.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2019, 00.10.28   #2868
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv rise e poi baciò ancora Gwen.
"Che premurosa e disinteressata segretaria mi ritrovo." Disse divertito. "Non bada al denaro, ma tiene al suo capo." Facendole l'occhiolino.
Allora la prese per mano e passeggiarono in quel cortile così esotico, bello, armonioso e tanto in contrasto con i misteri che pareva nascondere l'isola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2019, 00.14.35   #2869
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi alla sua bellissima risata, alla curva morbida delle sue labbra, prima che mi baciasse di nuovo.
Poi mi prese per mano ed iniziammo a passeggiare per quei bellissimi giardini.
"Come mai dopo un anno?" esordii a un tratto "Voglio dire... Come abbiamo fatto ad arrivarci dopo un anno?" specificai, realmente curiosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2019, 00.18.10   #2870
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si.. Il Fiore di Loto mi rappresenta e sta nella bandiera del mio Regno. Sono attorniata da persone sagge".
Sorrisi a quelle parole.. "Ci conosceremo! Ordunque ora dovresti cogliere un fior di loto per me da quel laghetto" con sguardo provocatorio ma desideroso di averlo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.14.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License