Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-09-2018, 02.28.20   #51
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Era davvero orrendo, sporco e lurido.
Lo guardai senza celare il disprezzo, senza nascondere il disgusto che mi provocava.
Poi questo si mise anche a parlare, chiedendo del vino.
Lo squadrai da capo a pieni e poi schioccai le dita, indicandolo.
"Dategli da bere!" ordinai.
Poi fissai il mendicante con sguardo severo.
"Vediamo se le tue informazioni valgono la tua vita..." iniziando a giocare con un coltello poggiato sul tavolino poco distante.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 02.44.09   #52
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La bocca di Elv scivolava sul bianco collo di Gwen, con le labbra, la lingua, assaporandone ogni tratto.
Poi cominciò a mordicchiarla piano, fino a posare i denti aguzzi sulla sua pelle.
Allora premette e Gwen avvertì i canini penetrare nel suo collo, premere e succhiare.
Un lento scorrere di sangue e passione, un succhiare piano e sensuale, tenendola fra le braccia.
Un rituale erotico, proibito, assaporandone il sangue.
Allora tornò a cercare la bocca di lei ed ancora si incatenarono in un bacio, dove lei prese a bere il suo stesso sangue dalle labbra e dalla lingua di lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 02.44.20   #53
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Avidamente il mendicante cominciò a bere il vino, pulendosi poi con la manica lercia del suo vestito.
“L'ho veduta, madama...” disse annuendo “... l'altra notte... era sul crostone... chiunque al mio posto sarebbe ammattito o avrebbe perso l'anima...” annuendo e facendosi il Segno della Croce “... si... l'ho veduta... e le campane suonavano... un lento rintocco... lento e funereo...”
“Che idiota.” Commentò Lila.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 02.59.17   #54
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Inizialmente, assaporò con le labbra e la lingua il nettare vitale che sgorgava dalla pelle nivea.
Poi sentii di nuovo quei piccoli morsi maliziosi, che sfociarono in quel morso tanto agognato.
Gemetti urlando, di dolore e di piacere, quando i suoi denti affondarono completamente nella carne.
E succhiò quel sangue, che era solo suo e di nessun altro, così come il suo sangue era mio.
Un patto che nessun matrimonio o legame avrebbe potuto mai eguagliare.
Mi sentivo totalmente sua, nel senso più alto del termine.
Era passione, era desiderio, era erotismo, sensualità senza limiti e senza paragoni.
Impazzivo mentre stringevo forsennatamente i suoi capelli con una mano e la sua camicia con l'altra, perdendo la testa durante quel contatto così intimo.
Poi, cercò le mie labbra, un gemito soffuso mi sfuggì quando i suoi denti lasciarono il mio collo ed io assaporai il suo gusto dolcissimo condito dal sapore del mio sangue, che era totalmente diverso, sulle sue labbra, tingendole di scarlatto e brillando come rubini.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 11-09-2018 alle ore 10.58.08.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 03.04.24   #55
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Osservai quel vecchio mentre prendeva il vino e parlava.
Più lo guardavo, più mi sembrava inutile e sporco.
Farneticava di un fantasma, e si fece addirittura il segno della croce!
Che diamine!
Un’espressione disgustata apparve sul mio viso.
Poi il mio sguardo passò a Lila e Best.
“Fatemi capire, questo vecchio ubriacone è utile alla nostra missione perché?” Con aria scocciata.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 03.08.34   #56
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si, aveva ragione, quel bacio era molto di più.
Un patto, un giuramento, una lunga promessa fra due spiriti affini, legati dalla notte e dall'eternità.
Una cupa ed oscura poesia.
Una rosa nera dai petali tinti di quel rosso vivo.
Lo stesso sangue che ora Gwen gustava dalle labbra di Elv, in quell'amplesso carnale, proibito, maledetto ma assolutamente unico.
E come tutte le cose uniche, era dunque anche inviolabile.
Un'inviolabilità oscura, pagana, remota e perduta, ma che apparteneva solo a loro.
Lei si sentì preda del vigore di lui che la prese in braccio.
In un attimo furono sul terrazzo della magione, da cui si dominava l'intero bosco, la notte ed anche i suoi segreti.
“Fuggiamo fino all'alba...” disse tenendola in braccio “... facciamo l'amore tutta la notte, fino ad impazzire, a perderci, a smarrirci ed a ritrovarci oltre l'aurora, al di là dei giorni e del Tempo stesso... che per noi non ha più segreti...” e la baciò ancora.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 03.11.16   #57
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Parla di un fantasma, madama.” Disse Best a Destresya.
“L'ho detto che era inutile.” Sbuffando Lila. “L'unica cosa certa è che il vecchio De Goth vuol vendere il castello... se accadesse cosa ne sarà della missione? Del tesoro, madama?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 03.14.09   #58
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Fissai Best.
“Si, questo l’ho capito anche io, grazie!” Alzando gli occhi al cielo.
Poi parlo Lila e mi parlò del fatto che se Goth voleva vendere il castello.
Sapevo anche quello.
“Beh, compriamolo noi, no?” Con aria di sfida “Questo ci permetterà di entrare nel castello, girare.. e naturalmente se riusciremo a comprarlo avremo tutto il tempo per cercare l’Aureo di Uaarania...” guardando i due.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 03.15.51   #59
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, madama." Disse Lila soddisfatta. "E' la mia idea sin dall'inizio di questa storia."
Best allora buttò fuori il mendicante dal palazzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-09-2018, 03.16.35   #60
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era un contatto proibito, oscuro come le nostre anime, ma per questo era irrinunciabile.
Era intenso, nostro.
Una nostra intimità segreta e perversa che non ci saziava mai, lasciandoci sempre prede di quel costante desiderio.
Ed era meraviglioso, inebriante.
Mi prese in braccio uscendo fuori sul terrazzo, nella sera opaca abbandonata dalla Luna assente che dominava sul bosco.
Sorrisi, persa come non mai, alle sue parole.
La bramosia incessante che mi animava era la stessa e non potevo non darle ascolto.
"Non aspetto altro..." sussurrai, prima che mi baciasse ancora, mentre io stringevo il suo viso fra le mani.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 11-09-2018 alle ore 03.25.18.
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata Guisgard Il palazzo delle arti 1 15-05-2018 21.33.01
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) Aura Fuori tema 7 01-06-2011 14.06.13
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - Morgen Medioevo 4 14-04-2008 18.36.23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.40.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License