Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Organizzazione e supporto > Guide all'uso e supporto
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-06-2014, 10.38.02   #1
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Foto Spam gdr

Volevo avvisare gli utenti e staff che uno spammer ha inserito una foto spam di cattivissimo gusto e quindi chiedo allo staff di rimuoverla..ho pure segnalato il post come da regolamento in modo lo staff sappia dove si trova.
Grazie Altea
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2014, 12.13.51   #2
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Grazie mille, Milady!
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2014, 14.13.24   #3
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ringrazio lady Altea per aver rivelato questo disdicevole episodio.
Ho provveduto adesso a ripulire il nostro gdr da quell'immagine di pessimo gusto e mi scuso a nome dello Staff verso chi, leggendo il gdr oggi, è stato costretto a vedere quello scempio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2014, 15.08.15   #4
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Grazie ad entrambi per la segnalazione e il rapido intervento.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2014, 17.46.52   #5
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Oooopss....grazie .....stamane ho visto......sono stata scelta.......grazie per aver provveduto......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2014, 13.35.15   #6
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ringrazio lady Altea per aver rivelato questo disdicevole episodio.
Ho provveduto adesso a ripulire il nostro gdr da quell'immagine di pessimo gusto e mi scuso a nome dello Staff verso chi, leggendo il gdr oggi, è stato costretto a vedere quello scempio.
@Guisgard
Se non ho capito male, lo spam è avvenuto sul sito del link dell'immagine.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2014, 16.26.22   #7
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hastatus, sinceramente non ne ho idea.
In quel sito in passato ho sempre preso varie immagini di film e attori classici.
E anche stavolta ho preso da lì un'immagine che raffigurava Vincent Price in uno dei suoi film.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2014, 17.46.26   #8
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Hastatus, sinceramente non ne ho idea.
In quel sito in passato ho sempre preso varie immagini di film e attori classici.
E anche stavolta ho preso da lì un'immagine che raffigurava Vincent Price in uno dei suoi film.
Se guardi ora il vecchio link, l'immagine mi pare non abbia nulla di strano.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2014, 17.56.57   #9
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Questa Tavola Rotonda pubblica è molto interessante...comunque, mi sovviene un dubbio, non è sia causa invece del sito di hosting di cui si è servito sir Guisgard?
Ricordo, forse lo scorso anno, che io stessa postai nel Giardino una immagine normale e poi si era trasformata in tutt' altro, sempre a sfondo ambiguo...e io uso tinypic per hostare le immagini.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto dei nostri cavalieri....ignudi.... llamrei Fuori tema 5 16-04-2010 20.29.00


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.42.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License