Vecchio 03-03-2016, 18.38.01   #2521
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E' andato di sua volontà..mi è sembrato una recita a dire il vero, qualcosa non mi quadrava...si lo conoscevo...i miei genitori ed io eravamo al suo servizio, i miei genitori sono morti per essergli fedele e io sono stata salvata...ma sembra egli se lo sia dimenticato..purtroppo è sempre la povera gente a morire per i potenti...giusti o sbagliati che siano" scuotendo il capo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.40.31   #2522
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, lo hanno portato via i mercenari del barone.” Disse Frate Roberto al Cavaliere Burbero, dopo le informazioni di Altea.
“Conoscevate quel cavaliere, milord?” Il chierico a cavallo.
“No, ma era un valoroso.” Rispose il Cavaliere Burbero. “Era ferito, ma non sarà facile ucciderlo. E' un Capomazdese e questo basta.” Guardò Dacey. “Milady, noi siamo diretti a Monsperon. Sistemeremo il tutto e poi sarete accompagnata al porto più vicino per salpare verso la vostra isola. Avete qualche richiesta da farmi ora?”
“Sembrate avere le idee chiare voi...” osservò Solo.
“E' l'ultima volta” seccato il Cavaliere Burbero “che perdonerò la vostra insolenza nel continuare a commentare senza essere interpellato.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.43.20   #2523
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Aspetta, Gwen...” disse Josephine inseguendo la ragazza “... dove vuoi andare? E' ormai buio ed il bosco è pericoloso ora!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.45.26   #2524
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Non provare a fermarmi, Josephine, non ci riuscirai!" le urlai, continuando per la mia strada.
Non poteva intralciarmi proprio in quel momento.
"Gurran... Il padrone... È uscito con una spada, diceva che staserra ci sarebbe stata la sua dipartita dalle forze del male, non posso lasciarlo andare così!"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.46.26   #2525
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai frate Roberto e lo guardai, quindi era tutto confermato.
Poi Solo venne di nuovo trattato a quel modo.."Scusate Milord, l' ardire..messer Solo è pure un valoroso, ha messo a repentaglio la sua vita come molti altri qui a Monsperon e nella foresta di Clantes, inclusa la sottoscritta, per combattere il barone. Perchè lo trattate in questo modo...presentatevi milord..io sono Altea...non sono nobile e nemmeno capomazdese, sono solo figlia di due poveri servi che servirono i capomazdesi e faccio pure io la sguattera a volte...ma questo non vi permette di trattarci in questo modo...e il villaggio di questo uomo è stato bruciato dal barone mietendo pure vittime..siate più cortese" e lo guardai indispettita per quella arroganza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.47.49   #2526
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“C'è una chiesetta poco distante...” disse Adespos stringendo a sé Gaynor, mentre l'acqua cullava i loro corpi “... si trova dove il bosco ricopre alcuni dolci pendii di un basso e verde colle... ci andavo spesso da piccolo a guardare gli affreschi... li guardavo e sognavo mondi lontani, pieni di avventure e di amori... e mi sono sempre promesso che in quella chiesetta avrei portato la donna della mia vita...” guardò la dama sorridente “... ammesso poi che lei fosse consenziente...” facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.48.24   #2527
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
In effetti una cosa continuava a tormentarmi ma non sapevo neanche da come iniziare, come riassumere i mie pensieri in una frase.
<< Io... Il consigliere del barone, Jean... Non so cosa gli abbiamo detto di me, dopo che sono andata via. Ditegli che mi dispiace, che non volevo ferirlo ma... Che non potevo accettare di vivere sotto il dominio del barone. Ditegli che è per questo che sono andata via... Ditegli che lo porterò sempre nel cuore anche se lui mi odierà probabilmente...>>
Sfilai l'anello che mi aveva dato Jean.
<< Dategli questo, per provare la veridicità del messaggio>>
La mia voce era tremolante ma mi obbligai a restare con il volto impassabile.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.54.24   #2528
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard con una leggera carezza sfiorò il viso di Clio, reso ancor più bello dall'ardore appena provato insieme su quel prato, asciugandole quella lacrima.
“Si, l'ho amata molto...” disse poi lui guardando gli alberi che li circondavano e velandosi di malinconia “... e forse un pezzo del mio cuore è andato via con lei...” si voltò a fissarla “... ma rammento adesso chi sei... quella bionda ragazza... si, ora la riconosco... eri tu che ogni tanto comparivi nelle mie terre, che mi regalava uno sguardo e a volte pure un sorriso... ora sei una bellissima donna...” accarezzandole con le dita le labbra “... tu... che ti sei donata a me oggi...” e la baciò con dolcezza, per poi abbracciarla di nuovo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 18.56.04   #2529
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma ragiona...” disse Josephine cercando di convincere Gwen “... cosa vorresti fare? Andare nel bosco e poi? E' buio ormai e ci sono tagliole ovunque!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 19.00.33   #2530
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"E cosa dovrei fare? Restare immobile a far nulla sapendo che lui è lì fuori a morire?" sbottai fissandola, per poi riprendere a camminare guardandomi intorno, alla ricerca di un particolare nell'oscurità del bosco, un segno qualsiasi che mi facesse capire dove fosse Gurran.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.08.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License