Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-06-2018, 23.19.53   #81
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavo quasi imboccando le scale, il palazzo ormai vuoto senza troupe e ragazze, quando fui braccata da Rusputus, letteralmente.
Ma chi pensava di essere?
E poi come si permetteva di toccarmi?
Feci sfuggire i miei capelli dalle sue dita.
"Nulla di importante, solo un custode che ci era andato giù pesante con l'alcool" risposi, sbrigativa, allontanandomi e riprendendo a salire le scale.
Per dove non lo sapevo, ma mi bastava stargli lontana.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-06-2018, 23.23.40   #82
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sbattei le palpebre un paio di volte, notando qualcosa non lontano da me, nascosto nel buio della stanza.

“ Questa è una domanda molto particolare sa? Insolita...”

Mai avevo pensato a paragonarmi ad un film, un libro o nulla di simile, in realtà faticavo a ricordare i titoli dei film che guadavo in televisione o al cinema. Coi romanzi invece me cavavo un po’ meglio.

“ Credo di essere un difficoltà, ho sempre creduto che siano gli altri a dovermi descrivere, visto che io sarei di parte ma... Penso che il romanzo di Virginia Woolf, La Crociera, possa far intuire qualcosa di me.”



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-06-2018, 23.31.44   #83
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen sgusciò letteralmente via da quella vicinanza un po' troppo stretta con Rusputus, ma quello prima che lei si allontanasse del tutto afferrò il suo braccio.
“ammetto che lei è molto in gamba, visto la naturalezza con cui risolve noie e problemi...” disse guardandola con un sorriso volgare “... naturalmente se ha bisogno di aiuto sa bene che sono qui...” senza lasciare il suo braccio.



“Interessante...” disse la voce a Dacey con un tono appena compiaciuto “... sei quindi una sorta di viaggiatrice...” fissandola dalla fitta penombra “... bene, Dacey... mi piace il tuo modo di fare musica... si vede che la vivi, la interpreti... e di questo ho bisogno per il mio prossimo spettacolo... il titolo sarà Margherita... l'eroina del Faust... c'è mai stato un uomo disposto a perdere l'anima per te, Dacey?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-06-2018, 23.38.48   #84
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mentre stavo per andare via, mi afferrò il braccio ed io sospirai., poi lo guardai.
"Ci conti..." mormorai piano, con tono molto sarcastico, per poi liberarmi dalla sua presa per quanto salda e andarmene in camera mia.
Era un uomo odioso, volgare, lascivo e se non fosse stato il migliore nel suo lavoro probabilmente lo avrei già fatto buttare fuori da qui, ma non potevo.
Questo posto aveva bisogno di sicurezza estrema e lui era l'unico in grado di garantirla.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-06-2018, 23.40.43   #85
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ La musica è un viaggio, non credete?”

Muovendo un passo verso la figura, desiderosa com’ero di scoprire un volto.

“ La musica è il mio modo per riuscire a parlare davvero, il mio modo per esprimere appieno ciò che sono e sento.”

Sapere che sarei stata nel prossimo spettacolo mi strappò naturalmente un sorriso che però si rabbuiò poco dopo.

“ C’è stato un uomo... ma non era disposto a perdere nulla, figurarsi l’anima, per me.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-06-2018, 23.48.47   #86
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo un lungo istante Rusputus allentò la presa sul braccio di Gwen e la ragazza ne approfittò per staccarsi da quell'uomo.
Lui allora la fissò andare via con un sorriso irriverente stampato sul suo volto inespressivo.
Gwen arrivò in camera sua, dove poté finalmente riposarsi.
Accanto al letto, contro la parete di sinistra, vi era un alto scaffale pieno di libri, tutti provenienti dalla biblioteca del castello, mentre a destra un piccolo comodino era sistemato in un angolo, con sopra un telefono interno che cominciò a squillare.



L'uomo accennò un sorriso alquanto enigmatico, al punto che Dacey non riuscì a comprendere se fosse per formalità o per la risposta che lei aveva dato.
“Margherita è la vera protagonista dell'opera di Goethe, ben più di Mefistofele e dello stesso Faust... Margherita è al di sopra di tutto, al punto da poter annullare in nome suo persino un patto scritto col proprio sangue... non temere, non ti chiederò l'anima, poiché io non credo nell'Aldilà... ma domanderò qualcosa di più importante... la cosa più bella e preziosa che hai... cosa indossi sotto quel vestito, Dacey?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-06-2018, 23.51.59   #87
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivata in camera, ero indecisa se riposare un po' a letto o leggere un libro.
Stavo per optare per entrambe le cose, ossia stendermi a letto a leggere, quando il telefono squillò.
Allora lo presi e mi sdraiai sul morbido materasso.
"Sì?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-06-2018, 23.53.46   #88
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sembrava di aver come interlocutore un uomo colto, abile nell’ammaliare con le parole.
Sembrava, fino a quella domanda che andava ben oltre la letteratura.
Mi irrigidii spontaneamente ma non mi sorpresi, sebbene delusa.
Avevo sentito parlare di quel genere di allusioni, da parte delle persone che avrebbero dovuto lanciare i nuovi talenti.
Ne avevo sentito parlare ma non avevo alcuna intenzione di accettare simili situazioni.

“ Ciò che indosso sotto il vestito non la riguarda affatto, signore. “


Piuttosto brusca e chiara.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 00.01.45   #89
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Pronto, sono io...” disse Set al telefono a Gwen “... avevo immaginato fossi già in camera, visto non eri più in giro... credo tu sia stanca per scendere a cenare qui con noi altri, vero? Preferisci che ti faccia portare qualcosa in camera?”



Lui rise, piano, ma Dacey lo percepì pienamente.
“Ti sbagli, Dacey...” disse “... tu stai per firmare un contratto con me, non meno rigoroso di quello che Mefistofele fece firmare a Faust... con quel contratto ti impegnerai a concedermi appunto la cosa più bella ed importante che possiedi, ossia il tuo talento, che io reputo straordinario... non temere, qui non viene mai chiesto ad una ragazza di concedersi in cambio del successo... trovo squallidi gli uomini che pagano o ricattano una donna... la protagonista del mio spettacolo nella prima scena ballerà e canterà solo con raffinata lingerie addosso... ed io voglio vedere se tu sei in grado di farlo... per questo dovrai ballare ora davanti a me solo con quanto di intimo indossi sotto il tuo vestito...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 00.11.00   #90
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era Set, che mi chiedeva di scendere a cenare con loro.
"Oh, no, va bene, scenderò tra poco, dammi il tempo di cambiarmi" gli dissi.
Chiusi la chiamata e andai a cambiarmi.
Indossai un tubino verde ottanio, diedi una sistemata al trucco e ai capelli e raggiunsi gli altri.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.14.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License