Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-02-2017, 10.18.21   #1091
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi divertita, maliziosamente.
Dubitavo che sarei riuscita a dormire, avrei pensato a lui troppo per chiudere occhio e riposare.
Lo baciai un'ultima volta prima di andare via.
"Buonanotte" dissi piano sorridendo, poi risalii in macchina.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-02-2017, 11.33.53   #1092
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Non so, sarà forse la poca esperienza sul campo, ma lei come fa a dire che si tratti di satanismo? Ha mai visto un rito satanico? E se invece si trattasse di qualche altra religione? O se si trattasse di un rito pagano? Dovete perdonarmi, ma io non sono molto religiosa. Ho studiato storia e arte, ma... Beh... Ci sono cose con cui non vado molto d'accordo" dissi serrando le dita di una mano con quelle dell'altra. Ero molto restia a prendere l'argomento religioso.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 19-02-2017, 12.35.42   #1093
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii bussare alla porta...se era Raimonde visto tante ne avevo prese mi sarei vendicata e preso a pugni..poco ma sicuro.
Aprii la porta indossando una vestaglia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 05.39.04   #1094
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Che ho detto?" gli chiesi visto che se la rideva.
" Più che altro è una storia più semplice da sostenere. Non ci saranno domande come : quando vi siete conosciuti, da quanto siete fidanzati, ecc... " alzando le spalle al suo ultimo commento.
" Bene, almeno la cosa è reciproca. Sono qui per lavoro non per altro"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 12.00.11   #1095
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi piano a quelle parole di Icarius.
"Mi piace.." sorridendo, iniziando ad immaginare.
Pensai a Solaria, al mio palazzo, quella dorata solitudine che mi accompagnava millennio dopo millennio, quando i giorni sembrano ore, e le ore brevi istanti sempre uguali.
Immaginai i miei appartamenti, nella torre più alta del palazzo, la vista da lì era mozzafiato, se uscivo sul terrazzo potevo abbracciare con lo sguardo i monti e persino il Grande Lago d'Oro.
Pensai poi a quella finestra, la finestra che dava sul giardino, più intima e nascosta.
Lo immaginai lì, che mi spiava con quello sguardo che sarebbe stato capace di mandare a fuoco le montagne innevate.
Mi piaceva, l'idea di immaginare Icarius nel mio mondo, ero sicura che gli sarebbe piaciuto.
Era bello il mio mondo, era incredibilmente bello, forse molto più della terra, qualunque umano sarebbe rimasto estasiato nel vedere i nostri monti, i ruscelli incantati, quella luce soffusa di un perenne tramonto.
Sì, Solaria era forse il posto più bello nell'universo.
Eppure millenni di vita lì non mi avevano emozionato come un solo giorno sulla terra.
Ma sapevo che non era casuale, che non mi sarei mai emozionata tanto come vedendo quella meravigliosa creatura che mi guardava.
Quello sguardo.
Avevo davvero avuto paura di perdere quello sguardo.
Di perdere quel sorriso, di non poter più ammirare quel viso perfetto.
Ora invece era lì, immerso nella sua arte, a guardarmi.
Era uno sguardo nuovo, diverso, eppure ancora una volta bellissimo.
Oh, come avrei voluto conoscere i suoi pensieri di quel momento, mentre continuavo ad osservarlo, immobile, e il suo sguardo correva da me alla tela.
Com'era bello poter restare a guardarlo senza mai smettere, vederlo portare la mano alla tela, ancora e ancora, e trovarsi ad immaginare di essere quella tela dapprima bianca, diventare viva sotto il suo tocco leggero eppure intenso, come lo sguardo che aveva su di me, come creta modellata dalle sue mani d'artista.
Il cuore batteva sempre più forte, sempre più intensamente, mentre sensazioni nuove si facevano strada dentro di me.
Era come se un fremito caldo continuo attraversasse il mio corpo, un brivido capace di lasciare il segno.
Più lo guardavo, e più tutto quello aumentava.
Più lo guardavo, e più avrei voluto alzarmi e raggiungerlo.
Non potevo, sapevo di non poterlo fare, ma ogni volta che posava il suo sguardo su di me, quella sensazione, quel desiderio recondito di averlo vicino cresceva.
Eppure sapevo che vicino non mi sarebbe bastato.
Continuavo a pensare al modo in cui mi guardava in albergo, alla sua mano leggera che sfiorava piano la stoffa del vestito, e alla mia mano che lo accarezzava, mentre un brivido caldo mi attraversava.
Quell'attesa fatta di sguardi rendeva tutto più rovente, più intenso.
Oh, se solo avessi saputo come facevano gli umani a passare oltre.
Dovevo dirgli quello che sentivo?
Dovevo fare qualcosa, come in codice per fargli capire le sensazioni che mi provocava?
Non lo sapevo, sapevo solo che più il tempo passava, più quelle sensazioni intense aumentavano dentro di me.
Chissà se lui aveva notato il cambiamento graduale del mio sguardo diventato da limpido e chiaro sempre più intenso, caldo, rovente come se avessimo cominciato a mezzogiorno, con il cielo di un azzurro chiarissimo, quasi trasparente, e ora fosse il tramonto, con l'orizzonte screziato di un rosso velato d'oro e di rosa e di arancio, un cielo sfaccettato come lo erano le mie emozioni, ma anche intenso e caldo, messaggero nella notte che verrà.
Chissà se guardandomi riusciva a comprendere quanto il posare per lui mi stesse accendendo di un fuoco sconosciuto e intenso, che si era diffuso piano in ogni fibra del mio essere, e ora mi faceva vibrare come una corda di violino.
"Non ti sei ancora stufato di guardarmi?" gli dissi infine, cercando disperatamente di distrarmi da quei pensieri che mi consumavano ogni secondo di più.

Clio non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 16.13.50   #1096
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Sorrisi al sospiro di Charlotte. In fondo aveva ragione... c'erano centinaia di donne in sala ed io ero stata fortunata ad essere la protagonista di quel breve, ma intenso interludio.
"In questa pazzesca serata, devo dire che il vecchio matto che parla di complotti ci mancava..." sussurrai all'orecchio della mia amica, per non farmi sentire dalla fila dietro.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 16.17.31   #1097
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'auto riportò Gwen a casa.
Ma qui la ragazza trovò un'atmosfera inattesa.
Infatti, nonostante l'ora, i suoi genitori erano ancora svegli e nel vederli la giovane comprese che qualcosa era accaduto.
"Oh, Gwen..." disse sua madre palesemente preoccupata, quasi spaventata "... Betty non è nella sua stanza... l'abbiamo cercata per tutta la casa, ma sembra sparita... non è mai uscita da sola a quest'ora... sono preoccupata..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 16.25.31   #1098
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il pennello appena tinto nelle tempere, mischiandone i colori, in cerca di una tonalità adatta, speciale, unica per immortalare quell'immagine e quel momento.
Poi le setole unte iniziarono ad accarezzare la bianca ed immacolata tela, lasciando aloni umidi e colorati in un orizzonte nascente di sensazioni e fattezze nuove.
"Un pittore" disse Icarius, mentre il suo sguardo azzurro faceva la spola tra la tela e la bellissima regina "non può mai lasciare con lo sguardo la sua modella..." dipingendo "... deve guardarla fino ad imprimerla nella sua mente e soprattutto nel suo cuore... perché l'arte, quella vera, nasce sempre e solo dal cuore... perciò devo guardarti ancora ed ancora... fino ad immaginarti come vorrei vederti sulla mia tela, Clio..." sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 16.27.01   #1099
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non sapevo se essere più sollevata perché appena entrata non mi avevano aggredita, o sconvolta per ciò che mia madre mi disse.
Betty?
Ma cosa avevano tutte, quel giorno?
"Non lo so..." mormorai, poi sospirai scuotendo la testa "Non lo so, non lo so, pure Lizzie è sparita oggi!" esclamai, avvilita e preoccupata.
"Possibile che nessuno qui l'abbia vista uscire? I domestici, qualcuno..." ipotizzai, guardando i miei genitori e guardandomi intorno nervosamente.
Doveva esserci qualcosa sotto, non era possibile che sparissero quelle due nello stesso giorno.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 16.29.06   #1100
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In sala gli applausi coprivano ogni cosa, mentre sul palco Guisgard, Laiwa, il regista ed il resto del cast posavano per gli insaziabili flash dei fotografi.
Charlotte rise a quelle parole di Gaynor, per poi voltarsi indietro in cerca di colui che aveva parlato del falso Guisgard.
"Ehi, la poltrona è vuota..." disse alla sua amica "... eppure avrei giurato che qualcuno seduto proprio dietro di noi avesse parlato..." stupita.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 20-02-2017 alle ore 17.38.04.
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.11.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License