Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-05-2009, 23.32.43   #1
Anton Guiscard
Viandante
 
L'avatar di Anton Guiscard
Registrazione: 28-05-2009
Messaggi: 12
Anton Guiscard sarà presto famosoAnton Guiscard sarà presto famoso
Post Nobili Signori e Nobilissime Dame, Bentrovati

Salute a Voi.
Sono Anton Guiscard, ed il mio cuore è una coda di balena. Ho viaggiato su strade pericolose, fiancheggiate da boschi misteriosi e cupi. Ho attraversato ponti pericolanti e passi infestati dai briganti. Il mio stendardo non si è mai piegato se non al vento, quello stesso vento che gioca a piegare la mia ombra. Vittima d'un sortilegio, costretto a mai fermarmi, il mio unico piacere è leggere, sull'elsa della spada, il nome di colei che mai mi amò. Ho bisogno di riposare e riprendere le forze e per questo, illustrissimi signori, chiedo ospitalità per il corpo e rifugio per l'anima certo che, con la vostra nobile compagnia, ritroverò la forza per proseguire il viaggio. Grazie. Anton Guiscard
Anton Guiscard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2009, 23.48.08   #2
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Benvenuto a Camelot gentil Messere, spero vi troviate bene ^^.
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2009, 08.57.48   #3
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Messere,qual cosa nobilita un uomo più del nutrire un culto per una donna amata che mai ha corrisposto.Sono una donna,ma ho amato,ed in nome di quel sentimento che unico fonde cuore e membra,per unico concorda ragione ed istinto,vi elargisco la mia ammirazione affichè voi mai smettiate di contemplare quel nome sull'elsa e sempre quella spada vi accompagni per il resto dei vostri giorni,fino alla tomba.Si può amare chi in cambio ci offre dolore e disprezzo.Quanto di cui siete capace,l'amore di cui nutrite,vi rende essere eletto,ancor più nobile siete nel serbare con caparbietà il ricordo di chi vi fece 'sì grande attraverso l'eco dei battiti che vi percorsero le viscere fino a carpirvi l'anima.
Io non abito al castello,ma spero che nei giardini fuori dalle mura Dio mi conceda il privilegio di ammirare il vostro sguardo e di scindere sulla spada le sillabe del nome di colei,che nella sua inestimabile ricchezza,vi fece dono di tal forza.
Benvenuto,il giorno si è schiuso a voi ed ai corpi in cerca del calore di un raggio di sole,ammirate quanto è terso il cielo,almeno quanto i vostri puri pensieri,siatene orgoglioso.zaffiro
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2009, 09.12.43   #4
Deirdre
Viandante
 
L'avatar di Deirdre
Registrazione: 20-11-2008
Residenza: Calabria
Messaggi: 95
Deirdre è sulla buona strada
Benvenuto a Camelot sir..
Deirdre non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2009, 09.34.04   #5
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Sir Anton Guiscard: la vostra fama vi ha preceduto! Avevamo avuto notizie di un vostro imminente passaggio attraverso queste terre. Il vostro coraggio e la prodezza che vi distingue è fonte di ispirazione per chiunque voglia essere altrettanto prode.
E' un piacere ed un onore avervi tra le mura di Camelot! Ho disposto una stanza per il vostro riposo e una tavola imbandita di tutti i frutti di stagione per il vostro ristoro.
Vi prego, accomodatevi e quando ne avrete voglia, raccontate di voi e delle vostre peripezie.
Lady Llamrei
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2009, 11.02.20   #6
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Per voi,messer anton guiscard.
CUPID
But now the world,not seing in these dayes
Such present proues of mine almightly power,
Disdaines my name,and seketh sondry wayes
To conquer and deface me everie houre.
My name supprest tu raise againe therfore,
And in this age myne honor and renome
By mightlu act intending to restore,
Down to the earth in spite now am I come

Gismond of Salerne

Amore si vendica sempre,ma l'uomo nondimeno lo rivendica in tutti i tempi.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2009, 13.00.18   #7
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Messere, benvenuto a Camelot.
Riposatevi pure, e quando sarete pronto potrete raccontarci delle vostre avventure.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2009, 14.50.20   #8
Anton Guiscard
Viandante
 
L'avatar di Anton Guiscard
Registrazione: 28-05-2009
Messaggi: 12
Anton Guiscard sarà presto famosoAnton Guiscard sarà presto famoso
Smile La vostra nobiltà ha il profumo delle rose

Ho dormito a lungo. La stanza era accogliente e calda e, dalla finestrella di fronte, la falce della luna mi suggeriva incanti, e ricordi di notti giovani e svanite come lampi.
Appena sveglio la tavola apparecchiata con frutta fresca e miele, e l'acqua limpida ed il pane appena sfornato m'hanno restituito alla vita fiducioso. E mai fiducia fu così appagata. I messaggi d'accoglienza hanno reso il mio respiro simile a quello d'un fanciullo disarmato. Non incontravo tanta nobiltà e grazia da decenni. Cavalieri dalla baldanza generosa e dame dalle gote arrossate. Gentilezza, buone maniere, misura. Verità di sentimenti. Quanta differenza col mondo appena visitato ! Dove i villici si contendono lussi con lo stile di cani rabbiosi. Dove lavandaie e tavernieri occupano posti di comando senza sapere nulla del dolore. Dove l'oro, questo metallo tanto vile quando prende il posto del cuore, detta le regole dell'umano vivere.
Oggi mi sento tra miei pari. Perdonatemi se oso definirvi tali. Pari nel sentire e nel vivere le ragioni della mente e del cuore.
Questo luogo, questo regno, sono pervasi da una nebbiolina invisibile ma fitta, che rende tutto più vicino ad un oblio sereno, che rende tutti partecipi della unicità straordinaria dell'uomo.
Questa nebbiolina al mio paese la chiamiamo poesia, e voi ne siete gli interpreti vivi.
Grazie d'avermi accolto. Vorrei fermarmi qui per qualche tempo, e banchettare con voi di fronte a questi caminetti di pietra che sembrano scolpiti per gli dei.
E, se sarete clementi, vi racconterò del mio viaggio, e della mia ricerca, e del dolore che come un frutto proibito trasforma gli uomini in cavalieri, e rende autentica la vita, e aiuta a non temere la morte.
Saluti fraterni a tutti i generosi cavalieri: stringo le vostre mani col rispetto del guerriero.
Saluti alle dame: bacio l'orlo delle vostre vesti con la deferenza che vi è dovuta.
La vostra nobiltà è un messaggio di speranza, ed ha il soave profumo delle rose.
Anton Guiscard
Anton Guiscard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2009, 16.02.58   #9
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Sir Guiscard,la nebbiolina di cui dite e che voi con eleganza definite poesia,si infittisce con la purezza di opere e pensieri di cuori provati ma forti e audaci,sappiate far del vostro cuore l'arma più saggia a fendere,perchè essa non porterà dolori,nè guerre,nè morte,ma emozioni,che tanto gratificheranno voi quanti da essa avranno avuto colpo inferto.
Avete attraversato terre avare e scorto spiriti avidi,ma vi siete preservato leale,sincero,lievemente frastornato dall'incanto che fu,invece,vostro genitore,perchè da voi sgorga la nobiltà del cavaliere,ed in voi alberga il coraggio di sperare.
Il dolore che avete menzionato,e che rende autentica la vita ed aiuta a non temere la morte,è una grazia divina,tal quale l'insostenibile male che vi ha inflitto,parimente mutatelo nell'amore sublime di chi ha desiderio di saziarsi.
Ed amore vi auguro di vivere nei vostri giorni prossimi.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2009, 16.56.59   #10
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Sono affascinata dalle vostre parole Sir, i miei complimenti ^^.
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le gesta di re Artù e dei suoi nobili cavalieri (Steinbeck) Hastatus77 Libri 23 12-10-2010 16.09.30
Caratteristiche Dame e Cavalieri forum Davide Fuori tema 21 28-02-2009 14.40.08
Mi presento signori Lady Mia Presentazione a corte 3 23-02-2009 13.04.58
Bentrovati Lancelot Presentazione a corte 30 05-01-2009 18.00.02
Un Saluto a tutti voi...Dame e Messeri! Muireann Presentazione a corte 8 11-03-2008 09.52.25


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.12.38.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License