Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-08-2017, 16.41.29   #10131
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buongiorno lady Eleanor,
che piacere risentirvi...a volte ho pensato a voi e mancate a Camelot, e certe nostre chiacchierate qui nel regno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2017, 16.45.00   #10132
Eleanor
Viandante
 
L'avatar di Eleanor
Registrazione: 10-04-2017
Messaggi: 29
Eleanor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
Bentornata a Camelot, milady...
non temete, il giardino è il luogo migliore per lasciare i propri saluti a tutto il reame, così come anche quello in cui rilassarsi all'ombra e godersi una merenda bella fresca, in quest'ultima (si spera) calura estiva.
Anzi, perchè non organizzarne una in vostro onore?
Dolcetti e succhi di frutta freschi e dissetanti... chi favorisce?

Come siete gentile...
e favorisco molto volentieri perchè avrei davvero un grandissimo desiderio di merendare assieme a voi.
Per quanto riguarda la calura estiva anche io mi auguro che finisca presto... ho nostalgia del mio amatissimo mare picchiettato dalle gocce della pioggia e sferzato dal vento che scaglia le onde sulle rocce; lo sogno anche di notte, con il suo immenso profumo ed il suo vasto orizzonte.
Eleanor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2017, 16.46.03   #10133
Eleanor
Viandante
 
L'avatar di Eleanor
Registrazione: 10-04-2017
Messaggi: 29
Eleanor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Buongiorno lady Eleanor,
che piacere risentirvi...a volte ho pensato a voi e mancate a Camelot, e certe nostre chiacchierate qui nel regno.
Mia cara Altea spero di riuscire presto a godere della vostra tanto desiderata compagnia. Ne sento davvero la mancanza
Eleanor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2017, 16.50.33   #10134
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Eleanor Visualizza messaggio
Mi sembra passata un eternità da quando ho scritto l'ultima volta. Spero perdoniate la mia assenza ma la vita privata chiama grandissima voce e raramente riesco a prendermi un attimo di pace e tranquillità anche solo per me stessa. Spero possiate anche perdonarmi nel caso abbia sbagliato discussione per mandarvi un semplice saluto. In ogni caso penso spesso a voi e questo mondo incantato.
Con affetto.
Eleanor

Chissà allora che la vita qui a Camelot non giunga a chiamarvi con voce ancora più grande e forte di quanto non faccia la vostra vita privata, milady, donandovi così, almeno per qualche breve istante rubato, un po' di quella pace e di tranquillità che non riuscite a dedicarvi come volete.
E naturalmente con la voce di questo reame ci sarà anche la mia a chiamarvi, cercando fra i fiori e le stelle di questo luogo qualche parola magica che vi spinga a ritornare più spesso fra queste mura incantate e sognanti...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2017, 16.50.53   #10135
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Eleanor Visualizza messaggio
Mia cara Altea spero di riuscire presto a godere della vostra tanto desiderata compagnia. Ne sento davvero la mancanza
Grazie mia cara..
ma ho letto state godendo di una buona compagnia..quindi non dovete assolutamente chiedere perdono per questo.
Oggi, ad esempio, ne abbiamo approffitato un poco.

P.S. Qui ha rinfrescato con la pioggia di ieri che stamattina presto quasi rimpiangevo pure io il caldo Sole della Trinacria lasciata pochi giorni fa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2017, 16.53.30   #10136
Eleanor
Viandante
 
L'avatar di Eleanor
Registrazione: 10-04-2017
Messaggi: 29
Eleanor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Chissà allora che la vita qui a Camelot non giunga a chiamarvi con voce ancora più grande e forte di quanto non faccia la vostra vita privata, milady, donandovi così, almeno per qualche breve istante rubato, un po' di quella pace e di tranquillità che non riuscite a dedicarvi come volete.
E naturalmente con la voce di questo reame ci sarà anche la mia a chiamarvi, cercando fra i fiori e le stelle di questo luogo qualche parola magica che vi spinga a ritornare più spesso fra queste mura incantate e sognanti...
Milord, le vostre parole sono il richiamo più efficace che possa esistere per la mia anima.
Eleanor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2017, 16.55.04   #10137
Eleanor
Viandante
 
L'avatar di Eleanor
Registrazione: 10-04-2017
Messaggi: 29
Eleanor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Grazie mia cara..
ma ho letto state godendo di una buona compagnia..quindi non dovete assolutamente chiedere perdono per questo.
Oggi, ad esempio, ne abbiamo approffitato un poco.

P.S. Qui ha rinfrescato con la pioggia di ieri che stamattina presto quasi rimpiangevo pure io il caldo Sole della Trinacria lasciata pochi giorni fa.
Mia cara Altea la vostra compagnia, di voi tutti è proprio ciò che desidero...
naturalmente assieme ai 10 gradi invece che i 38
Eleanor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2017, 16.59.09   #10138
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Eleanor Visualizza messaggio
Mia cara Altea la vostra compagnia, di voi tutti è proprio ciò che desidero...
naturalmente assieme ai 10 gradi invece che i 38
Se volete in fatto di gradi possiamo fare cambio

E quindi se la nostra compagnia vi fa piacere, sappiate Camelot è sempre aperta, come vedete....pure Sir Guisgard cerca tra fiori e stelle (meglio non mi senta!!)
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2017, 22.57.37   #10139
Eleanor
Viandante
 
L'avatar di Eleanor
Registrazione: 10-04-2017
Messaggi: 29
Eleanor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Se volete in fatto di gradi possiamo fare cambio

E quindi se la nostra compagnia vi fa piacere, sappiate Camelot è sempre aperta, come vedete....pure Sir Guisgard cerca tra fiori e stelle (meglio non mi senta!!)
Perdonatemi se per un attimo cambio discorso ma vorrei chiedere un informazione... la chat non funziona o sono io ad avere problemi?
Eleanor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2017, 23.01.44   #10140
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Eleanor Visualizza messaggio
Perdonatemi se per un attimo cambio discorso ma vorrei chiedere un informazione... la chat non funziona o sono io ad avere problemi?
Buonasera lady Eleanor. .
io non uso solitamente la chat ma ho sentito..pare..che non funzioni.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.06.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License