Vecchio 10-09-2017, 00.31.11   #631
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss guardò Shushan negli occhi.
L'istinto ed il desiderio sessuale che provava da quando lei era entrata in scena ora sembrava amplificarsi, diventando quasi insopportabile.
Le mani di lui allora afferrarono la camicia di lei, strappandole i bottoni ed aprendola fino a mostrare il reggiseno.
Si chinò sulla sua bocca e la bacio con impeto e passione, mentre la sua mano scendeva sotto quel reggiseno, cercando e trovando subito il bel seno della cacciatrice di taglie.
Lo toccò e lo strinse con desiderio, mentre continuava a baciarla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2017, 00.36.46   #632
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Continuavamo instancabili e infaticabili a scoprirci ed assaggiarci.
Mi sentivo stordita dal suo profumo e ammaliata dalla sensualità dei suoi baci caldi.
Arrivai poi a sentire i brividi freddi per il contatto con la parete corrermi lungo le braccia, la schiena, le gambe.
Rivolsi una veloce occhiata verso il divano: era relativamente vicino da raggiungere, ma anche troppo lontano rischiando di spezzare quell'impeto.
Afferrai così la cintura dei suoi pantaloni e lo portai fino al divano; slacciai la cintura, che ricadde malamente sul pavimento, poi iniziai a sfilare i pantaloni, sentendo ogni millimetro del suo corpo ben fatto, finchè non li tolsi completamente.
Iniziai allora ad accarezzare ed assaporare il suo petto con le labbra e la lingua, risalendo e scoprendolo poco a poco.
Era come esplorare una terra nuova, sconosciuta ed era sempre più nuovo, più bello.
Giunsi fino al collo, dove mi beai ancora del suo profumo, che mi era diventato indispensabile come l'aria, poi ripresi il contatto con le sue labbra e lo trascinai con me su quel divano.
Era come un vortice, un turbine, che una volta che ci finisci dentro non puoi uscire, non puoi fare nulla, se non farti travolgere e aspettare che finisca.
O forse, sperare che non finisca mai.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-09-2017, 00.40.18   #633
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era vicino..potevo sentire il suo respiro caldo e il suo corpo muscoloso e perfetto sopra di me..i suoi occhi chiari nei miei mostravano desiderio corrisposto..lo volevo..volevo sentirlo mio.
Con vigore strappò la camicia e la sua bocca iniziò ad assaporare le mie labbra fino a baciarmi con impeto mentre gli afferrai il viso con impeto.
La sua mano scese sul reggiseno e le sue mani si posero sul mio seno e sussurrai piano.."Non sbagliavo..ciò che provo in questo momento non è solo desiderio ..è molto di più".I suoi baci e i suoi tocchi mi stordivano, mai avevo provato tanto e gli tolsi la giubba da militare baciando il suo petto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-09-2017, 00.44.03   #634
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai con uno sguardo furioso.
"Sai che mi frega delle tue telefonate.." guardandolo con disprezzo.
Certo, lo avevo odiato ancora di più per quello.
Ma erano altre le cose per cui ero furiosa con lui, ben altre.
"Una carogna?" Tuonai, infuriata, facendo un passo verso di lui.
"Oh una carogna avrebbe avuto più dignità di te..." guardandolo negli occhi, fumante di rabbia.
"Una carogna almeno avrebbe chiesto scusa.." tuonai "Oh ma a te non importa se mi hai distrutto la vita vero? A te non importa se mi hai spezzato il cuore? Se hai buttato via tutto quello che avevamo..." urlai "Per cosa? Lo so che quella manco contava qualcosa per te..." scuotendo la testa.
"Mi chiedo se ti sia mai importato qualcosa di me.." guardandolo furiosa.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-09-2017, 00.58.27   #635
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Raggiunsero il divano, senza smettere di toccarsi, di baciarsi, di scoprirsi.
Caddero entrambi sui cuscini, con Elv che ormai assaporava il corpo nudo di Kara ovunque.
In un attimo lei sentì le labbra di lui sul suo petto nudo, sui suoi seni e poi scendere fino all'ombelico, fino a lambire con la bocca le sue mutandine.
Allora alzò lo sguardo sugli occhi della giovane giornalista.
Era uno sguardo profondo, come il nero dei suoi occhi.
Uno sguardo fatto di desiderio e di passione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2017, 00.59.03   #636
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La mano di Hiss non si fermò, raggiungendo il seno di Shushan e stringendo fra le dita il suo capezzolo ormai turgido.
Lei allora scoprì il petto di lui, per poi bacialo.
Hiss si chinò sul suo seno scoperto e cominciò a baciarlo, a succhiarlo, a giocarci con la lingua e le labbra.
Sempre più intensamente, sempre più con passione e desiderio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2017, 01.02.21   #637
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Best la guardò negli occhi.
“Andiamo...” disse ad Elise “... dovevo girarci uno spot con quella... e poi... poi tu... sai, pensavo che la nostra... si, che la nostra storia fosse solo all'inizio, che magari non rappresentasse ancora nulla di definitivo... che forse a te manco importava più di tanto...” scuotendo il capo “... ma è inutile rivangare il passato, no? Sono un pilota e tu la mia presidentessa...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2017, 01.05.32   #638
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Potevo assaporare la sua pelle come se entrassi nel suo animo, provai un senso di soddisfazione a sentire il suo cuore battere..solo per me.
Poi le sue labbra e mani scesero lentamente, lungo il collo e tutta la pelle fino ai seni e iniziò un gioco erotico che riuscì a strapparmi un gemito forte e prolungato.
Il mio seno era il suo nido ora dove poter raccogliere l' essenza del desiderio che provavo in maniera forte..fu cosi le mie mani scivolarano sul basso ventre e iniziai con leggere carezze fino a slacciare la cintura..lentamente..e sbottonare i suoi pantaloni.."E ora...Hiss detto lo Scorpione..lo farai qui...avrai remore..lo senti quanto mi fai impazzire" sussurando lentamente al suo orecchio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-09-2017, 01.06.43   #639
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Come la mia bocca aveva assaporato il suo petto, ora la sua assaporava il mio corpo, ovunque.
Lasciava umide e calde scie di passione ovunque la sua bocca si fermasse, sui miei seni, fino all'ombelico e poi ancora più giù.
Ebbi solo il tempo di venire infiammata dalla passione ed il desiderio nei suoi profondi e bellissimi occhi neri, prima che i miei si chiudessero per amplificare quel meraviglioso godimento.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-09-2017, 01.18.40   #640
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss rispose con un gemito di piacere a quelle parole di Shushan.
Ma proprio in quel momento qualcosa interruppe quel sensuale momento.
I due infatti sentirono il rumore di motori.
Hiss alzò la testa e guardò dai vetri della Jeep e vide avvicinarsi due grossi camion.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.25.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License