Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-12-2012, 00.37.24   #1301
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fhael si avvicinò alla porta e controllò la serratura.
“Sembra tutto normale” disse a Cheyenne “ma forse avete ragione... avranno sicuramente una copia della chiave, visto che, come mi raccontate, i servi possono entrare senza alcun preavviso. Anche se non penso mancheranno in questo modo di delicatezza.” Con tono sarcastico. “Tuttavia meglio essere prudenti. Faremo come avete suggerito e dormiremo nello stesso letto. Voi sotto le lenzuola ed io sopra.”
Il portoghese sistemò allora alla meglio il letto, nel modo in cui aveva detto.
Ad un certo punto si udirono dei rumori e poi qualcuno bussò alla porta.
“Chi è?” Chiese Fhael, facendo nel frattempo cenno a Cheyenne di mettersi sotto le coperte.
“Sono io...” rispose il vecchio “... sono giunto in brutto momento?”
“In verità” disse il portoghese “mia moglie era già a letto e...”
“Ho visto la luce delle lampade e per questo ho immaginato di trovarvi ancora svegli.” Lo interruppe l'uomo.
“Si, lei è a letto” rispose Fhael “e io stavo per fare lo stesso...”
“Allora sono in tempo per augurarvi la buonanotte...”
“Si, certo...” mormorò Fhael “... ora vi apro...”
Ed aprì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-12-2012, 00.48.03   #1302
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il mio nome è Ankaru” disse la servitrice a Clio “e voi non mi dovete affatto ringraziare. Anzi, sono io che vi ringrazio per aver portato con voi un po' di umanità su questa nave.” Sorrise alla ragazza e poi fissò la bambina.
Questa non aveva risposto nulla a Clio.
“Forse” aggiunse Ankaru “neanche ricorda i fatti che le sono successi... ed è un bene, credo...”
Ad un tratto la porta si aprì ed entrò Musan.
“Lasciaci soli.” Ordinò alla servitrice.
Questa annuì ed uscì.
“Allora, sei riuscita a far parlare la bambina?” Chiese lo spagnolo a Clio. “O mi hanno raggirato, vendendomi una marmocchia muta? Dopotutto ho fatto un'opera buona, sai? Se tutto andrà bene, tramuterò una povera orfanella in una reggente.” E rise.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-12-2012, 01.13.59   #1303
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sulla Santa Rita, seguendo le indicazioni di Austus, Cavaliere25 era sceso nell'armeria a prendere delle armi.
Qui trovò uno dei bucanieri di guardia.
"Ehilà, ragazzo..." disse vedendo arrivare Cavaliere25 "... cosa c'è? Come mai sei qui?"


Nel frattempo, sulla misteriosa nave alla deriva, Guisgard e Talia erano giunti nella stanza dove erano custodite le armi.
Il corsaro prese il chiavistello dalle mani della ragazza, per poi osservarlo con attenzione.
“Si...” disse annuendo “... io non credo alle coincidenze, dunque questo potrebbe benissimo aprire la porta della cabina chiusa...” si guardò intorno “... che fine avrà fatto l'equipaggio? Le armi sono tutte qui... in ordine e non ci sono segni di scasso o colluttazione... se la nave fosse stata attaccata, qualcuno sarebbe sceso qui a prendere le armi... invece tutto sembra tranquillo...” ad un tratto si udirono dei passi nel corridoio “... hai sentito?” Voltandosi verso Talia.
Corse allora fuori dalla stanza.
“Rynos!” Chiamò. “Joao! Siete voi?”
Non vi era nessuno.
“Rynos!” Gridò ancora Guisgard.
Nessuno rispose.
“Vieni, Talia...” rivolgendosi alla ragazza “... andiamo a controllare la stanza chiusa...”
Tornarono indietro e giunti davanti alla porta chiusa, Guisgard usò il chiavistello esagonale.
La serratura scattò e la porta si aprì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-12-2012, 01.17.31   #1304
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Neanche il tempo di giungere a casa che già si era pronti nuovamente a partire...
la caccia era divenuta ancor più grossa......e la mia missione andava sempre più complicandosi.

Per distrarmi da tali pensieri, esposi tal pensiero: "speriamo, di essere stato reintegrato......nel mio vero ruolo......non ho proprio intenzione di esser ancora subalterno.....". Con un balzo, mi sedetti lungo il bordo della nave ed osservai'.

Posi una mano in capo e grattandomi dissi: "chissà dove è andata a cacciarsi Clio....quella ragazza è davvero straordinaria......" e sorrisi.

Osservavo il moto ondoso del mare, ascoltai' il canto dei gabbiani e il buon vento mi accarezzava. Socchiusi gli occhi e poco dopo lii apri', tali parole passavano nella mia mente:

"Ripulire i mari......salvare il comandante e proteggere la "dolce" Clio......". Che impresa!!!
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 12-12-2012, 02.00.07   #1305
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mentre Parsifal fissava le onde del mare, gli si avvicinò il capitano Sumond.
“Guardiamarina...” disse il comandante “... voi siete l'unico qui, insieme alla ragazza, ad aver incontrato quel pirata... parlo del Gufo Nero... ma a me interessa l'altro, quello che viene chiamato lo Sparviero Nero... ditemi, l'avete visto quando eravate a Portuga? La mia missione e il mio scopo è trovarlo, per portarlo poi in Inghilterra e vederlo infine penzolare da un pennone della flotta di Sua Maestà! E naturalmente saprò ripagare chiunque mi aiuterà in questa impresa.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-12-2012, 06.46.34   #1306
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Messaggi: 268
Cheyenne è sulla buona strada
Qualcuno bussò alla porta.
Mi infilai velocemente nel letto.
Era il vecchio.
Guardai Fhael e cercai di fargli segno di non farlo entrare. Tuttavia alla fine gli aprì.
Il vecchio entrò e diede un'occhiata in giro.
Si sedette poi sulla poltrona precedentemente occupata da Fhael.
"Scusate se mi trovate così ma non ci aspettavamo visite a quest'ora."Fhael assentì alle mie parole con un cenno del capo.
__________________
[I][COLOR="Indigo"]Follow Your Heart But Don't Lose Your Head[/COLOR][/I]
Cheyenne non è connesso  
Vecchio 12-12-2012, 09.35.49   #1307
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero davanti alla Locanda ed attendevo Storm l'aria sembra pesante, carica di umidita', il cielo era diventato plumbleo....chissa' come doveva essere una tempesta in quei posti.......da dove provenivo, l'aria diventava gelida e il vento sferzante a tal punto che diventava impossibile non correre ai ripari.....potevi morire di freddo, e li' come si moriva ?.....facevo in modo di non essere vista e di dar meno fastidio...sino a quando mi sembro' di scorgere la figura di uomo, sembrava uno di quelli seduto con mio padre, eppure li avevo visti andar via insieme........avrei voluto seguirlo ma in quel momento arrivo' Storm...." Pensate che abbiano veramente fatto attenzione a cio' che avete detto ?......che strana storia questa.....Storm, sapete chi ho visto poco fa ?....l'uomo seduto al tavolo con mio padre, l'uomo con cui avete parlato di piu'......sembrava guardingo, non camminava tranquillo, voleva non essere visto...e' andato al palazzo, li' difronte ..."..gli indicai il posto " ed e'entrato in un portone.......sapete chi vive in quella casa ?......Tra un po' piovera'.......come sono le piogge qui da voi Storm ?.....".......mi sentivo in confusione, mi sentivo accerchiata da ogni sorta di nemico...in Storm vedevo l'unica persona che potesse svegliarmi da quell'incubo......e mi resi conto di aver paura...non della morte...ma del tradimento......" Sapete Storm...morire solo perche' qualcuno ti tradisce penso sia la morte peggiore.....non c'e' arma che ti condurrebbe alla morte nel peggiore dei modi......."......un tuono da lontano, fece scuotere ogni cosa...mi sembro' di sentire tremare la terra sotto i miei piedi........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 12-12-2012, 13.08.48   #1308
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai la guardia e dissi mi è stato ordinato di venire a prendere fucili e pistole mi da il permesso di entrare in armeria chiesi un po titubante e aspettai la risposta
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 12-12-2012, 14.56.14   #1309
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai Musan scuotendo la testa.
".. No, non vi hanno ingannato.. Non è muta, solo spaventata.. " alzai un sopracciglio "..ho come l'impressione che non sia stata trattata nel migliore dei modi.."
Accarezzai dolcemente i capelli di Noel: "sono sicura che ricomincerà a parlare normalmente, appena conquisteremo la sua fiducia.."
Guardai di nuovo Musan: "..e come vi ho già detto un po' di buon cibo è un ottimo incentivo..." Mi sedetti e presi la camicia, poi alzai la testa verso Musan.
"..immagino che non mi direte qual é il suo ruolo in tutto questo... Una reggente, avete detto? Beh, temo che non siano affari che mi riguardino, anche se dev'essere importante se abbiamo deviato così tanto.."
Posai la camicia e sospirai guardando lo spagnolo: "..vi basta sapere che è sana, o c'è qualcosa che dovete sapere da lei?"
Sorrisi a Noel e, incurante della presenza di Musan, ripresi il lavoro al vestito dove Ankaru l'aveva interrotto.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-12-2012, 15.53.25   #1310
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Il mio divagare venne interrotto dall'affermazione del comandante Sumond che mi chiedeva informazioni su Portuga e lo Sparviero Nero, ponendomi sull'attenti risposi:

"Nossignore......non ho avuto modo di incrociare lo Sparviero Nero; l'obiettivo mio e del comandante che mi accompagnava era il Gufo Nero. Mi spiace non poterla aiutare....."

Mi soffermai' a riflettere e dissi: " Probabilmente il Gufo Nero può saperlo o....se potessimo raccogliere informazioni attraverso canali secondari......il tutto si risolverebbe."
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Il Teutone (Guido Cervo) Hastatus77 Libri 3 21-12-2014 15.37.55
[Mito] Il tesoro nascosto di Porsenna Talia Fuori tema 5 26-04-2012 08.40.23
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.36.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License