Vecchio 11-07-2019, 01.50.52   #941
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, questo è sicuro..."
Poi, il presunto sciamano del posto ci invitò a sederci per bere e mangiare con loro e così facemmo.
Erano successe così tante cose in poco tempo che non me ne rendevo conto.
Un attimo prima eravamo in una città di gente minuscola e un attimo dopo con degli indigeni vicino a mura gigantesche.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-07-2019, 02.07.05   #942
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gli indigeni offrirono a Gwen ed agli altri frutta del posto, matura e dolcissima, vari succhi prodotti con erbe e bacche e poi pesce appena pescato e fatto arrosto.
Allora danzarono e suonarono i loro tamburi per quei visitatori.
"Davvero ospitali." Disse Gianulo.
"Si, vero." Mangiando Frasola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-07-2019, 02.13.05   #943
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quando lo vidi sulla porta il mio volto si illuminò di un sorriso compiaciuto. Lo squadrai tutto, dalla testa ai piedi, beandomi di quella sua espressione dannata e affascinante.
Poi i nostri occhi si incontrarono per un lungo istante e io sostenni il suo sguardo con il mio, penetrante e caldo.
“Oh si...” fissandolo negli occhi, con aria enigmatica, appoggiandosi al suo braccio “...sono affamata..” continuai, con voce calda e sensuale.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 11-07-2019, 02.17.58   #944
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Misero a nostra disposizione ogni genere di pietanza o bevanda, il buonissimo pesce fresco, frutta, qualsiasi cosa.
Poi, iniziarono a suonare e danzare per noi.
"Certamente un'accoglienza degna di nota" commentai anch'io.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-07-2019, 02.33.54   #945
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hordifren prese il braccio di Destresya ed insieme lasciarono gli alloggi della regina.
Attraverso un'ascensore interna attraversarono il ponte medio, fino a quello maggiore, imboccando poi un lungo corridoio di lampade e dipinti.
Arrivarono infine in un ampio salone, dove una tavola rettangolare era apparecchiata ed illuminata da ampi candelieri.



Gwen e gli altri assaggiarono quel cibo e gustarono quei succhi, tra i balli e la musica di quegli indigeni.
Poi giunse, su una brandina abbellita da palme e fiori, il capo tribù, accompagnato da 8 servitori.
Il gran cao salutò i visitatori e fece offrire loro corone di fiori.
Poi cominciò a fissare Gwen, mentre lo sciamano gli diceva qualcosa in una lingua incomprensibile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-07-2019, 02.38.12   #946
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Nel mezzo di quei festeggiamenti, giunse il capo del villaggio.
Uno degli indigeni iniziò a parlargli e lui prese a fissarmi.
Okay, non mi piaceva essere fissata in quel modo, infatti presi la mano di Elv nella mia, in un gesto apparentemente innocuo e normale, ma in realtà speravo solo di non dovermi ricredere sul conto di questa gente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-07-2019, 15.48.23   #947
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo seguii, sempre più presa da quella strana illusione in cui ero una regina e avevo al braccio un affascinante ammiraglio che mi guidava verso una cena imbandita.
Lo guardavo di tanto in tanto, cercando di non farmi vedere.
"Siete di poche parole, Lord Hordifren!" pronunciando per la priima volta il suo nome davanti a lui.
Una volta entrata nella sala, così sontuosamente apparecchiata sorrisi, anche se cercai di contenere il mio stupore, dato che la regina probabilmente non l'avrebbe certo fatto!
"Un banchetto degno di una regina.." ammiccai poi, fissandolo negli occhi grigi e penetranti.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 11-07-2019, 16.08.28   #948
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il mormorio tra il capo tribù e lo sciamano che fissavano Gwen si fece fitto, continuo.
La ragazza prese la mano di Elv e lui la strinse.
Ad un certo punto con un cenno il capo tribù allontanò lo sciamano ed annuì sorridendo a quei visitatori che apprezzavano il pasto loro offerto.
Poi battè le msni e pronunciò parole con un tono imperioso ai suoi, come se desse un ordine.
Alcuni indigeni allora si allontanarono, per poi tornare poco dopo con alcuni coltelli fi pregevole fattura.
Era di certo gente incolta ed incivile ma sicuramente molto abile nella realizzazione di utensili ed armi.
Il capo tribù offrì allora qui coltelli a Gozz ed ai suoi.



Hordifren fece sedere Destesya alla ricca tavola, per poi prendere lui stesso posto.
"Sono stati preparati" disse "i piatti prediletta da sua altezza. Rido con frutti di mare ed alti e salate, sardine marinare ed accompagnate da foglie di alloro e mauritana. Poi scampi con creme di formaggi e funghi selvatici. La trota nera del fiume Serione, delizie di agrumi e polipo verace, salmone affumicato in salsa agrodolce. Poi nsturalmrnte vino bianco delle mie cantine, invecchiato in botti ricavate dallo scafo della nave ammiraglia Atea, vanto della flotta Uaaranianese."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-07-2019, 16.17.03   #949
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quel mormorio si fece ancora più fitto, ma alla fine cessò ed io ricambiai incerta il sorriso del capo tribù.
Questo, diede improvvisamente un ordine ai suoi e gli indigeni prontamente tornarono con dei coltelli da offrire in dono.
"Però... Sono bellissimi" commentai incantata, osservando quello donato ad Elv "Di sicuro sono eccellenti nella manifattura."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-07-2019, 16.34.59   #950
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi sedetti con tutta la grazia di cui ero capace e osservai la tavola imbandita davanti a me.
Restai ammaliata da quello che sentii.
Erano i miei piatti preferiti, uno per uno, com'era possibile?

Sgranai quasi gli occhi, ascoltando quelle prelibatezze.
"Oh ma sono ammaliata da cotanta premura, lord Hordifren.." guardandolo negli occhi con aria complice mentre mi versavo il vino.
"Brindiamo dunque alla nostra alleanza, al nostro sodalizio.." con voce calda e sensuale, alzando il bicchiere per brindare con lui senza mai staccare gli occhi dai suoi.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.04.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License