Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-01-2009, 06.42.55   #11
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sir Morris, Sir Lancelot...... bellissimi pensieri i vostri, pensieri di uomini liberi, l'amore e' immenso incontenibile e' una forza straordinaria che ci accompagna tutti i giorni della nostra vita, non si beve mai da un bicchiere mezzo pieno, l'intensita' e il pensiero di un amore passato sono la costruzione di un amore presente perche' in esso non ci sara' mai rammarico, ma la gioia di aggiungere una passione sempre nuova. Non credo che quando finisce un amore si debba avere il dovere di dimenticare, nel nostro cuore c'e' uno spazio giusto per ogni cosa.....

con rispetto Elisabeth
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2009, 10.51.20   #12
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia


Lady Elisabeth, vi porgo questa rosa, in segno della mia amicizia, che va al di là di un asettico gesto virtuale............il mio affetto e la mia riconoscenza, nei vostri riguardi, sono reali!

Con Passione....Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2009, 13.06.30   #13
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Non credo che quando finisce un amore si debba avere il dovere di dimenticare, nel nostro cuore c'e' uno spazio giusto per ogni cosa.....
Non sono completamente d'accordo... dipende dai casi. Comunque acceto il tuo punto di vista.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 16.55.41   #14
Davide
Viandante
 
L'avatar di Davide
Registrazione: 21-02-2009
Residenza: Catania
Messaggi: 12
Davide è sulla buona strada
Amore e Passione

Meglio l'amore o l'innamoramento?
__________________
I sogni aiutano a vivere

http://davidect86blink182.spaces.live.com/
Davide non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 18.25.26   #15
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
mmmmmm bella domanda alla quale credo si possa solo dare una risposta soggettiva.
Da un punto mio di vista penso che l'amore sia in funzione dell'innamoramento se vi è un seguito
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 18.33.17   #16
Davide
Viandante
 
L'avatar di Davide
Registrazione: 21-02-2009
Residenza: Catania
Messaggi: 12
Davide è sulla buona strada
Amore e passione

Io credo che l'innamoramento non preveda condizioni, precede l'amore ed è proprio per questo motivo che m'intriga di più.
L'amore dovrebbe essere una continua condizione di innamoramento (reciproco s'intende)
La passione è una fiamma e andrebbe alimentata quando tende allo spegnimento attraverso la fantasia.
__________________
I sogni aiutano a vivere

http://davidect86blink182.spaces.live.com/
Davide non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 19.40.42   #17
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
è quello che ho detto io
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 20.47.17   #18
Davide
Viandante
 
L'avatar di Davide
Registrazione: 21-02-2009
Residenza: Catania
Messaggi: 12
Davide è sulla buona strada
Amore e Passione

Davide copione
__________________
I sogni aiutano a vivere

http://davidect86blink182.spaces.live.com/
Davide non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 21.07.57   #19
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
ma no dai, tu l'hai espresso in maniera migliore della mia, me ne sono resa conto rileggendo il mio concetto, comunque, quota il tuo
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2009, 21.51.40   #20
Lord Fenner
Viandante
 
L'avatar di Lord Fenner
Registrazione: 14-11-2008
Residenza: Marche
Messaggi: 53
Lord Fenner sarà presto famoso
mmm, hai me' forse non provero' più tale sentimento.........pero' lo ricordo quando è sbocciato l'AMORE, fino a quel giorno, non conoscevo questo sentimento solo, da, letture, racconti, o vissuti da altri, poi quando accadde mi sentii invaso da un calore, da una sinfonia interna, e da un modo di osservare le cose che mi circondavano, diverse, come se cio' che accadeva intorno a me, fosse tutto armonioso, tutte belle, questo sentimento, se ripenso ancora, era per una vola nella mia vita mi sentivo parte di un'alta persona, mi sentivo che potevo morire per LEI, o vivere solo per LEI, era il mio MONDO il mio UNIVERSO, la mia VIRTU' e la mia unica speranza di vita qui,..........quado in giro mi accadevano cose brutte, bastava che pensassi a LEI, per far cambiare la mia espressione e modo di vedere il problema, perche sapevo che al mio ritorno cera LEI ad aver il MIO AMORE di far parte di un qualcosa di bello ed imprescindibile........ormai solo un puro ricordo.

Saluti, Lord Fenner
__________________
"Quando ce' da scendere in campo, non chiedo mai quanti ne sono, ma dove sono"
Lord Fenner non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.28.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License