Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-06-2012, 08.29.51   #31
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Dite il giusto CapitanRoad... ma non fatevi un'idea sbagliata: Camelot è sì patria di animi caldi ed indomiti, animi tuttavia sempre mediati dalla luce della gentilezza, della cortesia, della cavalleria...
Quelle poche battute cui alludete son state dettate, io credo, dal momento 'caldo' della discussione, ma non volevano di certo toglier letizia ad un altro momento: quello felice del vostro arrivo tra noi.
Vi rinnovo il mio benvenuto, messere... ho letto con piacere ciò che avete scritto sulla vostra terra, è chiaro che un amore non comune vi lega ad essa e ciò vi fa merito.
Sperando di leggervi ancora...
vi porgo il mio saluto!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2012, 09.59.42   #32
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Terra orgogliosa la vostra Cavaliere Teutonico, esiste una storia nascosta che le cronache ufficiali hanno sepolto nelle nebbie della leggenda...ma come dite voi con grande fascino di sospensione, ne parleremo...

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2012, 11.04.29   #33
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
benvenuto messere vi auguro un felice soggiorno
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2012, 16.49.46   #34
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
ah leggiadra fanciulla che senza paura si pone grazie ,ordunque che si festeggi l'entrata mia come dovuto, che cavalier lo sono d'antico seme, e lo destriero mio chiamarsi sà virago.... niente di nebbia si copre e tanto meno lo core
che luce all'occhio mio s'infonde lo sguardo oltre la celata....la pugna è abbandonata che sia vittoria l'amicitia nova.....e grazie dedico di core a chi porgendomi la mano , mi chiama amico ! e se fratello sono lo sangue ancor non s'è versato ma forte resta sul braccio duro la linea rossa che l'ha portato,
che squillino le trombe il cavalier crociato a tutti dedica un saluto , sian essi omini oppur pulzelle ,s'imbandi il tavolo di cervo assai cornuto e che rosso sia ,il vin che và bevuto!
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2012, 18.06.19   #35
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
No... niente squilli di tromba... c'è la crisi.
Al posto del cervo c'è la lepre, va bene ugualmente?
Il vino c'è, ma non bevetene troppo.

Rinnovo il benvenuto!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2012, 23.22.44   #36
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
No... niente squilli di tromba... c'è la crisi.
Al posto del cervo c'è la lepre, va bene ugualmente?
Il vino c'è, ma non bevetene troppo.

Rinnovo il benvenuto!
che questa astinenza sia breve di lepore si nutrono le volpi di cervo li guerrieri audaci ma messere se crisi porta fame , si diano davvero, fiato alle trombe e li monti si taglino a far grano gli altopiani.... lo vino ch'evapora nel tino si copra e si riporti alla cantina che gesta audaci c'è da fare...l'italia messeri l'è da salvare!!!
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2012, 07.52.50   #37
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Lo vostro argomentare è tanto arguto quanto intelligente, mostrando una faccia della medaglia assai sconosciuta in Camelot la moderna Cavaliere Teutonico...donate allegria, spensieratezza ed ironia, qualità molto rare nell'epoca bizzara e nel passaggio temporale che questo paese sta vivendo...Per un lunghissimo istante mi sono sentito a casa, seduto tra quei commensali di un tempo, con le vostre carni ed il vostro vino rosso, come i nobili briganti di Scherwood....
Complimenti e nuovamente benvenuto a mensa...

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2012, 11.45.12   #38
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
Lo vostro argomentare è tanto arguto quanto intelligente, mostrando una faccia della medaglia assai sconosciuta in Camelot la moderna Cavaliere Teutonico...donate allegria, spensieratezza ed ironia, qualità molto rare nell'epoca bizzara e nel passaggio temporale che questo paese sta vivendo...Per un lunghissimo istante mi sono sentito a casa, seduto tra quei commensali di un tempo, con le vostre carni ed il vostro vino rosso, come i nobili briganti di Scherwood....
Complimenti e nuovamente benvenuto a mensa...

Taliesin, il bardo
daß alle die Willkommenen zu unserem Tisch sind, sowohl, derjenige es Kreuz bringt, sowohl derjenige von Rüssel oder Falken Wappen Ausstellung....che siano briganti ma per giusta causa , differenza non sortisce lo core nobile si distingue...che lo Sire sia in giusto trono col volere di Dio e della nobile gente....grazie per i complimenti ma non fù lo merito mio ma, della fortuna che mi volle pardo di nobile casato....d'Italiaca gente si ma dallo STUPOR MUNDI fatto!!!che di falconeria e giuste cause indotto e consegnato alla nera croce che Gerusalemme guarda impavido.
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2012, 13.57.22   #39
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
messere conoscete pure il tedesco, interessante...ma molto più interessante quella schafessesse che avete scritto...scusate se vado fuori tema ma come ci riuscite con la tastiera (io avrei messo la doppia s),
e grazie al benvenuto alla vostra tavola..Proviz!!Und ich hoffe dass we bekommen gute Freunde.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2012, 14.11.34   #40
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
messere conoscete pure il tedesco, interessante...ma molto più interessante quella schafessesse che avete scritto...scusate se vado fuori tema ma come ci riuscite con la tastiera (io avrei messo la doppia s),
e grazie al benvenuto alla vostra tavola..Proviz!!Und ich hoffe dass we bekommen gute Freunde.
scusate madonna , ma che razza di teutonico sarei , se non riuscissi a scrivere tedesco?zighe zaghe eheheheh!
ah dimenticavo , a tavola si è sempre buoni amici specie se si mangia gratis hahahaha alles gute
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
al vostro servizio.. Mithrandir Presentazione a corte 15 06-09-2011 09.43.35
Il vostro film fantasy preferito? Sir Lionel Fuori tema 24 30-05-2011 14.21.41
L'Avatar chi è mai costui? Il vostro? aleabr Fuori tema 83 27-05-2011 16.14.23
Film Il vostro film preferito? Film meno amato? Mordred Inlè Film 2 20-09-2009 15.16.19


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.57.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License