Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-06-2012, 15.55.50   #11
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Terra stupenda la vostra Messere....dove molte dame amano ancor fare orecchiette strane alla pasta, di difficile lavoro...ma sublimi al palato....
Oltre alle armi...ci lega la passione alla cucina mediterranea.....
schiavo son della cucina che sia la nostra o degli altri ancora non fa storia purchè finisca dove tutto si trasforma a gaudio della vita mia...ha Sicania terra felice che molti chiamano trina ,gesta immortali a conoscenza dei molti, or tutti sanno che delli pupi le storie a roncisvalle si compirono....passiamo adesso a suffragar di cannoli e melanzane il giusto fato che sarde into la pasta si accucciarono e limone acerbo e lo ghiaccio tritato lavarono di cotante fauci dal tremebondo odore.....se volge sguardo ad acitrezza mirar di Africa la sponda un dì nemica da dove feroce saladino tentò lo golpe alle amate sponde , ma non sempre nemico fece scempio di membra e cose che a volte invece molto donò suo malgrado e di grande cultura e splendore riempi di Etna emersa radiosa terra fino al confine dello altro mare dove di favorita si espresse capitale e di spezie e zagare svenimenti da olezzo compì....in grande sfarzo.
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2012, 15.57.51   #12
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Messer Capitano, tutti noi abitanti di Camelot siamo accorsi a portarvi il benvenuto, compreso il sottoscritto ed il nobile sir Parsifal, eppure voi avete parole di gratitudine solo per le nostre cortesi e virtuose dame
Non che ciò sia un male, anzi, ma temo che cozzi un tantino con le basilari regole della cavalleria, sia latina, sia greca o teutonica che voglia chiamarsi
Ma se c'è una cosa che nel nostro reame non manca, quelli sono davvero i grandi principi della cavalleria ed è per questo che vi rinnovo, a nome anche di noi cavalieri, il benvenuto a Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2012, 16.02.33   #13
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mio Dio Messere, avete decantato in maniera egregia, cio' che la mia terra offre a colui che il pasto fa diventare momento di sapienza e di gioia....
come uno speziale attento sa far tesoro delle sue Alchimie cosi' la cucina
e' favore di abile trasformazione
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2012, 16.08.06   #14
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ah sir Guisgard,
non è vero che solo alle donzelle il messer gentile ha risposto, io ne sono estranea.
Messere, avete nominato uno dei posti che adoro di più..Acitrezza, con la sua luna rossa e le lampare, vi ringrazio, mi avete fatto sognare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2012, 16.09.50   #15
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Messer Capitano, tutti noi abitanti di Camelot siamo accorsi a portarvi il benvenuto, compreso il sottoscritto ed il nobile sir Parsifal, eppure voi avete parole di gratitudine solo per le nostre cortesi e virtuose dame
Non che ciò sia un male, anzi, ma temo che cozzi un tantino con le basilari regole della cavalleria, sia latina, sia greca o teutonica che voglia chiamarsi
Ma se c'è una cosa che nel nostro reame non manca, quelli sono davvero i grandi principi della cavalleria ed è per questo che vi rinnovo, a nome anche di noi cavalieri, il benvenuto a Camelot
grande Guisgard... qual cavaliere possa esser io se prima ancor di tutti e forti , omaggio non si faccia alle dame? che d'armi siam questo è fuor da discussione ma sempre prostrati il manto si porga al passaggio soave di madamigelle , ancor tutti d'arme io ringrazio al benvenuto ma ancor cortese il core a madamigella rispondo a lo saluto....non certo c'è la voglia di cozzare ma di regole e gran principi onor di cavalier ne sono colmo che quasi in vita mia a straripar più spesso che a lesinar son desto e pronto!!!Teutonico di Puglia io son ,Grand Maestro d'armi invero e non certo Lancillotto..le buone orecchie sanno e gli occhi aguzzi conferma danno...quà la mano cavalieri la vita è tutto un danno e della vita nostra a sprezzo al giuramento noi donammo.
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2012, 16.17.33   #16
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Perdonateli...Capitanroad.....io sono una vecchia Dama...e quindi..magari, i giovani cavalieri si son risentiti...magari siete stato molto Cavalier..prima le vecchie, le donne e i bambini.......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2012, 16.17.59   #17
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da capitanroad Visualizza messaggio
grande Guisgard... qual cavaliere possa esser io se prima ancor di tutti e forti , omaggio non si faccia alle dame? che d'armi siam questo è fuor da discussione ma sempre prostrati il manto si porga al passaggio soave di madamigelle , ancor tutti d'arme io ringrazio al benvenuto ma ancor cortese il core a madamigella rispondo a lo saluto....non certo c'è la voglia di cozzare ma di regole e gran principi onor di cavalier ne sono colmo che quasi in vita mia a straripar più spesso che a lesinar son desto e pronto!!!Teutonico di Puglia io son ,Grand Maestro d'armi invero e non certo Lancillotto..le buone orecchie sanno e gli occhi aguzzi conferma danno...quà la mano cavalieri la vita è tutto un danno e della vita nostra a sprezzo al giuramento noi donammo.
Allora permettetemi il vanto e il merito, buon messere, di aver sollecitato le vostre parole verso i buoni cavalieri di questo reame, visto che vi eravate un tantino distratto a disquisire sulla cucina della vostra magnifica terra
Qua la mano, allora e ancora benvenuto, buon teutonico cantore, con l'augurio di incontrarci presto per le strade di questo reame



Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Ah sir Guisgard,
non è vero che solo alle donzelle il messer gentile ha risposto, io ne sono estranea.
E questa allora è cosa ben più imperdonabile
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2012, 16.21.16   #18
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Ah sir Guisgard,
non è vero che solo alle donzelle il messer gentile ha risposto, io ne sono estranea.
Messere, avete nominato uno dei posti che adoro di più..Acitrezza, con la sua luna rossa e le lampare, vi ringrazio, mi avete fatto sognare.
la notte lascia a riposar la guerra e posto si faccia a le speranze e pace che colmi d'amori gli amanti sognano... all'alba la tromba risveglia sopiti ardori alla pugna che attende , ma per una notte ancora s'è tolto l'elmo dalla cadunche corna e l'anima confusa s'è in un respiro . Sicilia che incanta senza proferir parole, le terre rosse colorano la luna pallida ...si parte per la Terra Santa ,Gerusalemme attende in mano nemica, nessuno resti estranea se estranea non si volle...e tutti siano al desco in egual misura
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2012, 16.33.12   #19
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Perdonateli...Capitanroad.....io sono una vecchia Dama...e quindi..magari, i giovani cavalieri si son risentiti...magari siete stato molto Cavalier..prima le vecchie, le donne e i bambini.......
madonna che disdicevole sia la parola vostra mai avrei voluto pensar che età o ancor piu caduche membra portassero a prima considerar le donne in tempo andato ,considerate "vecchie" .immonda parola che lascia attonito lo core mio che donna al tempo fuscello oggi quercia sia, niente precipita lo cavalier al lo ripetto suo.....sempre si parli di madonna o di pulzella ma mai di cosa vecchia o troppo usata se sempre lo core muove di arteria il sangue e di esperiensia lo cervello !che sia allora gentil madonna qual essa età sia, la precedenza alla favella e alla dicitura mia .
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2012, 17.04.39   #20
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Originalmente inviato da Guisgard
Messer Capitano, tutti noi abitanti di Camelot siamo accorsi a portarvi il benvenuto, compreso il sottoscritto ed il nobile sir Parsifal, eppure voi avete parole di gratitudine solo per le nostre cortesi e virtuose dame


Sbagliato Caro Guiscard....a me non ha ringraziato..
se vi decanto anche io la Puglia merito forse il vostro grazie al mio benvenuto?
Voi direte ...e chi è questa?
nessuno vi rispondo io...

buone cose!


p.s. la puglia?
bellissima terra ..la mia seconda casa.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]

Ultima modifica di ladyGonzaga : 18-06-2012 alle ore 17.11.51.
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
al vostro servizio.. Mithrandir Presentazione a corte 15 06-09-2011 09.43.35
Il vostro film fantasy preferito? Sir Lionel Fuori tema 24 30-05-2011 14.21.41
L'Avatar chi è mai costui? Il vostro? aleabr Fuori tema 83 27-05-2011 16.14.23
Film Il vostro film preferito? Film meno amato? Mordred Inlè Film 2 20-09-2009 15.16.19


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.09.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License