Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-02-2017, 01.36.42   #531
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vale annuì e poco dopo con Clio lasciarono l'albergo, raggiungendo infine l'agenzia di cacciatori di demoni.
Le porte erano chiuse, com'era facile immaginare.
“Dobbiamo trovare il modo di entrare...” disse il robottino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-02-2017, 01.39.29   #532
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Arrivammo all'agenzia ma era chiusa, come immaginavo.
Poco male, pensai, prendendo una piccolissima arma intergalattica, silenziosa e letale, e puntandola sulla serratura.
"Questa dovrebbe funzionare.." dopotutto era banale legno terrestre e quella era fatta per perforare le armature dei Faroliani, in acciaio Caerisiano.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-02-2017, 01.58.34   #533
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il miliardario sorrise e poi rispose con ardore e slancio al bacio di Altea.
Un bacio caldo, avvolgente.
E nel baciarla le accarezzava le gambe lasciate scoperte dallo spacco.
Si baciarono a lungo.
Fino a quando l'auto raggiunse la villa nella campagna.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-02-2017, 02.04.03   #534
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io invece” disse Elv a Gwen, accarezzandole la mano delicatamente “credo tu sia perfetta per questo mestiere... le tue cure fanno miracoli su di me...” guardandola negli occhi.
“Cosa ne faccio?” Ad un tratto un infermiere ad uno degli inservienti. “Sono appartenute al vecchio morto poco fa... è un Vangelo...”
“Se nessuno li reclama” l'altro “portale giù in accettazione...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-02-2017, 02.04.25   #535
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era come se quei baci fossero un nostro linguaggio segreto...accarezzava la mia gamba che usciva dal cappotto, con quella intimità che era nostra dal primo momento ci eravamo parlati.
Raggiungemmo la villa in campagna e le nostre labbra si staccarono per raggiungere la villa.."Bene, ora saremo soli e lontani da occhi indiscreti, e potrò sapere di più di voi...o di te" sorridendo maliziosamente dandogli del tu.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-02-2017, 02.10.03   #536
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi a quel suo dolce complimento, mentre mi restituiva le carezze sulla mia mano.
"Questa è una buona motivazione per proseguire..." mormorai, con gli occhi nei suoi.
Poi mi voltai, mentre ascoltavo due persone parlare in corridoio.
"Stanno parlando degli effetti personali di quell'uomo..." dissi, pensando a voce alta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-02-2017, 02.18.59   #537
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Con la sua arma, Clio aprì la porta chiusa e con Vale si ritrovarono all'interno dell'agenzia.
Molti cassetti ed archivi erano stati messi sottosopra, con fogli, matite e quaderni vari a terra.
“Non è che abbiano avuto molto tatto...” disse il robottino “... beh, cerchiamo qualcosa di interessante...”
Dopo un po' saltarono fuori alcune carte, una sorta di appunti sui vari clienti.
Erano elencate soprattutto delle ragazze, classificate in base all'avvenenza ed al denaro.
“Ecco chiarito il tutto...” fece Vale “... credo i poliziotti avessero ragione... erano due imbroglioni... del resto sulla Terra il denaro ed il sesso muovono ogni cosa...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-02-2017, 02.26.05   #538
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Entrammo nell'agenzia, che era stata messa sotto sopra dai poliziotti, verosimilmente.
Era davvero un disastro.
Fogli e carte dappertutto, sparsi sul pavimento nei cassetti, sui mobili.
Mi misi a cercare, di buona lena, qualcosa che potesse esserci utile.
Fu Vale a trovare qualcosa: appunti sui clienti, con delle ragazze classificate in base all'avvenenza.
Scoppiai a ridere.
"Dai questa è buona, fa vedere.." prendendo così i fogli e osservandoli "Beh, il fatto che Tyson fosse un morto di fame non li rende automaticamente degli imbroglioni.." scossi la testa "Lui... Icarius.. mi sembrava diverso.. non so, una sensazione.. dai, cerchiamo ancora".
Clio non è connesso  
Vecchio 11-02-2017, 02.26.07   #539
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea ed il suo miliardario arrivarono nella villa.
Era grande, lussuosa ed aristocratica.
I due entrarono e raggiunsero un vasto e sfarzoso salone.
Lui si lasciò cadere su una robusta poltrona in noce e foderata alla moda delle Fiandre.
E finalmente si tolse la mascherina, mostrandosi ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-02-2017, 02.31.02   #540
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella casa era enorme e trasudava ricchezza e nobiltà.
Mi voltai e lo vidi seduto in una sedia...e vidi il suo volto, i suoi occhi azzurri come il mare impetuoso e il cielo mutevole ma pure sereno.
"Finalmente ci vediamo negli occhi" sedendomi sopra le sue gambe.."Dimmi il tuo nome ora...o è un segreto...voglio chiamarti per nome" appoggiandomi a lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.23.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License