Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-04-2010, 20.47.35   #31
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Io aggiungo anche lo scrittore di Canon Inverso! <3
Maurensig Paolo
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2010, 20.58.26   #32
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Mi sento veramente fuori luogo in questa discussione... io non ho gusti così... come posso dire... "raffinati"? ... "ricercati"?

Hastatus: quello che si vuole evitare è proprio la suddivisione in target della cultura del singolo. Nessuna discriminazione, nessuna categoria. Chiunque abbia pensato come Hastatus può tranquillizzarsi: stiamo tutti solo discutendo degli autori che meglio hanno saputo lasciarci qualcosa., che essi siano più ricercati o meno particolari.
Inviterei tutti a dire la propria e a non spaventarsi davanti ad una frase più forbita.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2010, 21.01.39   #33
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
D'accordissimo,lady llamrei
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2010, 11.54.22   #34
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Si, anche io concordo perfettamente con llamrei! Lungi da noi criticare i gusti di nessuno (e ve lo dice una che avrà letto dieci volte - ed ogni volta con nuova emozione - tutti gli Harry Potter!! E che adora Becky Bloomwood, tra l'altro! Il libro, eh! Non il film! )...
E comunque, sir Hastatus, anche io ho adorato Manfredi! Ho letto soltanto Il Tiranno per ora ma mi sono sempre riproposta di dedicargli altro tempo...
Buzzati, invece, non l'ho proprio digerito! Forse perché l'ho letto per obbligo scolastico!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2010, 11.59.23   #35
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Cara Talia il nome di Becky Bloomwood non mi è nuovo ma non riesco ad associarlo...potete farmi luce voi?
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2010, 13.06.18   #36
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Si, certo! Scusate, avrei dovuto spiegarmi meglio.
Becky è la protagonista di 'I love shopping'. Non è certo un testo impegnativo, ve lo congedo, ma io mi ci sono fatta delle risate... lei è 'troooooppo' forte! Pazzesca!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2010, 13.13.07   #37
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda allora!!!perdonate l'entusiasmo ecco perchè lo ricordavo...Sophie Kinsella attualmente è una delle mie autrici preferite..oltre alla "saga" di "i love shopping"(devo solo leggere i love shopping a new york ma quello più divertente a mio parere è "i love shopping in bianco",la messinscena del finto matrimonio è la mia preferita) è bello anche "la ragazza fantasma"...bello non solo divertente..si narra di una ragazza a cui è morta la prozia alla veneranda età di 105 anni ma al funerale ci sono solo pochi parenti che neache la conoscevano..li si palesa il fantasma della prozia che è visibile solo dalla protagonista...da qui iniziano i guai e poi c'è anche un mistero legato alla prozia...un mix tra gli anni'20 e i giorni nostri...
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2010, 15.22.52   #38
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Posso dire la mia in merito a "I love shopping" e successivi? Io ho "tentato" di leggere il primo della serie durante un viaggio in Galles....non-sono-riuscita-a-finirlo...perdonate il giudizio negativo...ma l ho de-te-sta-to. Lo so...sono una mosca bianca perchè, sondando il terreno fra le amiche, sembra essere un libro bellissimo...ne prendo atto...ma sinceramente non lo riprenderei in mano.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2010, 15.26.13   #39
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Posso consigliarvi il già da me citato "La ragazza fantasma"??scusate la mia insistenza ma è un libro che riporta indietro nel tempo...io l'ho trovato carino e non rispecchia il "copione"di "I love shopping"..
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2010, 16.45.47   #40
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
non c'è motivo di scusarsi, mia cara llamrei, dato che - come ha già detto rainbow - 'de gustibus...'
E poi, qualora potesse farvi sentire meglio, vi informo che le mie di amiche non ne hanno mai letto più di dieci pagine di 'I love shopping', nonostante io le avessi caldamente invitate a farlo, perché lo hanno trovato - cito - 'inutile', 'stupido', 'patetico', 'insulso'... che dire?


(e alcune di queste amiche - due in particolare - hanno, invece, amato Twilight... sarà indicativo? )
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.07.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License