Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-07-2015, 18.11.50   #51
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Dite il vero Milady, è inafferrabile.. ma sono sicura che nelle nostre avventure lo troveremo!
Anche se non possiamo sapere dove e quando sboccerà, prima o poi ce la faremo!
Dopotutto, se trovarlo fosse semplice non sarebbe così prezioso..
Clio non è connesso  
Vecchio 02-07-2015, 18.15.50   #52
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
Dopotutto, se trovarlo fosse semplice non sarebbe così prezioso..
Sagge parole, Milady!
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-07-2015, 18.20.58   #53
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E' preziosissimo...e come tutte le cose preziose e uniche..rare da trovarsi...si deve lottare per trovarlo, e lui saprà ricompensare le fatiche rendendo i sogni non più stelle cadenti ma Vera Felicità..ecco come lo immagino...e a dire il vero lo immagino un Fiore semplice, anche se rappresenta il più "nobile" dei sentimenti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-08-2015, 19.20.01   #54
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ho appena deciso di lasciare questo gdr perché per me ruolare era diventato un supplizio....Non solo non ero calcolata...e meno male si prospettano avventure incredibili...ma ogni ruolata fatta veniva giudicata in modo negativo da lady Clio a cui consiglio un bel bagno di umiltà...visto si capisce vuole la scena tutta per lei....Non preoccupatevi milady nessuna ve la ruberà ma rimango basita da certi comportamenti...che sembrano reali ed ostili.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Infrazione Ricevuta
Vecchio 06-08-2015, 19.47.49   #55
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Milady mi lasciate senza parole.
Innanzi tutto, un conto è il mio personaggio nel gdr, un conto la persona che scrive.
Non ho alcun astio nei vostri confronti, anzi!
Il gdr è, appunto, un gioco di ruolo.
Tutto ciò che scrivo è coerente con il mio personaggio, è il suo pensiero.
E Clio è una donna gelosa, dunque è normale che non veda di buon occhio qualunque donna si avvicini all'uomo di cui si è innamorata.
Fa parte del gioco.
Tutto qui.
Sarebbe illogico il contrario a mio avviso.
Questo non mette in discussione la stima e l'affetto nei vostri confronti.
Non capisco cosa intendiate con avere la scena tutta per me, perché credo che ognuno abbia la propria storia, seppur intrecciata alle altre all'interno del gdr.
Sono davvero mortificata di leggere queste vostre parole.
Spero vivamente di aver chiarito il mio pensiero, ma per qualunque cosa vi invito a scrivermi privatamente, così da poter chiarire ulteriormente.
Oppure, dato che il problema spero sia unicamente tra i nostri personaggi, perché Clio è Clio e io sono io, potete tranquillamente prendervela con lei nel gdr, chiarirsi è sempre la cosa migliore.
L'importante è che, milady, non confondiate la gelosia del mio personaggio con il mio sentire nei vostri confronti dato che sono ben diversi.
Al di là del gdr, voi mi avete guardato negli occhi, e dubito vi abbiate trovato astio o ostilità perché non ne nutro affatto nei vostri confronti, anzi!
Quella è la persona che scrive, Clio è solo il personaggio a cui da voce.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-08-2015, 19.56.45   #56
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Milady..nella storia Altea pure ha sfidato grandi sfide per raggiungere Icarius..ma mai io ho bloccato il vostro personaggio..leggete le vostre ruolate di questi ultimi due giorni..ne vedrete solo di astio e indifferenza verso Altea..e io dovrei fare un gdr dove non posso nemmeno parlare o altro? Mi è passata la voglia..grazie
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-08-2015, 20.23.03   #57
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Dopo una lunga assenza torno a Camelot e cosa trovo? La stessa situazione dell'ultima volta in cui sono passata di qui, ovvero lady Altea che si lamenta del gdr e vuole abbandonarlo. Mi scuso fin d'ora per l'intromissione, ma la domanda nasce spontanea... se non siete mai contenta di come si svolgono i gdr, come mai vi partecipate sempre? Io ho partecipato due volte e so che ruolare è un'azione libera, ognuno può agire come meglio crede e secondo le caratteristiche che ha voluto dare al proprio personaggio. Nessuno può imporre nulla a nessuno nella vita reale, figuriamoci in un gioco... Creare scontenti è un comportamento che non giova a nessuno e genera soltanto dissapori e amarezze. Non ce ne sono forse fin troppi nella vita quotidiana? E mettiamo il caso che Sir Guisgard vi regali la storia d'amore che tanto volete, sareste contenta nel sapere che lo fa soltanto perché voi insistete pesantemente? Così facendo togliereste anche a lui il piacere di giocare liberamente e secondo i propri gusti e, sinceramente, il lavoro che il nostro cavaliere fa è talmente grande che farlo controvoglia sarebbe una tortura. Non me ne vogliate Altea, anzi non me ne voglia nessuno, ma credo che esprimere un parere sia sempre una cosa costruttiva...
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Lady Gaynor : 06-08-2015 alle ore 21.12.01.
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 06-08-2015, 21.00.43   #58
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Che caso lady Gaynor..venite qui solo per criticare, se non erro è la seconda volta..mi avevate pure dato la colpa che non potevate ruolare di notte e non vi dissi nulla. Milady..Non voglio storie d'amore..vorrei ruolare come è plausibile...mi sembra per qualche motivo dai fastidio pure a voi visto siete accorsa subito dopo mesi a darmi contro senza conoscermi e sapere le mie ragioni. Se Sir Guisgard non vuole giocare con me lo faccia...mi sembra io non lo abbia cercato in questo gdr..anzi io nemmeno sapevo chi fosse il proprietario del castello della Gioia.
Scusate Sir Guisgard se come dice lady Gaynor io come una stalker vi ho obbligato e torturato...addio a tutti..Camelot non è più terra per me..ringrazio Sir Taliesin, lady Elisabeth e lady Gwen per aver capito chi sono realmente...Non persone di passaggio sputa sentenze..Non vorrei avere pure una denuncia di stalking da parte di Guisgard..visto che lo torturo.
P.s. è facile lady Gaynor togliere i commenti dopo la risposta..anzi la ultima volta mi avete pure chiesto la amicizia..ora dite mi avete trovato mi lamentavo..e come mai mi avete chiesto la amicizia allora? Mi fermo qui...sono una persecutrice del povero Sir Guisgard...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 06-08-2015 alle ore 21.45.15.
Altea non è connesso  
Vecchio 06-08-2015, 22.12.01   #59
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dal momento che sono stata nominata, mi sento in dovere di rispondere. Lady Altea, non credo assolutamente che qualcuno voglia rubarvi la scena o venga qui solo per inveire contro di voi, ma magari cercate di prendere un profondo respiro e analizzare meglio la situazione non posso far altro che dare ragione a lady Gaynor (sara` magari compatibilita` di nome ), mi sembrate un po' troppo impulsiva, cercate di guardarvi meglio attorno e di capire come vanno le cose :) io osservo molto tutto e tutti, e` un mio difetto, e non mi e` affatto sembrato che Clio avesse rimostranze nei vostri confronti, se non nella misura tale che concerne il suo personaggio del gdr, ma credo che cio` che succede nel gioco debba rimanere li, viceversa cio` che accade nella realta`. Pensateci su, non e` giusto che vi roviniate una cosi` bella esperienza esperienza che e` soprattutto caratterizzata dalla liberta`, come ben evidenziato da lady Gaynor :) e come detto da Clio, ognuno ha la propria storia e ne e` dunque protagonista, e` quindi impossibile che un personaggio prevalga su un altro o tenti di rubargli la scena :) almeno cio` e` quello che IO penso, chiaramente non pretendo che tutti siano d'accordo :)
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 06-08-2015 alle ore 22.18.16.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-08-2015, 22.23.01   #60
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Gwen...la mia opinione si fonda su due gdr..e io non pretendo di avere scene...Non le ho mai avute...ma dopo il secondo gdr mi sembra eccessivo. E se permettete..io non ho mai detto nulla a lady Gaynor perché non ne ho motivi. Io non sono impulsiva..e grazie a Dio fuori di qui ho altre soddisfazioni o impegni...ecco perché di notte non ruolo..solo ora ero in vacanza. Si sono sbagliata..cattiva..invidiosa..prepotente..persegu ito Sir Guisgard..allora siate felici me ne vada...d' altronde lady Clio pure nel gdr diceva..le cose vanno dette chiare..ma sono pure scaltra da capire quando qualcuno è di troppo ovvero io. Io ho chiarito con lady Clio..rimango della mia idea..ma non ho colto questa palla al balzo per inveire contro di voi...la cosa è ben diversa e sono stata callugnata da lady Gaynor per altri motivi..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo sito KingArthur L'araldo di Camelot 47 27-10-2011 18.50.47


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.03.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License