Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-08-2012, 22.41.02   #11
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Un cordiale benvenuto dal "cavalier sopravvissuto", nonchè:
l'ultimo dei cavalieri!!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2012, 08.40.56   #12
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi spiace essere arrivata in ritardo per il vostro arrivo.......vi do comunque il mio benvenuto.....che sia pace e fratellanza
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2012, 09.00.00   #13
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Vi giunga anche il mio benvenuto, messere... e perdonatemi se, come lady Elisabeth, anche io giungo con qualche ritardo!
Un sopravvissuto, dunque... c'è chi sostiene che, in fondo, lo siamo tutti... ma, chissà, forse è solo vuota filosofia...
Sono lieta che la vostra strada vi abbia condotto a Camelot, tuttavia... e spero che, un giorno, vorrete raccontarci qualche cosa di più su di essa.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2012, 15.54.38   #14
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
benvenuto anche da parte mia
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2012, 05.50.50   #15
ALIVE
Viandante
 
L'avatar di ALIVE
Registrazione: 27-08-2012
Messaggi: 10
ALIVE è sulla buona strada
Un po' di me

Non sono un "CAVALIERE" ma sono semplicemente un uomo che cavalca il suo tempo nella speranza di trovare un qualcosa di davvero prezioso,provengo da' un passato lontassimo ove lasciai un segno tangibile del mio passaggio,adesso cammino nel mio presente cercando quel futuro che ancor non è qui,sogni desideri paure sono motivi piu' che sufficenti per sperare di trovare la vera essenza della vita,spesso mi soffermo a leggere scritti famosi di poeti e musicisti che scrissero e intonarono canti che null'altro erano se non l'essenza della loro anima trascritta in musica o poesia,e io nel mio girovagare incerto mi prostro e m'inchino a cosi' loro tanta grazia,vivo nella speranza che forse un giorno riusciro' a trasformare uno sbadiglio in un sorriso , vivo nella speranza di lasciare un profondo messaggio a chi dopo di me verra' a cavalcare il tempo di questo pazzo mondo che non ci vuole piu'!!!
By Alive
ALIVE non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2012, 06.07.21   #16
ALIVE
Viandante
 
L'avatar di ALIVE
Registrazione: 27-08-2012
Messaggi: 10
ALIVE è sulla buona strada
Ringrazio tutti della calorosa accoglienza nel vostro regno, pian piano cerchero' di capire come funziona il tutto e spero di non essere invadente usando il forum un po' a caso in quanto non sono molto bravo con il pc, e perdonate il mio scrivere rozzo e impreciso ma scrivo di getto e quindi sono sovente a sbagli d'ortografia spesso grossolani , cerchero' di inserirmi con discrezione nel vostro regno cercando di farmi conoscere.

By Alive
ALIVE non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2012, 08.16.19   #17
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Questo vostro scritto molto bello mi ricorda un pò il libro di Paulo Coehlo (scrittore che amo) "Aleph", dove il protagonista si trova a "migliorare" la vita passata per capire come sarà il suo presente e futuro.
Sono convinta che per i posteri non occorra, poi, essere grandi artisti, musicisti, poeti, scrittori per trasmettere grandi cose...a volte i grandi gesti stanno nelle piccole cose quotidiane di ogni giorno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2012, 08.42.23   #18
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Non sono un Cavaliere "...in un mondo dove gli uomini si dichiarano Cavalieri fa un po' pensare.......fa pensare che forse c'e qualcuno che ama definirsi semplicemente cio' che e'..........e infondo cosa importa saper scrivere poemi se poi la vita si vive come vecchie pergamene unte dal passato.......il vostro sbadiglio vi risvegliera' dal vostro sonno...c'e' invece chi non sbadigliera' mai....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2012, 10.55.49   #19
ALIVE
Viandante
 
L'avatar di ALIVE
Registrazione: 27-08-2012
Messaggi: 10
ALIVE è sulla buona strada
Amo la vita e credo fermamente che la sola moneta che ripaghi davvero sia la sincerita' l'onesta' di ammettere cio' che siamo senza nascondersi dietro maschere costruite ad oc per dare un immagine diversa di cio' che siamo,io nel mio passato di uomo ho fatto molti errori e da essi ho attinto l'esperienza di cui oggi mi avvalgo per pormi nel quotidiano ,spesso mi sono trovato a dover fare scelte dolorose ma necessarie per la mia vita,ho scoperto che solo amando me stesso posso amare il prossimo e dispensare bene a tutti coloro che ne necessitano,e come cita Neruda in "lentamente muore" la vita non si misura dalle volte che resperiamo , ma dalle volte che ci manca il respiro!!!!
Buona giornata a tutti!!!
By Alive.
ALIVE non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2012, 11.58.16   #20
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Finalmente un uomo che si dichiara per cio' che e'
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.43.38.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License