Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-01-2012, 08.27.19   #501
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La donna era troppo sicura di se stessa, inveì contro Daniel, erano convinti fossimo delle spie..e ancor di più non ci credevano, poichè per loro era impossibile attraversare quel fiume misterioso. La donna mostrò le sue sembianze..forse era segno non voleva farci del male.
"Cosa cercavamo milady? perchè lo abbiamo attraversato? anche io me lo sto chiedendo...siamo stati attirati da un uomo che ci ha fatto rischiare la vita". Fissai Elisabeth in cerca di un suo aiuto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 08.54.09   #502
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vidi cadere Daniel...aveva del sangue che gli usciva dalla bocca...mi chinai e gli asciugai la bocca con i lembi del mio vestito......." Ti prego Daniel taci non sempre la magia..puo' essere esposta non subito per lo meno".....mi rialzai ed affrontai la donna....." Eravamo in viaggio sul fiume..come semplici spettatori di questa immensa bellezza che e' la natura......ma la natura non l'ha presa cosi' e ha mandato in frantumi la nostra imbarcazione..........eravamo in acqua......solo alcune assi ci hanno permesso di rimanere a galla senza andare giu' .......forse la natura ha compreso che degli innocenti non possono morire cosi' senza una logica spiegazione e un onda ci fatto oltrepassare le colonne............i fiume ci ha tolto, il fiume ci ha restituito......la vostra violenza non riesco a comprenderla.....non abbiamo armi..non abbiamo nulla....e voi avete solo sete di sangue...o avete imparato qualcosa di meglio in questo posto......di pace......?..."...andai vicina al suo cavallo...infondo ero figlia di quei luoghi e se c'era qualcuno che non era al suo posto era Lei e non io......chi erano ?.......Gli occhi si Lei erano scuri e oltraggiosi....e i miei le penetrano in corpo come una sana minaccia.........fai ancora del male a queste persone e ti prometto che non avri pace finche' vivi......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 10.28.05   #503
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Rabbia, frustrazione, disperazione, paura... tante e tante cupe emozioni potevo leggere nel volto di quel disgraziato.
Se ne stava fermo vicino alla porta, con le spalle un po’ curve... ma il tono aspro della sua voce aumentava ad ogni parola...
Lo osservai per qualche istante, senza parlare... infine mi alzai e, con passo sereno, gli andai di fronte.
“Io non ti giudico!” dissi, con voce dolce “Né giudico tua madre. Non potrei mai farlo! Ma una cosa penso... penso che sbagli su quest’uomo: egli non è il tuo padrone. Nessun uomo può possederne un altro. Nessun uomo può, o dovrebbe, poter decidere della vita e della morte dei suoi simili... Nessuno. Perché tutti, allo stesso modo, siamo creature del Cielo... tu, io, il tuo signore, tua madre... e ciò che ci rende diversi l’uno dall’altro sono soltanto le nostre azioni, le nostre scelte e ciò che di giusto facciamo...”
Lo osservai ancora per un istante, mentre un leggero sorriso mi sfiorava le labbra...
“Non sottovalutare il potere che non vedi, amico mio... perché esso non è certo inferiore a quello che vedi! E tu... tu sei ancora in tempo per fare ciò che è giusto...” mormorai “Non aver paura!”

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ad un tratto, Talia cominciò a sentire puzza di bruciato.
Un attimo dopo del fumo iniziò ad uscire dal pavimento ligneo della stanza.
Mi interruppi...
Mossi lo sguardo intorno per un istante, osservando quel fumo che filtrava dalle assi del pavimento... poi riportai gli occhi sull’uomo di fronte a me, senza una parola.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 11.29.29   #504
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardavo tutti i miei amici poi dissi dove sono i due frati li avete visti? domandai tutto preoccupato che succede ora continuai a dire siamo naufraghi e in terre a noi sconosciute e guardai quelle persone che dicevano che eravamo spie
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 13.38.39   #505
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi Elisabeth sicura rivolta verso la donna e i suoi cavalieri, quando mi accorsi che il giovane boscaiolo si era destato ed era spaesato. Mi avvicinai lentamente a lui, gli feci un cenno con la mano di attenzione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 14.11.08   #506
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Vidi una donna che mi fece un segno con la mano la guardai e dissi mylady Altea state bene? chiesi gentilmente dove siamo e chi sono queste persone che fine hanno fatto i clerici che stavano con me e gli altri continuai a dire e aspettai una sua risposta
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 16.24.14   #507
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Cercai di calmare il boscaiolo, si agitava...e se quelle persone si fossero innervosite o avvessimo compiuto un passo falso?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 17.14.37   #508
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Cosa si era permessa di fare? Darmi un calcio? Elisabeth mi zittiva ma io non avevo paura di loro.. Mi alzai in piedi e li immobbilizzai.. Grazie ai miei poteri non potevano muoversi.. Mi avvicinai e guardai negli occhi la donna..
<<Osa mettermi di nuovo una mano addosso Lurida sgualdrina e ti giuro e ti riempirò talmente tanto di calci da farti vomitare sangue! >>
Poi presi Elisabeth sulle spalle e iniziai a correre nella foresta lasciandomi il mondo alle spalle..
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 17.46.40   #509
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi ferma ad osservare la scena, Daniel aveva perso la testa...aveva inveito contro quella donna, senza nemmeno sapere se era in buona fede..scappò via portandosi via Elisabeth, rimasi sola...ma non potevo lasciare il boscaiolo, si trovava sperduto..avrei potuto scappare..ancora due vie..due scelte...salvare lui e stare li o scappare?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 18.08.41   #510
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dio dei Fulmini......ma che cosa aveva nel sangue questo ragazzo......insulto' la donna..la minaccio' per bene...lascio' tutti con un palmo di naso e mi sentii sollevare come un sacco sulle sue spalle......correva tra gli alberi..sino a quando non decisi di intervenire......." Daniel mettimi giu', hai combinato un guaio grande come tutto il nostro regno......"...Figurarsi era come parlare al muro.....allora .....invocai il tempo..." rallenta o tempo rallenta il suo andamento.....ferma o tempo il suo movimento....grazia o Silenzio la sua lingua..perche' il silenzio esca dalle sue labbra..."...e cosi' fu...rallento' la sua andatura sino a rimanere fermo di colpo......scesi dalle sue spalle..." Bene Daniel....il tuo primo pensiero e' stato salvare me...lo hai fatto..ora dobbiamo far arrivare sino a noi Altea e il boscaliolo...e il poveretto si trova in stato confusionale........vuoi utilizzare la tua magia ?....vogliamo giocare a fare i maghi.?...bene......ma prima vediamo di risolvere qualche problemino pratico....intanto..tu starai fermo e silente......" Luce di boschi....vola da Altea e fa che ella nel tempo e nell'aria raggiunga la vostra Regina.."...alzai la verga.....e la luce volo' via.....
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.19.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License