Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Ciclo Bretone
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-12-2010, 09.57.14   #1
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Lady Laurel

Ho letto in alcune discussioni di questo forum che una delle dame che gravitava attorno alla tavola rotonda era Lady Laurel.
Non sono una grande esperta di personaggi arturiani e vorrei chiedere a voi, che sicuramente siete molto (ma molto ) più preparati di me, di avere la bontà di descrivermi un po' meglio la sua figura.
Ho provato a fare una ricerca su internet ma non ho trovato nulla di soddisfacente.
In un sito molti anni fa (7 o 8 ormai...) avevo trovato un accenno ad una certa Lady Laura che veniva descritta un po' come una "concubina" (insomma l'immagine che se ne dava non era esattamente quella della donna casta e pura....); secondo voi questa descrizione ha un qualche fondamento di verità?
(purtroppo non ho appuntato il nome del sito sul quale appariva questa informazione, è passato troppo tempo ed ho solo questo vago ricordo)

Ringrazio già quanti risponderanno...
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2010, 13.38.13   #2
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Vedrò di rispondere alla vostra domanda al più presto.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."