Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-12-2016, 19.22.20   #61
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ho letto ( e riletto) i frammenti che ci avete rilasciato e posso aggiungermi alle mie compagne di avventura dicendo che i primi due mi hanno catturata maggiormente.
Però un voto esatto ancora non posso darlo, ho bisogno di riflettere ancora un pochino.
Domande no, non voglio rovinarmi la sorpresa di leggere pian piano come avete in mente per quello che sarà il gdr prescelto.
Intanto inizio a immaginare il mio personaggio visto che leggendo i primi due scenari hanno già scatenato la mia immaginazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-12-2016, 19.37.38   #62
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gwen Visualizza messaggio
Io, riguardo i primi due, vorrei sapere se avranno uno scenario fisso o ci si sposterà :)

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
No, milady, tutti e tre gli scenari sono di tipo "statico" o "fisso", nel senso che saranno ambientati in luoghi ben definiti e circoscritti, a differenza di quelli invece di tipo "dinamico", dove ci si sposta continuamente, come ad esempio Il viaggio della Santa Caterina
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-12-2016, 19.47.13   #63
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Anch'io non ho domande al momento.. e tutti i tre scenari mi hanno fatto sognare e fantasticare.
Attendo dunque di conoscere il sistema di votazione

(E non vedo l'ora di cominciare... qualunque avventura sia, sarà sicuramente speciale!)
Clio non è connesso  
Vecchio 29-12-2016, 20.00.12   #64
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
No, milady, tutti e tre gli scenari sono di tipo "statico" o "fisso", nel senso che saranno ambientati in luoghi ben definiti e circoscritti, a differenza di quelli invece di tipo "dinamico", dove ci si sposta continuamente, come ad esempio Il viaggio della Santa Caterina
Perfetto

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-12-2016, 16.22.35   #65
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Possiamo dare il via alla scelta del nuovo Gdr, a Dio piacendo.
Ognuno dei partecipanti elenchera' i tre scenari dal primo, il preferito, al terzo.
Il sistema di punteggio prevederà cinque punti per il primo, tre per il secondo ed uno soltanto per il terzo.
Buona votazione
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-12-2016, 16.27.19   #66
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ed ecco la mia classifica:
1.Le avventure di Tafferuille
2.Le ombre rosse di Evangelia
3.Anarcopolis


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-12-2016, 17.24.17   #67
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Guisgard. .nonostante non ci sarà nessuna mia partecipazione a questi bei tre gdr proposti, ma ho chiesto i frammenti mi sembra educazione darvi le mie preferenze.

1. Le avventure di Tafferuille
2. Le ombre rosse di Evangelia
3. Anarcopolis

Ovviamente sono solo le mie preferenze ma non date punteggio..era doveroso farvi sapere ciò che ho apprezzato.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-12-2016, 17.41.50   #68
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Altea, per quanto mi riguarda ogni utente di Camelot può dare le sue preferenze ai tre scenari in corsa, poi naturalmente se partecipare o meno al Gdr è una scelta personale.
Ovviamente tutte le votazioni saranno prese in considerazione
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-12-2016, 18.09.26   #69
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Lady Altea, per quanto mi riguarda ogni utente di Camelot può dare le sue preferenze ai tre scenari in corsa, poi naturalmente se partecipare o meno al Gdr è una scelta personale.
Ovviamente tutte le votazioni saranno prese in considerazione
Come volete voi milord..siete voi il Master.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-12-2016, 18.09.49   #70
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Milord, ho pensato tutto il tempo a quale di queste storie mi piacesse di più, trovandomi a lottare costantemente su quale votare prima. Alla fine ho deciso di votare così:
*1 le avventure di Tafferuille;
*2 le ombre rosse di Evangelia;
*3 Anarcopolis.



Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Falco della strada Guisgard Piazzale 2753 16-12-2016 19.09.36
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Ringraziamenti (Gdr: Il Fiore Azzurro-Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Ambientazioni 39 08-02-2015 16.09.18
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.11.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License