Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2018, 17.06.37   #111
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vabbè, ora non fantasticare...” disse divertita Jeckie a Clio “... mica è un film dell'Uomo Ragno o Iron Man!”
Tutte risero.
“In effetti” fece Lys “tempo fa avevo un amante nella polizia... nulla di che, uno con cui mi divertivo a fare sesso... però spesso mi parlava del suo lavoro... chissà, potrei ricontattarlo ed in cambio di una notte porca potrebbe farmi ottime rivelazioni...” maliziosa.
“Ma se in tv dicono che manco la polizia sa cosa sia accaduto?” Vivian perplessa.

Blond fu sollevato da tutto ciò e ringraziò il suo collega Elv.
“Eh, cosa volete farci...” disse questi “... sono bello dentro e bello fuori.” Divertito. “Dopotutto noi piacenti siamo fatti così.” Facendo l'occhiolino a Gwen.
Stacey pagò il biondo modello.
“Allora contattami voi quando sarete a comodo per pagarmi.” Elv a Gwen.
I due modelli così andarono via con la oro auto sportiva.
“Ma guardateli...” sarcastica Stacey “... hanno così bisogno di soldi e poi girano con una simile auto... bah...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 17.12.09   #112
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii a Giuditta e una carezza passò sul suo bel viso e le sorrisi..presi un biglietto e scrissi.."E' che la voce non esce..non esce...è colpa di quel castello..è vero..è maledetto, portami a vederlo..forse vi è Ozzlon, io voglio sapere perché parla di spiriti. A proposito, io ho sentito qualcuno che ha spaccato la mazza a quella tipa e poi ha disarmato le altre, i poliziotti non mi credevano ma poi alla tv lo hanno detto..vi è un giustiziere mascherato in giro?Quanti misteri...domani questo vestito sarà il nostro punto forte e tu proporrai il tuo progetto..gli abiti maschili..il nostro lavoro continua..ho cucito per tutto il tempo..il vestito è pronto" e glielo mostrai sedendomi, imperioso e bello nella sua meravigliosa austerità.
Rimasi affascinata da quel vestito e da me stessa.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 05-03-2018 alle ore 17.19.47.
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 17.13.21   #113
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai una risata scuotendo il capo.
Che tipo...
Stacey poi pagò Blond e annuii ad Elv.
"Lo faremo senz'altro" gli assicurai.
Andarono via e guardai Stacey.
"Beh, non è solo questo. Chiunque svolga un lavoro è normale che poi voglia essere ripagato. Comunque, io vado a pranzo qui accanto, torno tra un po' " dissi e presi le mie cose per lasciare la galleria e andare nel ristorante accanto.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 17.21.18   #114
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il castello...” disse stupita Giuditta ad Altea “... quello dei Taddei? Ma è proprietà privata e non ci si può presentare di punto in bianco a casa della gente. E di certo non con te che per esprimerti usi dei biglietti. Su, cerca di riprenderti e pensa alla sfilata.” Annuendo.

Gwen lasciò la galleria e raggiunse un vicino ristorante per pranzare.
Qui però vide, ad un tavolo non troppo distante, i due modelli.
Anche loro erano là per pranzare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 17.24.13   #115
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scossi il capo e scrissi.."Ho solo perso la voce...e non mi presenterei mai in una casa di un altro senza invito..fammelo vedere..voglio vedere come si presenta, se è decadente, l' atmosfera che aleggia...poi andremo a portare il vestito per la sfilata" sospirai e mi cambiai di abito, mi misi una mise più particolare, dovevo andare nell' atelier e aggiunsi.."Prima andremo da Ozzlon però".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 17.28.46   #116
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivai al ristorante, presi posto, ordinai e... Eccoli lì.
Elv e Blond, a qualche tavolo di distanza.
Piccolo il mondo, eh?
Rimasi ad osservarli non vista, da lontano, di tanto in tanto, con vaga indifferenza, concentrandomi sul moro che aveva irrimediabilmente attirato la mia attenzione.


Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 17.32.22   #117
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Solo quando avrai recuperato la voce." Disse Giuditta ad Altea. "E' ridicolo andare in giro con questi bigliettini. e poi mi chiedo... non finiscono mai? Hai una cartoleria dietro? Ti immagini un uomo come Ozzlon che si mette a leggere i biglietti che uno scrive? Smetterà di darti retta dopo un secondo. Quindi rimettiti e poi ti porterò a vedere il castello."

Ad un tratto Blond si accorse di Gwen seduta ad un tavolo vicino al loro e richiamò l'attenzione di Elv.
I due modelli risero e poi restarono a guardarla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 17.36.14   #118
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alla battuta di Giuditta iniziai a ridere, forte...molto forte...e mi sfuggì.."Ozzlon...io non lo ho capito quell' uomo ma farò una linea sugli spiriti" e mi accorsi di aver parlato..quella risata aveva sbloccato il mio stato d' animo e corsi ad abbracciare Giuditta e la baciai come una sorellla.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 05-03-2018 alle ore 17.41.27.
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 17.37.02   #119
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
I due si accorsero che c'ero anch'io e rimasero a ridacchiare e a guardarmi.
Io alzai impercettibilmente un sopracciglio, perplessa, ma rimasi nel mio, facendomi gli affari miei e continuando tranquillamente a mangiare, come se niente fosse.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 17.38.28   #120
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scoppiai a ridere a quelle parole.
"Perché no? Sarebbe divertente, no?" guardando le ragazze "Ve lo immaginate?" sospirando "Sarà ma lo trovo eccitante..." divertita.
Poi Lys raccontò una delle sue avventure... e figurarsi se non aveva anche un amante nella polizia!
Chissà che le farà agli uomini quella ragazza.
"Beh, puoi sempre provare... se il ragazzo non è male poi, non ci perdi niente, no?" ridendo e bevendo un sorso di birra.
Ogni informazione poteva esserci utile.
"Però non basta, dobbiamo indagare per riuscire a scoprire qualcosa!" pensierosa.
Poi trasalii.
"Sapete che potremmo fare?" guardando tutte con l'aria di chi ha avuto un'idea geniale.
"Visto che non possiamo trovarlo, possiamo fare in modo che sia lui a trovare noi..." sorridendo "Tendergli una trappola, fare un'azione in grande stile, una delle nostre.. ma stavolta sapremo che potrebbe arrivare e architettiamo una trappola per catturarlo.. che ve ne pare?".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.20.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License