Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-03-2015, 20.29.59   #1691
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi...senza parole....La sua calma nel parlare la sua logica deduzione...alle mie mille domande......me lo posero davanti come se fosse un essere sopranaturale...come se potessi sentirlo o vederlo solo io........Mai storia piu' illogica mi aveva pervasa......." Voi credete che questa sia al via ?....perfetto...siete voi la guida spirituale.......ma e' l'ultima volta, poi si fa come dico io....".....seccata.,..invece di un Pace e Bene...mi avvicinai al suo volto e con le dita gli tirai la barba....." un po' di sofferenza Tommaso...non ho dormito bene stanotte..."........Ero veramente stanca....mi avviai ancora una volta al Palazzo e mi sembro' di fare il messo viaggiatore.........Il via vai di servitori era un continuo ...quindi non pensavo proprio si facesse caso al fatto che entravo e uscivo...una volta a Palazzo...feci come consigliato ed andai in gitro...per i corridoi.....le stanze con ritratti....ma ad un tratto arrivai ad una porta...era socchiusa....aprendola...questa portava ad un giardino.........era meraviglioso....mi sembrava di essere tornata nella mia serra...non vi erano fiori....ma l'atmosfera....era cambiata...niente piu' sfarzo...gente agghindata......era un luogo di pace....vi entrai con cautela come se l'incantesimo potesse terminare improvvisamente...l'aria era profumata.........e tutto sembrava intoccato come se qualcuno non vi andasse da molto tempo.........Un uomo scopava delle foglie secche.....recitando parole a caso...versi che non avevano un senso...mi avvicinai a lui ..." Chi cura questo posto.......e' un luogo di grande bellezza.....e' uomo donna ?....."....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-03-2015, 00.30.15   #1692
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La donna rise di gusto a quelle parole di Gwen.
“Ragazza mia, pagherei, credimi, affinchè tutti vedessero il male come lo vedi tu.” Divertita.
“Ma ahimè, non è così purtroppo.”
Poi prese la maschera scelta da Gwen e la osservò con attenzione.
“Ora vedrai cos'è davvero una strega.” Mormorò.
E lasciò cadere a terra la maschera, che si frantumò all'istante.
Un attimo dopo, la servitrice col volto uguale alla maschera appena rotta cominciò a contorcersi a terra per un dolore improvviso ed inspiegabile.
Agonizzò per alcuni lunghi momenti, fino a quando morì dopo atroci sofferenze, davanti agli occhi di Gwen.
“Come vedi” sorridendo la donna “è conveniente concedersi al demonio. Al di là della banalità del pensiero popolare, come dici tu, i poteri che ne derivano sono davvero straordinari.” Abbandonandosi ad una nuova risata, ma molto più agghiacciante della precedente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-03-2015, 00.36.17   #1693
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi lasciai cadere a terra, senza staccare mai gli occhi dai suoi.
Restai ad osservarlo slacciare i lacci del corpetto, rapita, persa in quelle sue parole.
Ma non riuscii a dire altro, avrei voluto aiutarlo, liberarmi di quel corpetto e sentire finalmente le sue mani su di me.
Potevo sentire il mio corpo bruciare sempre di più.
Invece lo fermai, con dolcezza, prendendo le sue mani tra le mie, e baciandole piano.
"Se adesso tu mi spogli.." sussurrai "Ed entra davvero qualcuno senza bussare? Poi dovrei ucciderlo.." sorrisi appena "Siamo qui dentro da ore, dopotutto... potrebbero chiamarci per il pranzo, o potrebbe essere arrivato il vescovo..." sospirai.
Mi voltai verso di lui, posando delicatamente la testa sulla sua spalla, con naturalezza.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-03-2015, 00.38.33   #1694
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' il giardino di palazzo, milady.” Disse l'uomo ad Elisabeth. “Lo curiamo noi giardinieri.”
Ma proprio in quell'istante la moglie di De Gur udì qualcosa.
Qualcuno stava fischiettando.
Ed infatti, dietro ad alcuni alberi c'era un uomo in piedi davanti ad una tela, intento a dipingere una guizzante fontana circondata da cespugli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-03-2015, 00.46.37   #1695
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius non disse nulla a Clio, restando così con la testa di lei sulla sua spalla.
Trascorsero alcuni istanti, con lui che accarezzava piano, delicatamente la liscia pelle della ragazza con lievi tocchi della dita.
Le braccia, poi la schiena, arrivando con le mani tra i capelli della sua maestra d'armi, restando a giocare con le ciocche tra le dita.
Poi riprese, sempre adagio, a riallacciare il corpetto della spadaccina.
Le sfiorò il viso ancora lievemente arrossato e le sorrise.
Si alzò ed aiutò la piratessa a fare lo stesso.
“Si...” disse dolcemente “... sarà meglio andare adesso...” raccogliendo la giubba, per poi rimetterla a posto ed indossare di nuovo la sua.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-03-2015, 01.01.16   #1696
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io non so più cosa pensare, milady...” disse Sissi ad Altea “... non lo so davvero...”
“Perdonate...” arrivando all'improvviso qualcuno “... non volevo disturbarvi, mie signore, ma messer Rodolfo mi ha mandata a domandare circa le vostre intenzioni di stasera. Vi fermerete qui al palazzo? Così da sapere se sarete ospiti a cena oppure no, poiché in serata Sua Grazia il vescovo verrà a visitare il palazzo.” Era una servitrice.
“Non ti ho mai vista qui a corte...” fissandola Sissi.
“Si, milady.” Annuì la servitrice. “Mi chiamo Simoinin e sono qui a corte da pochi giorni.”
“Dunque prima del ritorno di Sua Signoria?” Chiese Sissi.
“Si, milady.” Rispose la serva. “Fu lord Cimmiero a volermi a corte come servitrice. Andato via lui poi, messer Rodolfo, soddisfatto dei miei servigi, mi ha concesso di restare.”
Era una donna avvenente e formosa, dai lunghi capelli rossicci e i modi affabili e gentili.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-03-2015, 01.03.37   #1697
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La pace.
Quel silenzio così dolce e ricco di emozioni.
Restai stretta a lui, chiudendo gli occhi mentre le sue carezze mi facevano venire i brividi, ma sfiorando a mia volta la sua spalla, il suo braccio, alzando poi la testa per osservare la sua espressione.
Tutto sembrava lontano e distante, come se fossimo immersi in quelle Isole Felici di cui mi aveva parlato Guisgard sulla Santa Caterina.
Lo osservai in silenzio riallacciarmi il corpetto, e poi alzarsi piano, per poi aiutarmi a fare lo stesso.
Si rimise la giubba, e io feci altrettanto.
Ma prima di lasciare quel luogo mi avvicinai a lui, e gli cinsi il collo con le braccia, sorridendo.
Avrei voluto dirgli molte cose, forse tutte quelle che mi passavano per la testa in quel momento, invece rimasi in silenzio, con gli occhi nei suoi per un lungo istante, sperando che riuscissero ad esprimere tutti i sentimenti e le emozioni che provavo.
Poi lo baciai piano, un bacio lieve, delicato, perché sapevo che un altro momento di passione sarebbe stata una tortura per entrambi.
"Direi che per oggi abbiamo finito.." sorriso "Possiamo andare a cambiarci e tornare presentabili..." gli feci l'occhiolino.
Cosa che naturalmente non ero affatto dopo due ore di allenamento, e probabilmente nemmeno lui.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-03-2015, 01.09.36   #1698
Galgan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Messaggi: 286
Galgan è sulla buona strada
-Così sia-

mormorai in risposta al Gran Maestro,

-La pace non sarà mia, finchè la missione non sarà giunta a compimento-

Mi rivolsi poi a Lucas, posandogli una mano sulla spalla:

-Invero, amico mio, hai di che rallegrarti, perché per nobile Via stai per condurre i tuoi passi.
Il Re che ci accingiamo a servire, è il più grande e potente di tutti, e mai causa fu più giusta.
Non indugiamo oltre!-
__________________
".....la purezza non si ottiene senza sforzo."
Yamamoto Tsunetomo, Hagakure
"Il cavaliere è l'uomo che percorre il tremendo cammino del sacrificio, per un bene superiore."
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso  
Vecchio 25-03-2015, 01.13.50   #1699
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio si staccò da Icarius, ma lui, per un lungo istante, la trattenne, tenendo la mano di lei stretta nella sua.
“Ti amo...” disse dopo quell'istante infinito “... credo di amarti da sempre, forse perchè ti ho conosciuta in una vita precedente o magari solo sognata in un'altra esistenza, trascorsa ad attenderti... e ti amerò per sempre, anche se questa vita, con il suo lusso, i suoi incanti e le sue illusioni mi verrà strappata via... perchè possono togliermi tutto, anche il nome ed il volto, ma non certo il cuore... e quello con ognuno dei suoi battiti resterà per sempre tuo... non dimenticarlo mai, Clio... non dimenticarlo stanotte, domani e neanche nell'ultimo giorno... al di là di dove sarai e di chi ci sarà vicino a te... non dimenticarlo mai...” lasciò la mano della ragazza, raccolse la sua spada da esercitazione ed uscì dalla palestra, lasciando Clio in quell'ambiente da sola, tra i mille fantasmi che sembravano dimorare nel palazzo di quegli invincibili Taddei, che la Gioia, avevo reso meno invulnerabili e più umani.
Soprattutto agli occhi dei loro nemici.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-03-2015, 01.19.37   #1700
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Galgan e Lucas salutarono l'incanutito ed austero maestro di quell'ordine dimenticato e lasciarono quel luogo.
Poco dopo erano già nel cuore della città, fermandosi in una locanda per bere qualcosa.
E qui lo scudiero cominciò a chiedere in giro, cercando però di non dare nell'occhio.
Tornò dal cavaliere dopo un po'.
“Ho chiesto un po' in giro, signore...” disse a Galgan “... pare che l'ambasciatore di Maruania abbia trovato ospitalità nel castello di lord Cimmiero... ora è là che si trova... ma occorre un piano, immagino... come ci presenteremo lì, senza destare sospetti?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.53.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License