Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-09-2015, 18.55.58   #5101
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, salute a voi, ragazza mia.” Disse sorridendo Hold a Dacey. “Anche voi mattiniera? In effetti dormire con tutta quest'umidità è cosa assai difficile. Nulla è peggio dell'umidità. Neanche il freddo, credetemi. Dal freddo ci si può difendere, magari davanti ad una stufa o ad un focolare... ma dall'umidità, soprattutto se calda...” rise “... ma ditemi... non eravate scesa a terra con gli altri? O forse qualcuno vi ha fatta arrabbiare? Non sarà stato quella testa calda, vero? Non ditemi che vi ha corteggiata impunemente come fa con tutte!” Scosse il capo. “Ah, ci parlerò io allora... gli farò una bella lavata di capo, tranquilla.” Tornando a guardare il panorama. “Quanta umidità c'è qui...” mormorò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2015, 18.56.42   #5102
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius annuì a Clio.
“Fa attenzione però...” disse, per poi correre sul tetto.
“Peccato, bellezza...” Vengor alla ribelle “... poteva andare meglio tra noi... ma ora sono davvero costretto ad ucciderti...”
Ed il duello cominciò, sotto gli occhi di Gwen, di Hansiner, Pinto, Sammone, Cq e del pellegrino.
Intanto il Taddeide aveva raggiunto Zafirya, che se ne stava immobile a guardare in basso dal tetto.
“Zafirya...” avvicinandosi a lei Icarius.
“Morire deve essere dolce...” mormorò lei “... forse si diventa vento... e si vola via fino al Cielo...”
“Sei credente, vero?” Il Taddeide. “Allora saprai che il suicidio porta alla Dannazione Eterna... vero?”
“Ci soffre in vita non può poi soffrire anche nell'Aldilà...” voltandosi lei.
“Chi lo dice?” Fece lui. “In Paradiso non vanno mica i sofferenti... ma solo coloro che fanno la Volontà di Dio... guarda gli eretici e gli anticlericali... sono spesso poveri e per questo provocano casini, intenzionati a sottrarre ricchezze alla Chiesa... ma puoi giurarci che all'Inferno hanno già i posti prenotati...”
“Siete divertente...” accennando un sorriso lei.
“Si, vero...” ridendo piano lui “... scriverò un libro prima o poi e mi dedicherò alla commedia...” sarcastico.
“Addio, Icarius...” tristemente lei, per poi gettarsi giù.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2015, 19.00.27   #5103
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
scossi la testa.

- Non temete, il vostro Capitano é sempre stato molto gentile e rispettoso nei miei confronti.-

Lo guardai cercando una reazione poiché mi ero riferita a Icarius come capitano.

- Sono tornata perché sentivo la mancanza di mio marito e non è un mio interessa la ricerca del Fiore Azzurro sapete...-

Mi sedetti accanto all'uomo.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-09-2015, 19.01.00   #5104
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Icarius, per poi voltarmi verso Vengor, con un sorriso totalmente diverso.
Un sorriso freddo e determinato.
Ma anche divertito, perché avrei mentito a me stessa se non avessi ammesso quanto mi divertisse combattere.
Quanto adoravo tutto quello.
E quanta voglia avevo di ammazzare quel cane.
Ma non dissi nulla, lui parlava già troppo per tutti e due.
Così mi scagliai contro di lui, rapida e veloce, colpendo, schivando, ancora e ancora.
Finché il mio essere non si fuse con l'acciaio della mia lama, creando un'armonia incredibile ed eterea.
Era come una danza, una danza di morte.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-09-2015, 19.01.15   #5105
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Icarius spari` seguendo Zafirya e intanto il duello continuava sotto i nostri occhi.
Speravo che Clio desse una volta per tutte cio` che si meritava a quell'idiota, ormai non lo reggevo piu`.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-09-2015, 00.10.58   #5106
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nei poemi, nei romanzi ed in ogni altra novella o ballata Capomazdese vi è sempre un lieto fine.
Non solo perchè gli autori, dai poeti di corte ai semplici cantastorie nelle strade, sono animati da quel senso dell'epico e del fantastico, unito al sentimento religioso, che spinge a ritenere comunque sempre prevaricante il Bene sul male, ma anche perchè tale cultura ricorre ad eroi così grandi e virtuosi, a protagonisti predestinati e benvoluti dal Fato che in qualche modo sanno sempre come dissipare i foschi veli della tragedia.
Zafirya si lasciò cadere nel vuoto, leggera come l'aria e simile ad una piuma, fino a quando si sentì completamente in balia del vento.
Allora Icarius prese lesto un lazzo che teneva avvolto attorno alla cintura e lo lanciò verso la ragazza, cingendone così i fianchi.
La issò poi su e la tirò a sé.
Era pallida e bellissima.
Di un fascino etero e malinconico, come le tristi e meravigliose eroine dell'antico teatro greco, tragico e drammatico, ma dalle maschere di una beltà immortale.
“Sei bellissimo, Icarius...” disse con un fil di voce, per poi sfiorargli il viso con una carezza solo accennata.
Ma per il troppo sangue versato dalla sua ferita perse conoscenza tra le braccia del Taddeide.
Intanto, nella stanza sottostante, continuava il duello tra Clio e Vengor, sotto gli occhi attenti di Gwen, di Pinto, di Hansiner, del pellegrino, di Sammone e di Cq.
Colpi e fendenti echeggiavano fra i due contendenti, con le lame sibilanti che emanavano bagliori fantastici sotto la luce del Sole ormai sorto.
La ribelle era agile e velocissima, mentre il malvagio cavaliere puntava sulla forza e la precisione dei suoi colpi.
Riuscì anche a ferire la ragazza ad un braccio, ma senza che lei avvertisse più di tanto la cosa.
Ed infatti alla fine, con un abile colpo, arrivò a disarmare il fellone.
“Dannata, sei davvero in gamba...” alzando le mani Vengor “... mi ritengo sconfitto... hai vinto...” arrendendosi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-09-2015, 00.12.13   #5107
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, che cosa insolita...” disse Hold, dopo che Dacey si era seduta accanto a lui “... una bella e giovane donna come voi che non è attratta dai misteri e dell'avventura...” masticò il suo tabacco “... adoro il tabacco della Guiana Francese... è come il rum giamaicano, il tè di Ceylon ed il sandalo malese... hanno il sapore di quando il mondo era davvero ignoto e remoto... eh, bei tempi quelli della mia giovinezza...” guardò la ragazza, per poi sorriderle “... io non riesco ad immaginare nulla di più romantico che dedicare la ricerca di un tesoro ad una bella donna... e quale tesoro può valere più del Fiore Azzurro?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-09-2015, 00.18.36   #5108
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Eccolo che ripartiva con le sue storie. Iniziai a pensare che stavo sprecando il mio tempo.
-Perdonate ma ho avuto la mia dose di avventure, misteri e pericoli e per un po' vorrei tanto farne a meno... Per quanto riguarda il Fiore beh...,- ci pensai un po' su,- credo sia un'illusione, dietro la quale, per inseguirla, ci si dimentica di vivere la vita vera...-
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-09-2015, 00.19.04   #5109
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il duello continuava e Clio superava il cavaliere di gran lunga.
Ad un certo punto lui riuscì anche a ferirla ad un braccio, ma lei non ci badò, finchè non riuscì a disarmarlo e lui si arrese.
Risi piano a quella scena.
Che tipo...
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-09-2015, 00.30.52   #5110
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Fu davvero dura.
Colpi su colpi, senza fermarmi mai.
Adoravo la sensazione di arrivare al limite è di riuscire a spostare il limite un po' più in là.
Infine, riuscii a disarmarlo.
"Mi hai insultato, colpito alle spalle.. hai osato addirittura toccarmi..." Con disprezzo e disgusto "Pagherai.." Per poi colpirlo violentemente con la mia spada, che non aspettava altro.
Non mi fidavo affatto delle sue parole, mi avrebbe colpito alle spalle se avesse potuto ne ero certa.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.06.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License